Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto piega Luca Scassa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    mamma mia quanto mi fanno incazzare ste cose...

aho...ma mica nessuno ha offeso il buon Luca....si ? solo detto che ? OGGETTIVAMENTE LENTO...? un dato inoppugnabile, classifiche alla mano!

e che paragoni del cavolo sono quelli del tipo "eh...ma vacci tu a fare quello che fa lui".....allora io rispondo che venisse lui a fare quello che faccio io e poi vediamo...ognuno fa il lavoro suo...

e, come dice giustamente Giovanni Di Pillo su Superbike Italia di aprile(non io...Di Pillo) nell'attuale mondiale superbike il CAMPIONE CIV IN CARICA prende 2 secondi dal CAMPIONE BSB IN CARICA e 3 secondi dal CAMPIONE AMA IN CARICA....tutti e 3 debuttanti a tempo pieno(se non per qualche sporadica wildcard) nel mondiale SBK...e, sempre come dice di Pillo, se vogliamo parlare delle differenze di moto, allora chiediamoci come mai ai campioni BSB e AMA in carica li cercano le squadre ufficiali o comunque pi? forti, mentre a quelli che escono dal CIV no....credo che questi siano temi SERI su cui discutere e non TIZIO ? LENTO e CAIO ? VELOCE...

ps: una risposta la anticipo...tratta sempre da Di Pillo su SBk di aprile...."il livello del campionato italiano velocit? ? RIDICOLO"!

scusami ma se di pillo ha detto questa cosa ha detto una cagata e tu l'hai pure riportata
    mica stiamo parlando di nuoto o di corsa a piedi
    il campione italiano sbk prende 3 secondi da quello ama perch? il primo guida una kawa privata e il secondo una R1 straufficiale nonch? moto vincente
    il campione bsb guida una ottima ducati

insomma accendiamo il cervello prima di scrivere e di parlare

Comment

• Font Size
      Vinc?....ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta....domanda: perch? ai piloti italiani gli danno solo moto cessi?...risposta: perch? il livello del CIV rispetto ai citati BSB e AMA ? ridicolo!...
      aggiungerei perch? non hanno sponsor ne soldi "forti" anche di un "grande" paese alla spalle dove non funzionano nemmeno le cose fondamentali............figuriamoci aiutare un giovane bravo motociclista ad emergere nel secondo sport nazionale

stai tranquillo che scassa con una ducati o una R1 non starebbe dove sta

i piloti italiani sono molto forti
      Scassa Corti Giugliano Badovini nella AMA o nella BSB con una buona moto starebbero SEMPRE nei primi tre

Comment

• Font Size
        E' un mondo difficile,e quest anno piu' difficile che mai.Conosco Luka molto bene,e vi garantisco che sta veramente lavorando duro assieme al team.Io particolarmente sono in stretto contatto con Luka,Redo e Lucio e credetemi si stanno dando da fare senza la benchè minima distrazione (gnocca a parte hihihi).
        Non Vi faccio nomi,ma i contatti che avevamo per Ska per quest anno erano davvero tanti ma oggi il vero problema e scopo per un pilota,anche se campione,è correre!
        Io,Luka e tutto lo Staff di Donato crediamo che lavorando i risultati arriveranno presto,i presupposti ci sono.Naturalmente non pensiamo assolutamente alla "top ten" e siamo ONORATISSIMI di correre con il team PEDERCINI che vanta esperienze immense ed è l'ideale per un pilota come Scassa che ancora vuole e deve perfezionarsi!
        Sul fatto che Scassa sia lento....bhe' di cazzate qui ne ho lette molte.
        Pier

Comment

• Font Size
          Scassa e' un ottimo pilota,e' solo la moto il problema!anche Laconi' non e' andato quasi mai a punti l'anno scorso(se non mai..non mi ricordo),guarda un po che sta facendo ora con una ducati satellite!!!!!anche lui sulla ducati dfx(per fare un esempio)avrebbe fatto lo stesso se non meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marketing DDG View Post
            Vi regalo una mia foto scattata a Valencia........

