Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega Luca Scassa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Bella foto.
    Premesso inoltre che vorrei avere anche solo met? del polso di Luca...resta il fatto che i risultati sono sconfortanti.
    D'accordo che la Kawa privata ? forse la combinazione peggiore del lotto, ma le moto che vanno bisogna guadagnarsele coi risultati sul campo (o portando gli sponsor come aveva fatto Rolfo in Honda...).
    Di solito i migliori corrono con le moto migliori.
    beh ha vinto molto scassa e con una MV non con una ducazz 1200cc quindi per ora ? su una kawasaki e meno male che c?, perhc? ha rischiato veramente di trovarsi a piedi INCREDIBILMENTE, gi? a valencia ha fatto un gran progresso, arrivando a solo 1'5 dal primo nelle prove quindi se va avanti di sto passo, tra 2-3 gare spero possa puntare alla zona punti o cmq a sfiorarla, dato che il team psg1 che ha moltissima esperienza con la kawasassi(il team pedercini zero) sta andando in zona punti un po a singhiozzo e con il solo parkes che ci d? gas d'ignoranza, tamada solo una volta a punti e 1 punto

DAI LUKAAAAAAAAA DAIIIIII TANTOO GAASSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      beh ha vinto molto scassa e con una MV non con una ducazz 1200cc quindi per ora ? su una kawasaki e meno male che c?, perhc? ha rischiato veramente di trovarsi a piedi INCREDIBILMENTE, gi? a valencia ha fatto un gran progresso, arrivando a solo 1'5 dal primo nelle prove quindi se va avanti di sto passo, tra 2-3 gare spero possa puntare alla zona punti o cmq a sfiorarla, dato che il team psg1 che ha moltissima esperienza con la kawasassi(il team pedercini zero) sta andando in zona punti un po a singhiozzo e con il solo parkes che ci d? gas d'ignoranza, tamada solo una volta a punti e 1 punto

DAI LUKAAAAAAAAA DAIIIIII TANTOO GAASSSSSSSSSSSSSSS
      Devo correggerti,il team PSG1 ha si piu' esperienza,ma corre con Badovini e Baiocco,Tamada e Parkes corrono con il team semi-ufficiale di Bird.
      Tornando a Scassa,lo sapevamo che era un anno difficile,ma Luka ed il team stanno lavorando sodo.
      Vi ricordo che la settimana scorsa Luka e Salom giravano un secondo piu' veloce,cosa che inspiegabilmente non sono riusciti (entrambi) a rifare nel week end di gara.
      Comunque vi assicuro che Luka e' serenissimo e Lucio anche.Devono continuare a lavorare come hanno fatto fino ad ora!
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Bella piega ma resta pur sempre lento!!

non ho parole!!! cio? spiegami!!! scassa ? uno dei pochi piloti italiani che ha dimostrato di esser veloce anche con moto non all'altezza del campionato che svolgeva.

Comment

• Font Size
          spies piega di più, rea piega di più, hopkins piega di più, tanti altri piegano molto più di scassa.. non facciamo i lecchini!!! skerzo vai lukaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Devo correggerti,il team PSG1 ha si piu' esperienza,ma corre con Badovini e Baiocco,Tamada e Parkes corrono con il team semi-ufficiale di Bird.
            Tornando a Scassa,lo sapevamo che era un anno difficile,ma Luka ed il team stanno lavorando sodo.
            Vi ricordo che la settimana scorsa Luka e Salom giravano un secondo piu' veloce,cosa che inspiegabilmente non sono riusciti (entrambi) a rifare nel week end di gara.
            Comunque vi assicuro che Luka e' serenissimo e Lucio anche.Devono continuare a lavorare come hanno fatto fino ad ora!
            Pier
            ah si scuuuuuuuusaa che deficente mi sono sbagliato!

quindi ancora meglio, il team pedercini sta andando molto megli del team psg1 pur avendo molta pi? esperienza con le kawa, quindi io vedo solo un ottimo futuro io ci credo in luka

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              non ho parole!!! cio? spiegami!!! scassa ? uno dei pochi piloti italiani che ha dimostrato di esser veloce anche con moto non all'altezza del campionato che svolgeva.
              ma alpinestars mi sa che era "fatto", e nn capiva quel che diceva

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentiniano46 View Post
                spies piega di pi?, rea piega di pi?, hopkins piega di pi?, tanti altri piegano molto pi? di scassa.. non facciamo i lecchini!!! skerzo vai lukaaa
                il pi? "scarso" dei motociclisti piega pi? di noi tutti

Comment

• Font Size
                  Bella piega ma resta pur sempre lento!!

