Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi firma con DFX!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi firma con DFX!!!

Dopo solo tre gare di assenza, Lorenzo Lanzi torner? ad essere un protagonista della Superbike iridata. Il pilota cesenate, che doveva nelle intenzioni disputare il CIV Superbike con la debuttante KTM RC8R del team di Stefano Caracchi, sembrerebbe esser vicino a correre da Assen con una Ducati 1098 RS del team DFX Corse, la struttura che ha portato Regis Laconi a lottare per piazzamenti a podio in questi primi appuntamenti stagionali. Lanzi farebbe cos? il suo ritorno nel mondiale dopo che ha sempre corso con moto di Borgo Panigale dal 2005 a questa parte con il team ufficiale Ducati Xerox e le squadre SC Caracchi (nel 2005) ed RG Team (lo scorso anno).

In questi giorni alcuni portali del settore hanno ?accasato? Lorenzo Lanzi al team Honda Althea, struttura che ha prontamente smentito la notizia riconfermando pubblicamente Tommy Hill mediante comunicato stampa. L?ex vice-campione della Superstock 1000 torner? comunque nel mondiale, ma con la ?fedele? Ducati di una squadra, il DFX Corse, in crescita e con la quale ha gi? provato lo scorso inverno a Portimao con una Honda CBR 1000RR (risultando sostanzialmente veloce quanto Laconi, nonostante la totale mancanza di esperienza su di una 4 cilindri)

Non resta dunque che attendere una conferma ufficiale in merito o, naturalmente, una smentita in questo senso, anche se le ultime indiscrezioni sembrano gi? ?sistemare? Lorenzo Lanzi con il team DFX Corse al fianco di Regis Laconi.

fonte: http://www.bikeracing.it/topnews/533...on-ducati-dfx/

• Font Size
    minkia che squadrone dfx........!

Comment

• Font Size
      Originally posted by riddik_2 View Post
      minkia che squadrone dfx........!
      visti i risultati di Laconi... Lanzi avr? a disposizione un mezzo con il quale potr? togliersi delle soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        visti i risultati di Laconi... Lanzi avr? a disposizione un mezzo con il quale potr? togliersi delle soddisfazioni
        e' sicuramente all'altezza,io lo stimo molto come pilota!

Comment

• Font Size
          BENE CAZZAROLA! Ammazza speriamo bene per DFX che le moto restino competitive..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            BENE CAZZAROLA! Ammazza speriamo bene per DFX che le moto restino competitive..
            Come ho scritto nell'altro post DFX non avr? mai il budget per rendere competitive due moto. Per me Lanzi ha sbagliato ad accettare.
            E chi sar? il primo pilota tra Lanzi e Lacon?? Perch? ? impossibile che entrambe le moto siano uguali in un team cos? piccolo....

Comment

• Font Size
              Be se hanno deciso di schierare due moto è perchè hanno trovato i soldi, in questo momento in cui i soldi scarseggiano non penso mettano in campo un'altra moto senza aver ponderato la cosa

Comment

• Font Size
                Lanzi e Laconi! Ottimo squadrone! Ne vedremo delle belle per il podio.

Sono veramente felice per Lorenzo!

Comment

• Font Size
                  MA è VERO?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????
                  Last edited by luca46-7; 17-04-09, 13:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by romanov.ll View Post
                    Come ho scritto nell'altro post DFX non avr? mai il budget per rendere competitive due moto. Per me Lanzi ha sbagliato ad accettare.
                    E chi sar? il primo pilota tra Lanzi e Lacon?? Perch? ? impossibile che entrambe le moto siano uguali in un team cos? piccolo....
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Be se hanno deciso di schierare due moto ? perch? hanno trovato i soldi, in questo momento in cui i soldi scarseggiano non penso mettano in campo un'altra moto senza aver ponderato la cosa
                    MA guarda romanov io penso che come dice ruggero se lanzi ha deciso di accettare sar? sicuro che la moto sar? cmq competitiva

intanto ha un 1200 sotto il sedere e non ? poco

Comment

• Font Size
                      .... Forse Lara potrebbe dirci qualcosa in più in merito......

Comment

• Font Size
                        .... Forse Lara potrebbe dirci qualcosa in pi? in merito......
                        Eh, gia! LARAAAAAAAAAAAAAAA!!! Quando serve non c'? mai!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Eh, gia! LARAAAAAAAAAAAAAAA!!! Quando serve non c'? mai!
                          finche non c? l'ufficialit? lei non dice mai nulla prima GIUSTAMENTE

Comment

• Font Size
                            E' vero. E' per questo che.... avevo scritto che poteva risalire su una Ducati.
                            Ma è solo una trattativa. Oggi ho sentito al cell Daniele Carli, titolare del Team DFX, e mi ha confermato che ci sono trattative. Ma solo trattative.

Comment

• Font Size
                              GOMBLOTTO?

ZI ZI GOMBLODDO GOMBLODDO!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X