Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega Luca Scassa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ero senza occhiali! chiedo venia... cmq senza dubbio ? lo Spiess nostrano, speriamo che presto abbia anche una moto come Spiess per suonarle anche lui..
    Originally posted by skamamma View Post
    Ma non vedi che le ha gi?? E proprio da quando correva in America.. BUONA PASQUA A TUTTI..

Comment

• Font Size
      ..questo intervento mi era sfuggito... Luka sei grande! Stracomplimenti per esserti ricordato degli abruzzesi! I miei vengono da li credimi fa piacere.

Nel CIV le suonavi a tutti anche quando la tua moto non era la migliore, ti auguro di avere la possibilità di salire su un mezzo più consono alle tue possibilità e sono certo nn sfigurerai, talento e velocità nn ti fanno certo difetto... semmai un po' di fortuna ti farebbe comodo.

In bocca al Lupo per Assen.
      Originally posted by skaluca View Post
      hihihihih... a volte mi fa sorridere leggere certi commenti!

E' vero, nel mondiale sono LENTO, ma lento rispetto a Haga, Biaggi e Spies.
      Lento anche perchè la mia moto ( carta alla mano ) era la moto PIU LENTA della SBK, anche più lenta di 5-6 moto della Superstock.
      Comunque non i scoraggiamo, se il talento c'è dobbiamo fare bene anche con pochi cavalli... datemi tempo e ve lo dimostrerò!

Per quanto riguarda il livello del CIV concordo che non è come l'AMA e il BSB, ma io l'anno scorso NON ero lento affatto!
      Scusate, non voglio fare lo sborone... però 52 al Mugello e 37 a Misano li ho fatti sempre io.... quello lento!

Il mio obbiettivo non è competere con team e piloti che hanno budget e ingaggi da far impallidire... il team Pedercini è rispettabilissimo, professionale e familiare, ma i $$$$ che spendono gli altri in un anno loro li spendono in 10 anni: io voglio battere le moto ufficiali, essere la Kawasaki più veloce del Mondiale SBK e sento che entro fine anno ce la possiamo fare.

Voglio essere il LENTO più VELOCE del mondiale Superbike...

Critiche accettatissime, ma provate voi a prendere 1.5 secondi da Spies o Haga ( 1 da Biaggi ) con una moto che fa 20 Km/h in meno sul dritto!

Il team adesso lavorerà per risolvere il problema, io dovrò capire invece come mai CON LA STESSA MOTO dai test abbiamo perso un secondo!
      Non ci sono scuse, il motore era lo stesso... quindi da qualche parte abbiamo sbagliato.

Un abbraccio a tutti gli abruzzesi...

Luca
      Last edited by 1098...; 10-04-09, 11:35.

Comment

• Font Size
        Ragazzi l'Italia e' un paese dove si segue il calcio!Ma Vi rendete conto che se vogliamo seguire le trasmissioni sportive alla Domenica sera,per vedere qualcosa di motogp (dico motogp perchè la sbk non se la cacano nemmeno) dobbiamo assorbirci un ora e mezza di calcio prima???Compresa la C1 C2 C3 !!!!!!!!AZZO!!!!
        E se il lunedi' mattina vogliamo leggere sul Resto del Carlino qualcosa sulla vittoria di una Ducati in WSBK ce lo dobbiamo scordare!!!!!!!????!!!!
        Il CIV?????Ma dai!!!!E' il campionato piu' bello ma i media non lo cacano per nulla (almeno fino all anno scorso)!
        Pier

Comment

• Font Size
          ..caro pigiolino... ci ho scritto un Topic su questo!!! E se vuoi veramente piangere apri la pagina dello sport oggi (11/04) nemmeno una riga sulla motogp--sei titoli sul calcio... Mourinho, Adriano.... che palle..
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Ragazzi l'Italia e' un paese dove si segue il calcio!Ma Vi rendete conto che se vogliamo seguire le trasmissioni sportive alla Domenica sera,per vedere qualcosa di motogp (dico motogp perch? la sbk non se la cacano nemmeno) dobbiamo assorbirci un ora e mezza di calcio prima???Compresa la C1 C2 C3 !!!!!!!!AZZO!!!!
          E se il lunedi' mattina vogliamo leggere sul Resto del Carlino qualcosa sulla vittoria di una Ducati in WSBK ce lo dobbiamo scordare!!!!!!!????!!!!
          Il CIV?????Ma dai!!!!E' il campionato piu' bello ma i media non lo cacano per nulla (almeno fino all anno scorso)!
          Pier

Comment

• Font Size
            ...e pensare che cmq l'italia e' uno dei paesi con piu' piloti,piu' case motocicliste e con piu' tradizione....bah...