Mi sa che il gatto ti ha camminato sulla tastiera del computer quando non c'eri

Comment

• Font Size
                    scusate ragazzi ho esagerato un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ma alpinestars mi sa che era "fatto", e nn capiva quel che diceva
                      Quoto.....!

Comment

• Font Size
                        Quoto.....!
                        ahhh allora ti perdoniamo ti capisco

Comment

• Font Size
                          In quel punto ho fotografato appositamente Spies, Luca ed Hopkins. Vi assicuro che luca ? quello piega pi? di tutti. E non solo con il corpo, ma con la moto.
                          Originally posted by valentiniano46 View Post
                          spies piega di pi?, rea piega di pi?, hopkins piega di pi?, tanti altri piegano molto pi? di scassa.. non facciamo i lecchini!!! skerzo vai lukaaa

Comment

• Font Size
                            certo che uno non pu? esprimere un suo parere che subito addsso..mah...democrazia

certo con la moto che ha sta facendo il possibile e lo si vorrebbe molto pi? avanti ma concordo con alpinestar che attualmente ? lento!!!

dajeee lukaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              beh.. io sò solo che luca e il team ce la stanno mettendo tutta.... noi che facciamo parte del suo fanclub lo vorremmo vedere più avanti , come del resto ci aveva abituato lo scorso anno in sella alla mv nel campionato italiano.. e godevamo di brutto quando riusciva a dare distacchi impressionanti a persone con moto più prestazionali della sua... con questo non voglio dire che con una ducati o con una yamaha sicuramente sarebbe li a battersi per il mondiale.... ricordo a tutti che è al suo primo anno nel WSBK e che li dentro c'è gente con un'esperienza ed un pelo sullo stomaco da far rabbrividire... poi se qualcuno di noi è così sicuro di sè nel dare giudizi di questo tipo allora non mi spiego perchè quelli che commentano sono seduti dietro ad un monitor e Luca in sella ad una moto nel mondiale superbike....
                              detto questo , buona giornata a tutti e FORZA LUCA!

Comment

• Font Size
                                mamma mia quanto mi fanno incazzare ste cose...

aho...ma mica nessuno ha offeso il buon Luca....si è solo detto che è OGGETTIVAMENTE LENTO...è un dato inoppugnabile, classifiche alla mano!

e che paragoni del cavolo sono quelli del tipo "eh...ma vacci tu a fare quello che fa lui".....allora io rispondo che venisse lui a fare quello che faccio io e poi vediamo...ognuno fa il lavoro suo...

e, come dice giustamente Giovanni Di Pillo su Superbike Italia di aprile(non io...Di Pillo) nell'attuale mondiale superbike il CAMPIONE CIV IN CARICA prende 2 secondi dal CAMPIONE BSB IN CARICA e 3 secondi dal CAMPIONE AMA IN CARICA....tutti e 3 debuttanti a tempo pieno(se non per qualche sporadica wildcard) nel mondiale SBK...e, sempre come dice di Pillo, se vogliamo parlare delle differenze di moto, allora chiediamoci come mai ai campioni BSB e AMA in carica li cercano le squadre ufficiali o comunque più forti, mentre a quelli che escono dal CIV no....credo che questi siano temi SERI su cui discutere e non TIZIO è LENTO e CAIO è VELOCE...

ps: una risposta la anticipo...tratta sempre da Di Pillo su SBk di aprile...."il livello del campionato italiano velocità è RIDICOLO"!
                                Last edited by neeko72; 08-04-09, 08:13.

Comment

X
                                Working...
                                X