e' iniziata ora su eurosport , kawasaki prima con suzuki al seguito e r 1 ..ecc..questa me la vedo...bellissima.poi quest anno non piove...almeno per ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 h le mans
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
il collegamento dicono riparte stasera ma non lo vedo scritto , lo rivedo scritto domani matt alle 10:00...cmq credo che un pezzo al buio lo facciano vedere e ti tengo informato....
non ne ho idea se su internet lo facciano vedere ma non credo...prova su gpone ma non credo proprio cmq ti tengo informato...leggo bene la lista delle moto e delle posizioni...Last edited by gomma; 18-04-09, 14:54.
Comment
-
livetiming sul sito ufficiale, come tutti gli anni
2 delle favorite nei guai fin dai primi giri... la Yamaha GMT94 si ? ritirata, non ho capito come mai la Honda France (che partiva dalla pole) abbia 5 giri di distacco... un problema od una scivolata, boh
Comment
-
la kawasaki era stata superata dalla honda rossa non so il team che pero e tornata al box con 5 giri di ritardo e la kawa ha 84 secondi di vantaggio sulla suzuki.....aveva...ora non so...
sono di parte fino ad un certo punto perche sto per passare alla suzuki..Last edited by gomma; 18-04-09, 15:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la RC30 è 35esima
qui dalle 20,30 alle 21,30 fanno vedere la gara
adesso prima yamaha, seconda e terza suzuLast edited by giuseppe_d; 18-04-09, 17:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jack View Postte la immagini una ducati di 23 anni fà in che condizioni sarebbe??
seeee
dopo 40 minuti già trovavano le bielle sparse per la pista
adesso sono 32esimi
dajeeeeeeeeeLast edited by giuseppe_d; 18-04-09, 17:35.
Comment
X
Comment