Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bsb brands hatch gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il buon silvain ha iniziato bene direi-

Comment

• Font Size
      e ora ci si prepara per la motogippiiiiiiii

Se il tempo permette

Comment

• Font Size
        Plater gasatissimo con la Honda del team HM Plant, con il quale correrà anche le corse su strada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by riddik_2 View Post
          il buon silvain ha iniziato bene direi-
          ALLA FACCIA

va veramente forte

se riesce a partire meglio, son caxxi amari per tutti, cmq partendo maluccio in entramb le manche ha fatto primo e secondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Plater gasatissimo con la Honda del team HM Plant, con il quale correr? anche le corse su strada.
            eh gi? platter finalmente con una moto all'altezza per il bsb

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              eh gi? platter finalmente con una moto all'altezza per il bsb
              Vorrei bene vedere. Il team HM Plant ? forse il miglior team nelle road races come organizzazione e fra i migliori nel BSB. Plater non ? giovanissimo ma questo conta poco se ci dai tantissimo gas.

Comment

• Font Size
                Vorrei bene vedere. Il team HM Plant ? forse il miglior team nelle road races come organizzazione e fra i migliori nel BSB. Plater non ? giovanissimo ma questo conta poco se ci dai tantissimo gas.
                vero vero

Comment

• Font Size
                  appero' sto guintoli....

Comment

• Font Size
                    bon ci bon ci bon ci bon ti piace vincere facile? Vai in BSB con ua delle migliori moto e senza avversari!
                    Ma com'e' che sto Guintoli non sta nel MONDIALE superbike o in MOTOGP se e' cosi' forte?
                    Per carita' buon pilota ma credete che Scassa Badovini & co. sfigurerebbero? Io dico di no!

Comment

• Font Size
                      nel BSB degli ultimi anni la Suzuki del team Crescent ? sempre stata dietro a Honda e Ducati, quindi ? evidente che Guintoli ci sta mettendo del suo...

che sia senza avversari mica tanto, basta vedere che ci sono altri ex MotoGp o mondiale SBK, come Walker Ellison Brookes...

e che gli italiani vadano a far belle figure su quelle piste da panico, ? tutto da dimostrare

Comment

• Font Size
                        Plater gasatissimo con la Honda del team HM Plant, con il quale correr? anche le corse su strada.
                        Gilles te che seio informatissimo...io purtroppo non ho seguito in questo periodo molto le vicende BSB...ma come mai Brookes non c'era? infortunio?

Comment

• Font Size
                          stessa cosa che avevo immaginato... dato che Plater non ? pilota BSB ma solo x le Road Races

e invece ? ancora + incredibile... http://www.motorcyclenews.com/MCN/sp...?&R=EPI-107429

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            nel BSB degli ultimi anni la Suzuki del team Crescent ? sempre stata dietro a Honda e Ducati, quindi ? evidente che Guintoli ci sta mettendo del suo...o forse Honda e Ducati non hanno piu' i piloti di prima?

che sia senza avversari mica tanto, basta vedere che ci sono altri ex MotoGp o mondiale SBK, come Walker Ellison Brookes...
                            Ammazza tutti fenomeni che hanno vinto gare e mondiali, ma soprattutto giovani di belle speranze.....

e che gli italiani vadano a far belle figure su quelle piste da panico, ? tutto da dimostrare
                            Ma io non ho detto che Guintoli ? un pippone, dico solo che non ? il fenomeno che state dipingendo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Gilles te che seio informatissimo...io purtroppo non ho seguito in questo periodo molto le vicende BSB...ma come mai Brookes non c'era? infortunio?
                              Peggio.....bloccato a Heatrow nell'aeroporto per problemi di visto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                stessa cosa che avevo immaginato... dato che Plater non è pilota BSB ma solo x le Road Races

e invece è ancora + incredibile... http://www.motorcyclenews.com/MCN/sp...?&R=EPI-107429
                                Infatti il buon Steve gareggia in SSport con un altro team, con il team HM Plant ci farà solo le corse su strada.
                                Last edited by gillescorona; 15-04-09, 07:48.

Comment

X
                                Working...
                                X