Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xaus mi ? caduto davanti!!
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Post? che con buona pace ha imparato a come cadere senza farsi malelui pero no
contento per lui ma poi deve spiegarci come fa
sar? mica terminator?
e quindi ogni tanto dato che ? un robot nn capisce che le moto hanno un limite a un certo punto anche se lui non ha limiti
Comment
-
-
xaus è un grande!!non cè dubbio!poncharal..dice di lui che non si puo' definire un pilota!è un grande senza ombra di dubbio..bisogna solo vedere se va cosi' forte con cognizione di causa o perchè rischia da morire..in ogni caso è arrivato in motogp,ha vinto in sbk...è un genio sregolato e ci piace per questo!!
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postl'ho visto pure io...
a margine,da citare la vergogna dell'organizzatore solopista:
in teoria la mattina era riservata ai motard,e il pomeriggio alle stradali,senza turni.(pomeriggio a 80 ?...)
fatto sta che,a causa dei molti motard delle poche stradali,l'organizzatore dopo pranzo decideva di alternare turni fra gli uni e gli altri: prezzi ?
per i motard 20 ? per tutto il pomeriggio,per le stradali 20 ? a turno.
non commento......quando sara il momento apriro un post dedicato
Last edited by vido18; 15-04-09, 18:52.
Comment
-
Originally posted by riser61 View PostSi ? vero, oggi stava facendo un servizio fotografico col motard bmw, a Castelletto sia in pista che in un box adibito a set.
L'ho visto in pista ma al momento l'ho preso per uno sborone con attaccato il so nome sulla il tuta.
Infatti in un primo momento vedevo questo qui che entrava in darapata sul curvone e staccava la mano dal manubrio per salutare il fotografopauroso!!
E ho pensato che per essere uno sborone ci sapeva fare, almeno fino alla seconda volta che si ? steso con annessa figura di
Poi invece quando ? rientrato ai box ho visto che era veramente lui, e mi ? venuto in mente che per lui ? normale stendersi.
hahahahaha
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by vido18 View Postnon mi meraviglia questo loro comportamento..conoscendo ..anzi avendo imparato a conoscere i personaggi che sono...quando sara il momento apriro un post dedicato
io vi avrei fatto invece pagare tutto il pomeriggio...senza i turni... e se pioveva... erano solo affari vostri.... certe volte l'utente non riesce neanche a capire quando qualcuno cerca di fare cosa gradita a tutti... dato che eravate solo pochissimi stradali...
e nonostante ci? c'era anche l'ambulanza con medico rianimatore... che praticamente NESSUNO ha mai in pista degli organizzatori...
se pensate che sia stato fatto in malafede...cosa assurda, visto il tempo e la partecipazione della giornata... ragazzi forse siete voi a sbagliare.
Comment
-
Originally posted by impavidoBB View Postci sono tanti organizzatori.. e siete gli unici che vi state lamentando in un post dove si st? parlando d'altro..... andate da altre parti a girare... qual'? il problema?...
io vi avrei fatto invece pagare tutto il pomeriggio...senza i turni... e se pioveva... erano solo affari vostri.... certe volte l'utente non riesce neanche a capire quando qualcuno cerca di fare cosa gradita a tutti... dato che eravate solo pochissimi stradali...
e nonostante ci? c'era anche l'ambulanza con medico rianimatore... che praticamente NESSUNO ha mai in pista degli organizzatori...
se pensate che sia stato fatto in malafede...cosa assurda, visto il tempo e la partecipazione della giornata... ragazzi forse siete voi a sbagliare.
...comunque ? giusto parlarne qu?:
Comment
X
Comment