Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi comunque torner? nel mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi comunque torner? nel mondiale

da racergp.com

Lorenzo Lanzi e Stefano Caracchi hanno purtroppo gi? concluso il loro accordo 2009, ma non certo per un contrasto fra i due, anzi! Un talento come quello del pilota di Cesena non poteva rimanere a lungo fuori del giro iridato, ed al ritorno del Mondiale Superbike alcune squadre non completamente soddisfatte delle scelte effettuate ad inizio stagione lo hanno contattato. Stefano Caracchi come mi ha confermato al telefono, non ha avuto il coraggio di negare a Lorenzo questa opportunit? ed ha sciolto, ovviamente con molto rammarico, l?accordo che lo legava a lui.
    La squadra bolognese sta adesso cercando un sostituto per disputare il Campionato Italiano Velocit? Superbike 2009 con le nuove KTM RC8R, ma questa decisione giunta alla vigilia della gara iniziale di Misano costringer? la squadra a rinunciare alla gara d?esordio.

Stefano Caracchi (Team Owner & Manager): ?La partenza di Lorenzo sconvolge un po? i nostri programmi 2009, ma l?offerta che ha ricevuto era troppo allettante e non ce la siamo sentiti, per l?amicizia ed il rispetto reciproco che ci lega, di negargli questa possibilit? che la sua bravura merita ampliamente. Ovviamente ci siamo subito mossi per trovare un pilota in sostituzione, ma i migliori sono gi? impegnati ed ? tutto accaduto cos? in fretta, per cui abbiamo molti contatti, ma al momento nessuna soluzione certa. Siamo costretti cos? a rinunciare alla gara di Misano, ma speriamo di essere al via della gara di Monza. Per adesso possiamo solo augurare a Lorenzo Lanzi tutti i successi che la sua classe ed il suo talento meritano in questa nuova sfida.?

Lorenzo Lanzi : ?Stefano si ? dimostrato ancora una volta un grande amico, con un cuore enorme; ? stato un pilota di alto livello anche lui e sa quale tempesta si scatena nel cuore di un pilota in queste circostanze. Sono ovviamente contento di rientrare nell?ambiente del Mondiale Superbike e spera che il grande sacrificio che il Team KTM ? SC P&P ha fatto per me possa essere ricompensato, sia con un buon campionato da parte mia che con il successo per loro, anche se perdendo la prima gara alla quale la nuova squadra non ha potuto concedermi il permesso di partecipare, le cose saranno ancora pi? difficili. Grazie ancora a Stefano, Franco e Roberto per quanto hanno fatto per me?.

• Font Size
    Ma non era di zona Padova Lanzi?

Comment

• Font Size
      Il mistero si infittisce. Althea ha smentito ufficialmente. Quindi quale sarà il team mondiale in questione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma non era di zona Padova Lanzi?

No, è di cesena

Originally posted by romanov.ll View Post
        Quindi quale sarà il team mondiale in questione?
        Mi lo stò da quando ho letto la notizia, l'unica cosa ceh mi viene da pensare è che sia un team che schiera una sola moto e che ne ha una ferma!
        Last edited by ruggero; 17-04-09, 07:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          No, ? di cesena
          ehm esattamente San Piero in Bagno.

Cesenate ? Sacchetti Denis

Comment

• Font Size
            e con chi correrà Lanzi?

cmq complimenti a Stefano Caracchi... veramente un SIGNORE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              e con chi correr? Lanzi?

cmq complimenti a Stefano Caracchi... veramente un SIGNORE
              QUOTONEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                secondo me.... sale nuovamente su una ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marketing DDG View Post
                  secondo me.... sale nuovamente su una ducati

A me mi ? venuto in mente che c'? quella che era di Polita

Comment

• Font Size
                    La squadra bolognese sta adesso cercando un sostituto per disputare il Campionato Italiano Velocit? Superbike 2009 con le nuove KTM RC8R, ma questa decisione giunta alla vigilia della gara iniziale di Misano costringer? la squadra a rinunciare alla gara d?esordio.
                    io sono libero

Comment

• Font Size
                      A me mi ? venuto in mente che c'? quella che era di Polita
                      Vero. Anche secondo me sar? Ducati. Un'ipotesi potrebbe essere anche nel team Guandalini al posto di Roberts (che comunque st? correndo al di sotto delle aspettative). In DFX non credo, non penso abbiano il budget per un'altra moto.
                      Solo ipotesi con pochi appigli di notizie, ma oltre questi due team non mi viene in mente altro.
                      Last edited by romanov.ll; 17-04-09, 10:42.

Comment

• Font Size
                        No. Niente Sterilgarda, niente Guandalini. Almeno credo. Le trattative ci sono.... con altro Team.

Comment

• Font Size
                          Azz... i miei Agenti Segreti non riescono a capire ben qual'è il Team...

Su Aprilia al posto di Biaggi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Azz... i miei Agenti Segreti non riescono a capire ben qual'è il Team...

Su Aprilia al posto di Biaggi?
                            no, in ducati al posto di haga

Motivazioni: Mancanza di cadute alla haga, quindi mancanza di spettacolo, quindi............................

ULTRONE CIUPPA
                            Last edited by luca46-7; 17-04-09, 14:25.

Comment

X
                            Working...
                            X