Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ben Spies:" A Valencia Sapevo Che Sarebbe Stata Dura, Ma Non Cosi' Tanto..."
Collapse
X
-
-
-
-
mmmmm,ma forse non avete capito........
...quale sia il VERO scopo della discussione.....
...cioè...
LA VESPA E' LA MOTO TOTALE!!!!!!
Last edited by Marocchino; 10-04-09, 09:00.
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postniente a confronto di quella usata da Bayliss a Portimao
ce l'ha un mio amico oggi era al bar che prendeva l'aperitivo
tornando a cose serie e quindi a ducati, ho visto dal tuo profilo che hai il 1998 RRRRR. Ma la tua ? la versione depotenziata visto che hai 16 anni? Te lo chiedo perch? io so che ? impossibile depotenziare un ducati, le loro architetture sono talmente evolute che non esiste niente che ne limiti le prestazioni...
Comment
-
Originally posted by Fagio View Posteh immagino...
tornando a cose serie e quindi a ducati, ho visto dal tuo profilo che hai il 1998 RRRRR. Ma la tua è la versione depotenziata visto che hai 16 anni? Te lo chiedo perchè io so che è impossibile depotenziare un ducati, le loro architetture sono talmente evolute che non esiste niente che ne limiti le prestazioni...
cmq, ero a conoscenza di questo.. chiamiamolo "problema" e allora ho tentato il tutto per tutto...mi sono rivolto a chi l'ha progettata GLI ALIENI
bèh, l'intervento mi è costato un occhio della testa, ma per fortuna (dopo mesi di lavoro) sono riusciti a far scendere la potenza dai 550 Cv (di serie) agli attuali 330/335
ps: nei hai abbastanza per far impallidire Rossi e la sua M1Last edited by Maoni; 10-04-09, 09:50.
Comment
-
X
Comment