Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Sykes: Il Compagno "dell'alieno"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tom Sykes: Il Compagno "dell'alieno"

Da SBKpoint:

------------------------------------
    TOM SYKES: IL COMPAGNO "DELL'ALIENO"
    Tom Sykes, il britannico compagno di squadra di Ben Spies, ? uscito soddisfatto dall'ultimo test a Monza. Anche Sykes come l'americano Spies ha girato per la prima volta sul tracciato brianzolo, ed ? rimasto colpito ed affascinato dai velocissimi rettilinei oltre che dalle curve particolari di Monza. L'inglese ? sceso sotto il record della pista, riuscendo per di pi? a sostenere un passo importante in vista della gara. Per Tom non deve essere facile confrontarsi ogni volta con il suo compagno di squadra, Spies. Uno che magari non ? propio un alieno, ma poco ci manca.

Sykes per? sembra procedere senza fantomatici problemi di pressione psicologica, che potrebbero scaturire da facili confronti con l'americano. Ed ? interessante segnalare che fino ad ora Sykes, ha sempre terminato le gare, andando a punti, mentre Ben per 2 manche su 6 si ? steso tra l'erba di Phillip Island e di Valencia. Attualmente ? in ottava posizione in campionato a 7 punti da Max Biaggi. Attendiamo di vederlo lottare per il podio...

Qui di seguito, le dichiarazioni dopo i test di Monza:

TOM SYKES:"Non appena ho concluso il mio primo giro, mi si ? stampato un bel sorriso sulla faccia perch? questa pista ? davvero piacevole, molti rettilinei lunghi e curve fantastiche. E?stato veramente un buon test per me, abbiamo dimostrato di poter essere molto veloci e di farlo sulla lunga distanza. Una grande opportunit? per la squadra anche per capire come le modifiche intervengono sul carattere della moto. E considerando il passo che avevamo oggi forse avremmo potuto anche essere pi? veloci. Ora per? concentriamoci su Assen: ho sempre voluto correre su questa pista, peccato che non sia pi? il vecchio tracciato ma va bene ugualmente".
X
Working...
X