Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammzza manco capisci che ti si sta perculando.....sei irrecuperabile!
Hai detto che Lanzi non avra' la stessa moto di Laconi quindi sei tu che stai gridando al complotto. Che poverino...............
Arriva uno dei tre Fabriziani e subito parla di complotto. Ma la vostra ? una fissa.
guarda, a me fabrizio come pilota proprio non piace, per? stavolta sei in torto marcio.. anche un IMBECILLE avrebbe capito che si trattava di una battuta!
Ammzza manco capisci che ti si sta perculando.....sei irrecuperabile!
Hai detto che Lanzi non avra' la stessa moto di Laconi quindi sei tu che stai gridando al complotto. Che poverino...............
Non so se hai capito ma anche la mia era una battuta per prenderti in giro (riferendomi all'argomento di un mese fa nel quale voi fabriziani gridavate al complotto).... Forse dovevo mettere una faccina alla fine per farti capire meglio (anzi ora la metto così la cosa ti sarà più chiara)... Cerca di rilassarti Gibbermauuu.
E comunque su dfx non ho detto quello che tu affermi, semplicemente ho detto che DFX non ha budget per due moto (come hanno dichiarato ad inizio campionato) e quindi non riusciranno a rendere competitive due moto al 100%. Meglio far la wild card con ktm ed entrare ufficiale nel 2010. Questo penso.
Vista invece l'offesa gratuita dell'utente sopra (che forse non sa che tra me e Gibbermau ci sono state più volte prese in giro e battibecchi) sono basito. Mai "parlato" con te in questo forum e ti esci con un post così offensivo e stupido senza neppure conoscere gli antefatti tra me e Gibbermau. Assurdo.
guarda, a me fabrizio come pilota proprio non piace, per? stavolta sei in torto marcio.. anche un IMBECILLE avrebbe capito che si trattava di una battuta!
stai calmo e nn offendere nessuno perche' nn ce ne assolutamente motivo e bisogno,dare degli imbecilli per cose del genere sopratutto se le persone nn si conoscono nn mi sembra proprio il caso,nn ti sto bacchettando da moderatore ma da utente normale!!!
Non so se hai capito ma anche la mia era una battuta per prenderti in giro (riferendomi all'argomento di un mese fa nel quale voi fabriziani gridavate al complotto).... Forse dovevo mettere una faccina alla fine per farti capire meglio (anzi ora la metto cos? la cosa ti sar? pi? chiara)... Cerca di rilassarti Gibbermauuu.
E comunque su dfx non ho detto quello che tu affermi, semplicemente ho detto che DFX non ha budget per due moto (come hanno dichiarato ad inizio campionato) e quindi non riusciranno a rendere competitive due moto al 100%. Meglio far la wild card con ktm ed entrare ufficiale nel 2010. Questo penso.
Vista invece l'offesa gratuita dell'utente sopra (che forse non sa che tra me e Gibbermau ci sono state pi? volte prese in giro e battibecchi) sono basito. Mai "parlato" con te in questo forum e ti esci con un post cos? offensivo e stupido senza neppure conoscere gli antefatti tra me e Gibbermau. Assurdo.
Non puo' essere uno scherzo se ancora mi accusi di aver detto che c'e' un complotto ai danni di Michel. Trovami la frase in cui dicevo "C'E' UN COMPLOTTO AI DANNI DI MICHEL FABRIZIO" e ti daro' ragione.(Tanto non puoi trovarla perche' non l'ho mai detto).
Comunque una cosa ? certa, figurati se persone come te possono minare la mia tranquillita'...........(la faccina non l'ho messa di proposito).
Sull'offesa "imbecille" dell'altro utente mi dissocio completamente invece, che sia chiaro!
Non puo' essere uno scherzo se ancora mi accusi di aver detto che c'e' un complotto ai danni di Michel. Trovami la frase in cui dicevo "C'E' UN COMPLOTTO AI DANNI DI MICHEL FABRIZIO" e ti daro' ragione.(Tanto non puoi trovarla perche' non l'ho mai detto).
Comunque una cosa ? certa, figurati se persone come te possono minare la mia tranquillita'...........(la faccina non l'ho messa di proposito).
Sull'offesa "imbecille" dell'altro utente mi dissocio completamente invece, che sia chiaro!
Le frasi te le postai nell'altra discussione quindi come non posso prenderti in giro ora che (ancor pi? dopo Valencia) ? chiaro che non c'? nessun complotto contro il Michel, ed ora che ? chiaro che la moto di Haga ? identica a quella di Fabrizio (cosa che tu negavi). Una presa in giro ? il minimo. Quindi tranquillo e non prendere tutto come un attacco.
Comunque siamo in pieno OT. Avremo modo di riparlarne. Tanto bazzichiamo sempre qua.
E' vero sempre qui ma te ripeto ancora........non ho mai detto che c'e' un complotto, lo avete detto voi detrattori comunque io ero a Valencia eti dico che se la moto di Haa è ugale a quella di Michel tu capisc di moto..........fine o.t.
...stento a crederci! apro il topic per leggere di Lanzi e che ti trovo? Un altra FABRIZIONOVELA!!! E' incredibile quanto si parli di questo pilota ma ancor più incredibile è leggere insulti senza che vengano bannati! IO, RICORDO AI BOSS DEL FORUM, SONO STATO PURGATO PER BEN 17 GIORNI PER MOLTO, MOLTO MENO!!!
Facciamo tutti un bella cosa evitiamo almeno fino alla prox gara di tormentare l'incosapevole Fabrizio e soprattutto di torturare ingiustamente Gibbe...
LO RIPETO FINO ALLA NOIA TUTTI SIAM QUI PER ESPRIMERE OPINIONI MAGARI SAGACI E IRONICHE MA EVITIAMO DI COMPORTARCI COME HOLIGANS..
Ragazzi vi chiedo che la polemizzazione che ho letto sopra non abbia seguito e che non vi siano altri episodi tra i diretti interessati .Non fatece avvisare nuovamente please
Comment