Gran bella.. per? non ? una curva da piega alla Skassa! Visto anche di meglio da Luca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Gran bella.. per? non ? una curva da piega alla Skassa! Visto anche di meglio da Luca!
              diciamo: il "gomito" italiano ? lui

....non ? una battuta

Comment

• Font Size
                ocio che robetta....

skassa sei proprio una pippa

Comment

• Font Size
                  Invece mi sembra che in gara 1 abbia fatto una gran rimonta!

Anche Salom si è messo in evidenza, bhè il livello ora è altissimo dato che ci sono un sacco di squadre ufficiali, mettersi in buone posizioni con un team privato non è affatto semplice altro che lento Luca prenditi il tempo e fai vedere che con un pò di confidenza in più sai stare nel gruppo dei forti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skaluca View Post

Critiche accettatissime, ma provate voi a prendere 1.5 secondi da Spies o Haga ( 1 da Biaggi ) con una moto che fa 20 Km/h in meno sul dritto!
                    iin effetti spesso la gente non si prende la briga di andare ad analizzare i tempi... diciamo che in un campionato cosi' livellato e combattuto basta poco per prendere 1-2 secondi per un rookie con una moto privata...in gara luca girava a circa 1,5 secondi da biaggi...diciamo che forse "lento" come aggettivo e' un pelo forzato....tenendo conto che molto probabilmente biaggi sulla kawa pedercini non avrebbe girato sotto al 36...
                    ovviamente ognuno e' cmq libero di pensarla come vuole...anche se crede che alpinestars abbia avuto una scappata un po' cosi'...

Comment

• Font Size
                      avessi un decimo del suo manico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        E' un mondo difficile,e quest anno piu' difficile che mai.Conosco Luka molto bene,e vi garantisco che sta veramente lavorando duro assieme al team.Io particolarmente sono in stretto contatto con Luka,Redo e Lucio e credetemi si stanno dando da fare senza la bench? minima distrazione (gnocca a parte hihihi).
                        Non Vi faccio nomi,ma i contatti che avevamo per Ska per quest anno erano davvero tanti ma oggi il vero problema e scopo per un pilota,anche se campione,? correre!
                        Io,Luka e tutto lo Staff di Donato crediamo che lavorando i risultati arriveranno presto,i presupposti ci sono.Naturalmente non pensiamo assolutamente alla "top ten" e siamo ONORATISSIMI di correre con il team PEDERCINI che vanta esperienze immense ed ? l'ideale per un pilota come Scassa che ancora vuole e deve perfezionarsi!
                        Sul fatto che Scassa sia lento....bhe' di cazzate qui ne ho lette molte.
                        Pier

Quoto questa frase in pieno!

Comment

• Font Size
                          mamma mia quanto mi fanno incazzare ste cose...

aho...ma mica nessuno ha offeso il buon Luca....si ? solo detto che ? OGGETTIVAMENTE LENTO...? un dato inoppugnabile, classifiche alla mano!

e che paragoni del cavolo sono quelli del tipo "eh...ma vacci tu a fare quello che fa lui".....allora io rispondo che venisse lui a fare quello che faccio io e poi vediamo...ognuno fa il lavoro suo...

e, come dice giustamente Giovanni Di Pillo su Superbike Italia di aprile(non io...Di Pillo) nell'attuale mondiale superbike il CAMPIONE CIV IN CARICA prende 2 secondi dal CAMPIONE BSB IN CARICA e 3 secondi dal CAMPIONE AMA IN CARICA....tutti e 3 debuttanti a tempo pieno(se non per qualche sporadica wildcard) nel mondiale SBK...e, sempre come dice di Pillo, se vogliamo parlare delle differenze di moto, allora chiediamoci come mai ai campioni BSB e AMA in carica li cercano le squadre ufficiali o comunque pi? forti, mentre a quelli che escono dal CIV no....credo che questi siano temi SERI su cui discutere e non TIZIO ? LENTO e CAIO ? VELOCE...

