Rimane il fatto che, come ho detto in un post precedente, la firma non è assolutamente avvenuta, ma che ..... DFX e Lanzi stiano in trattativa. Tutto qui. Non credo che Ducati voglia abbandonare un talento come Lorenzo (ricordo che ha vinto 3 manches mondiali di SBK come Max Biaggi). Cercheranno di aiutare Lorenzo per farlo correre con DFX. Ci spero. Per Lorenzo e per DFX che merita per l'ottimo lavoro che sta facendo con Laconi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi firma con DFX!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Originally posted by Marketing DDG View PostRimane il fatto che, come ho detto in un post precedente, la firma non ? assolutamente avvenuta, ma che ..... DFX e Lanzi stiano in trattativa. Tutto qui. Non credo che Ducati voglia abbandonare un talento come Lorenzo (ricordo che ha vinto 3 manches mondiali di SBK come Max Biaggi). Cercheranno di aiutare Lorenzo per farlo correre con DFX. Ci spero. Per Lorenzo e per DFX che merita per l'ottimo lavoro che sta facendo con Laconi.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Originally posted by SteSette View PostL'ufficializzazione dell'appiedamento credo sia gi? stata data visto qui al CIV lo sanno tutti.
Ho chiesto ad Ayrton di venire in trasmissione mercoled? sera (Paddock, Uomini e Corse" su Odeon), ma temo che non riesca... ? gi? impegnato in diversi contatti.. spero per lui... in bocca al lupo!
Bye bye
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostVi riferite a Badovini immagino... in effetti una comunicazione ufficiale non c'? ancora stata.
Ho chiesto ad Ayrton di venire in trasmissione mercoled? sera (Paddock, Uomini e Corse" su Odeon), ma temo che non riesca... ? gi? impegnato in diversi contatti.. spero per lui... in bocca al lupo!
Bye bye
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Originally posted by Superbike TV View PostVi riferite a Badovini immagino... in effetti una comunicazione ufficiale non c'? ancora stata.
Bye bye
Comment
X
Comment