Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega Luca Scassa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Certo firmiamo una petizione per fargli cambiare il casco. Il rosso su quel verde pisello stona proprio! hihihihi vai Lucaaaaaaaaaa!
    no no no no... si riconosce subito in mezzo alla mischia... e poi Verde Bianco e Rosso... ? Italia no?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Certo firmiamo una petizione per fargli cambiare il casco. Il rosso su quel verde pisello stona proprio! hihihihi vai Lucaaaaaaaaaa!

Mitico Gibermauu ... ma per adesso ? l'unico modo per farmi notare... quando andr? piu forte lo cambio un po, per adesso lasciamolo cosi, almeno in partenza mi si distingue

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Mitico Gibermauu ... ma per adesso ? l'unico modo per farmi notare... quando andr? piu forte lo cambio un po, per adesso lasciamolo cosi, almeno in partenza mi si distingue
        ecco .. appunto.. 'sera SKA!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by skaluca View Post

Per andare pi? forte basterebbe cambiare moto.... ciao...Luca sei un grande

Comment

• Font Size
            Il casco rosso è ok,ma qualche modifica aerografata verra' fatta presto!Non ve lo dice Ska quindi ve lo dico io!!!!

Pier

Comment

X
            Working...
            X