Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins: A Valencia Una Grande Esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hopkins: A Valencia Una Grande Esperienza

Dai... non siate cattivi, questa gara gli ? servita per prendere le misure!

Da SBKpoint:
    ------------------------------------------

HOPKINS: A VALENCIA UNA GRANDE ESPERIENZA
    Ecco le dichiarazioni di "Hopper" dopo le due gare di Valencia, nelle quali ha terminato 11esimo in gara 1 e 12esimo in gara 2.

JOHN HOPKINS:" E' stata sicuramente una battaglia per me questo primo round, dopo un lungo stop che durava da novembre, gareggiare per due volte in un giorno per me ? stata un'esperienza grandiosa. Voglio ringraziare il Team Stiggy per avermi dato questa possibilit?. Abbiamo avuto qualche problema con la carburazione ed ? qualcosa che dobbiamo risolvere provando. La mia partenza ? stata molto buona, ho cercato di essere aggressivo e sono riuscito ad arrivare fino alla sesta posizione nel primo giro, ma dopo ho perso progressivamente terreno. Haslam mi ha staccato e dopo ho fatto una gara solitaria. A tre giri dalla fine ho avuto i problemi con la carburazione e gli altri piloti che mi avevano raggiunto mi hanno passato tutti. Il week end di valencia serviva per apprendere sempre di pi? e mettere in atto un continuo miglioramento ed ho dimostrato di poter fare dei buoni tempi sul giro. Dobbiamo tutti lavorare sul set up e trovare la via giusta. Leon (Haslam) ? sicuramente il riferimento adesso e devo cercare di seguirlo e raggiungerlo".

• Font Size
    si ? preso subito una bella ridimensionata...

meno male che l'ha capita al volo...

d'altro canto il ragazzo... ha un bel ....... ORECCHIO... !!!

Last edited by ace; 08-04-09, 20:40.

Comment

• Font Size
      Mah... secondo me i proclami della settimana scorsa erano tutte cazzate pubblicitarie, non è così stupido da pensare davvero che arriva fresco fresco e dà leGGnate a piloti con moto ufficiali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mah... secondo me i proclami della settimana scorsa erano tutte cazzate pubblicitarie, non ? cos? stupido da pensare davvero che arriva fresco fresco e d? leGGnate a piloti con moto ufficiali.
        cocordo..il classico scoop..
        bisognava sparare un p? di cavolate.. come si fa sempre.

Comment

• Font Size
          Serve di esempio a tutti quelli che dicono che un pilota del Motomondiale pu? tranquillamente stare tra i primi 6 o 7 della SBK.
          Sicuramente migliorer? con l'esperienza e se sar? supportato anche dalla competitivit? del mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            cocordo..il classico scoop..
            bisognava sparare un p? di cavolate.. come si fa sempre.
            Se lo fa Hopper va bene se lo fanno altri........post e post di critiche! Mah!

Comment

• Font Size
              Se ti riferisci a FaBBrizio sono 2 cose ben diverse!

Comment

• Font Size
                Io dico che si è prevenuti, non vedo differenze ma forse vuoi spiegarmele tu.....

Comment

• Font Size
                  Non sono prevenuto, valuto attraverso quello che ho visto essere Fabrizio nel tempo. La colpa non è mai sua e gli altri non fanno nulla di eccezionale (vedi quanto detto su Haga e Spies) Peggio di Biaggi dei tempi peggiori, ma almeno lui qualcosa ha vinto.

Poi ognuno guarda quello che vuole vedere, ma su Fabbrizio non serve essere di parte, basta fare una raccolta delle sue perle per fare un bilancio del personaggio. Te l'ho già detto: per me Michel era un buon pilota su cui non dir nulla come su Rolfo o Iannuzzo, ma da quando ha sdraiato 2 volte Biaggi senza chiedere scusa e con un comportamento strafottente (io l'intervista su MotoTV dove dava la colpa a Biaggi l'ho vista e sentita, non è una diceria!) mi è cascato sotto le scrpe, e con le sue dichiarazioni quotidiane continua a confermare quello che è. Siamo sempre alle solite, lo so, ma lui, per ora non fa nulla per migliorare la situazione oramai compromessa.

Poi gibbe, fatti una domanda: Come mai c'è tutta questa gente che ce l'ha con Fabbrizio? Come mai? Per quale motivo? Ci sarà una ragione no?

Perchè per esempio nessuno dice nulla su Rolfo o Sykes? Perchè così tanta gente ce l'ha con FaBBrizio? Come mai?

Comment

• Font Size
                    Hopkins non ha certo sfigurato, ma quanti test ha fatto lui con la Sbk????

No perchè salire su una moto che neanche conosc i e andare subito forte è roba da pochi anche Valentino quando ha fatto le 8 ore di Suzuka le moto le ha provate tante volte nei test prima di fare le gare.

Anzi credo che John abbia dimostrato che la velocità c'è, la determinazione anche ed il fisico è apposto.
                    Dategli 5 gare e sarà tra i primi anche lui!
                    Poi c'è di mezzo anche la pista.... tra i primi non era un caso che ci fossero tre Ducati e la solita Yamaha di Spies.... insomma forse anche la pista non favoriva l'Ala Giapponese.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Poi gibbe, fatti una domanda: Come mai c'? tutta questa gente che ce l'ha con Fabbrizio? Come mai? Per quale motivo? Ci sar? una ragione no?

Perch? per esempio nessuno dice nulla su Rolfo o Sykes? Perch? cos? tanta gente ce l'ha con FaBBrizio? Come mai?
                      ma anche su max c'? un sacco di gente che dice stronzate ma non per questo hanno ragione
                      eddai ti si ? rotto il disco?

Comment

• Font Size
                        Eh insomma... pronti attenti via non è una cazzata.. poi non è che sia salito sulla moto di Haga..

Comment

• Font Size
                          ha fatto quello ch epoteva..e se non era per la pompa di benzina arrivava 6 o 7 di sicuro..non male come risultato ...sapendo la moto che ha!!!!

vediamo nelle prossime gare come si comporta!!!

dajeee hopperrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            ha fatto quello ch epoteva..e se non era per la pompa di benzina arrivava 16 o 17 di sicuro..non male come risultato ...sapendo la moto che ha!!!!

vediamo nelle prossime gare come si comporta!!!

dajeee hopperrrrrrrrrrrrrrr

Bella scusa la pompa di benzina ....

No, sono d'accordo, la sparata prima di cominciare era pro-giornalisti e pro-sponsor, ma lui ? uno tosto, non mi ricordo polemiche fatte da lui, solo gran gas e pieghe da fenomeno.

Dategli tempo e lui entra nella top five

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              ma anche su max c'? un sacco di gente che dice stronzate ma non per questo hanno ragione
                              eddai ti si ? rotto il disco?

Ecco t'ha risposto lui con quel che volevo dire io!

Ultrone sei come il chattering di MAx, piu' passa il tempo piu' ti aggravi!

Comment

X
                              Working...
                              X