ps: una risposta la anticipo...tratta sempre da Di Pillo su SBk di aprile...."il livello del campionato italiano velocit? ? RIDICOLO"!
                          secondo me le case ufficiali quando scelgono un pilota oltre a guardare il talento guardano il pacchetto sponsor che il pilota porta (sopratutto in questo periodo) e il risalto che il pilota ha.. che tradotto vuol anche dire quante moto fa vendere.....
                          il campionato AMA e il BSB hanno nelle loro nazioni un risalto superiore al CIV... qui in italia quasi non si da risalto al WSBK anzi.. tolgo il quasi.... il civ non ? seguito da nessuno e quindi gli sponsor non lo cagano di striscio (ecco perch? i piloti escono da quel campionato senza avere in dote sponsor che possono pensare al wsbk) e il pilota che vince il civ non ha certo il risalto a livello nazionale che aveva spies in america....
                          voglio dire.... se Scassa (e lo cito solo perch? ? il vincitore del CIV dello scorso anno) ma potrei anche dire Corti (che a mio avviso ? un buon pilota) guidassero la yamaha di spies forse non sarebbero "pronti" per vincere il mondiale (un paragone cos? lo potevamo avere solo a moto uguali) ma supponiamo che uno scassa sulla yamaha di spies avesse gli stessi risultati.... in italia si domanderebbero tutti "da dove arriva Scassa?" mentre in america secondo me erano gi? tutti esaltati di vedere cosa poteva combinare con la yamaha ufficiale....

per quanto riguarda Di pillo.... sinceramente da qualche anno a questa parte mi ? sceso come la maggior parte dei giornalisti (e cito anche il commentatore Guido Meda) pronti ad osannare il pilota del momento voltando la sciena a gente come Valentino Rossi in un momento di crisi salvo poi tornare ad osannarlo quando il Vale nazzionale ha dimostrato di che pasta ? fatto... ma lo stesso discorso ora vale per stoner... che per i giornalisti era diventato una schiappa.... quindi detto questo.... di quel che dice Di pillo non me ne pu? fregar di meno.... prova le moto a fine stagione e pensa di poter dare giudizi su quale moto del lotto va meglio o peggio.... NO COMMENT...

Comment

• Font Size
                            ce ne fosse uno che è riuscito a cogliere il VERO senso delle mie considerazioni....tutti con le fette di prosciutto sugli occhi.....vabbè dai vi aiuto io.. ..il senso era: MA SI RIUSCIRA' MAI AD ELEVARE IL LIVELLO TECNICO DEL CIV?....E SE SI, CHI DOVREBBE FARLO?

così forse domani vedremo dare una ducati(o una honda, o una yamaha, o una suzuki, o un aprilia) che cammina a Scassa(o a Corti, o a Pirro) invece che a una sfilza di ultra-trentenni di secondo schiera come Laconi, Checa, Byrne, ecc.....

Comment

• Font Size
                              io dico solo che a mio modestissimo parere, per i distacchi che ha preso a Valencia, considerando la moto che ha (sicuramente la meno performante di tutte ), considerando che ? all'esordio nel campionato pi? competitivo che ci sia...ho avuto la conferma che il polso destro di Skassa ? paurosamente tosto...del resto su uno che al mugello fa 1'52 con una MV...c'? ben poco da dire....

grande SKASSA

Comment

• Font Size
                                A me manca un pilota italiano in sbk come Falappa....uno psicopatico che piuttosto di mollare si spacca contro un muro....uno che dopo essere caduto contro il suo compagno di squadra prende la moto ,recupera e poi a fine gara si accorge che guidava la moto col numero non suo .erano anche altri tempi... non e' stato un genio come testa ma sicuramente e' stato il pilota piu' pazzo e senza paura della sbk....un mito!!!
                                A coomfermare il tutto le parole di king foggy che in un itervista ha dichiarato che l'unico pilota che riusciva a metterlo in soggezione quando era tampinato si chiamava Giancarlo!!!!

simply the best

ps: le penne in piedi sulla moto ormai calssiche ai gg d'oggi sono sua creazione!

poi e' arrivato il nac nac....

Il tutto e' una parentesi....tornando a noi grande Luca....non farmi pentire di aver un tuo poster autografato in camera!!!!in bocca al lupo!
                                Last edited by frigo430; 09-04-09, 13:40.

Comment

X
                                Working...
                                X