Comment

• Font Size
              Il calcio ha rotto le palle!!!!Troppe trasmissioni dedicate e poco sulle moto&auto!
              Comunque tornando a Skassa,e' veramente un ragazzo incredibile!!!!Ho avuto bisogno di lui,ed oggi è venuto a Imola a prendere la mia moto dove suo babbo deve farmi un lavoro.Mi ha inviato un sms dicendomi che non ha resistito,appena arrivato ad Arezzo ha scaricato la moto e gi è andato a fare un giro!!!!Che mito!!!
              Oggi poi eravamo a pranzo al ristorante Fagiano di Imola,in periferia verso il passo della Raticosa/Giogo meta del sabato pomeriggio di tutti i motociclisti Romagnoli.Lo ha chiamato una radio per intervistarlo in diretta, e lui si è spostato fuori dal ristorante per rispondere alle domande al telefono.I centauri Imolesi lo hanno visto e riconosciuto,si sono fermati e hanno chiesto autografi e posters e lui tranquillamente li ha fatti entrare al ristorante e ha firmato loro le dediche!!!!!E' veramente un ragazzo d'oro Luka!!!!
              Pier

Comment

• Font Size
                ..quoto su tutto! Luka ? un ragazzo semplicemente stupendo, sempre gentile e disponibile, lo definirei il L'Hayden dell SBK... un vero gentilumo!
                Il calcio ha rotto le palle!!!!Troppe trasmissioni dedicate e poco sulle moto&auto!
                Comunque tornando a Skassa,e' veramente un ragazzo incredibile!!!!Ho avuto bisogno di lui,ed oggi ? venuto a Imola a prendere la mia moto dove suo babbo deve farmi un lavoro.Mi ha inviato un sms dicendomi che non ha resistito,appena arrivato ad Arezzo ha scaricato la moto e gi ? andato a fare un giro!!!!Che mito!!!
                Oggi poi eravamo a pranzo al ristorante Fagiano di Imola,in periferia verso il passo della Raticosa/Giogo meta del sabato pomeriggio di tutti i motociclisti Romagnoli.Lo ha chiamato una radio per intervistarlo in diretta, e lui si ? spostato fuori dal ristorante per rispondere alle domande al telefono.I centauri Imolesi lo hanno visto e riconosciuto,si sono fermati e hanno chiesto autografi e posters e lui tranquillamente li ha fatti entrare al ristorante e ha firmato loro le dediche!!!!!E' veramente un ragazzo d'oro Luka!!!!
                Pier
                Last edited by 1098...; 15-04-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                  Comunque tornando a Skassa,e' veramente un ragazzo incredibile!!!!Ho avuto bisogno di lui,ed oggi ? venuto a Imola a prendere la mia moto dove suo babbo deve farmi un lavoro.Mi ha inviato un sms dicendomi che non ha resistito,appena arrivato ad Arezzo ha scaricato la moto e gi ? andato a fare un giro!!!!Che mito!!!
                  Oggi poi eravamo a pranzo al ristorante Fagiano di Imola,in periferia verso il passo della Raticosa/Giogo meta del sabato pomeriggio di tutti i motociclisti Romagnoli.Lo ha chiamato una radio per intervistarlo in diretta, e lui si ? spostato fuori dal ristorante per rispondere alle domande al telefono.I centauri Imolesi lo hanno visto e riconosciuto,si sono fermati e hanno chiesto autografi e posters e lui tranquillamente li ha fatti entrare al ristorante e ha firmato loro le dediche!!!!!E' veramente un ragazzo d'oro Luka!!!!
                  Pier

le TV fanno vedere quello che la gente vuol vedere...
                  ...pensa se eravamo appassionati di pelota basca...!!

...grande Luca, spero proprio di vederlo su una moto seria...!!

Comment

• Font Size
                    Premetto che io sono di parte visto che sono amico di Luca, ma voglio pur dire la mia su una affermazione che ho letto: le pieghe di Ska sono eccezionali, e sicuramente vorremmo vederlo in ben altre posizioni e come dice qualcuno qui sul forum, in questo contesto, sembra lento. Peccato che la sua moto nn sia una delle migliori del mondiale Superbike, o quanto meno nn abbia delle velocità adeguate alle altre, basta vedere come viene sverniciato in rettilineo, ma a Valencia sono stato contento vederlo guidare, durante il Worm-up per 4 giri ditro un certo Max Biagi nel misto, dove nn perdeva un millimetro, sino al rettilineo dove alla sua fine beccava circa 50 metri alla stacata: cmq il Luca e i ragazzi del team Pedercini stanno lavorando bene, la moto migliora e speriamo che riescano a risolvere qualche problemino di troppo per fare in modo di potersi mettere in luce con risultati più adeguati alla sua classe.......oppure speriamo di poter trovare un bello sponsor per poter "comprare" la migliore moto del pacchetto WSBK
                    Ciao Andrea
                    Last edited by uccio1974; 16-04-09, 21:34.

Comment

• Font Size
                      [img=http://img7.imageshack.us/img7/3184/skakawa.jpg]
                      By uccio74
                      Last edited by uccio1974; 16-04-09, 21:36.

Comment

• Font Size
                        Grazie per aver quotato una mia foto......

questa foto ha fatto il giro del Mondo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marketing DDG View Post
                          Grazie per aver quotato una mia foto......

questa foto ha fatto il giro del Mondo....
                          E' STUPENDA!!!!!!!
                          Thks
                          Pier

Comment

• Font Size
                            E' una delle pi? belle foto che ho di Luca e credo che tra Pier e me ne abbiamo qualche migliaio
                            Grandissimo e complimenti al fotografo!!!!!
                            Andrea

Last edited by uccio1974; 17-04-09, 19:55.

Comment

• Font Size

Luca ? un grande... sia come pilota che come persona... e se il team lavora sodo (e sono sicuro che lavora e bene perch? ogni volta che scendono in pista abbassano i tempi dei turni precedenti e diminuisce il distacco dai primi)... i risultati non si faranno attendere molto...

DAGLIGASSE SKA!!!!

Comment

• Font Size
                                Certo firmiamo una petizione per fargli cambiare il casco. Il rosso su quel verde pisello stona proprio! hihihihi vai Lucaaaaaaaaaa!

Comment

X
                                Working...
                                X