... sinceramente, se proprio si volesse fare una regola ulteriore per aumentare lo spettacolo, sia in motogp che in sbk dovrebbe ispirarsi ai draft americani. Ovvero i migliori piloti a disposizione delle squadre meno "dotate" tecnicamente e monetariamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la regola che manca
Collapse
X
-
-
basterebbe far gestire i soldi a chi organizza il mondiale... compensi degli sponsor, aiuti consistenti alle squadre private ecc.
Qualcuno conosce come funziona nella nascar/indy ecc?Last edited by AndreaRS250; 07-04-09, 10:17.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
vero, il draft in america vale per i rookie negli sport "fisici" per le auto però mi pare sia diverso.
Le moto comunque non sono tutte "cesse".. anche perchè basta vedere l'esempio ducati... se è vero che pure il campione non può stravincere su una moto imperfetta, anche la buona manetta rischia di non combinare nulla sulla moto che ha vinto il mondiale.
Io lo troverei avvicente.Last edited by AndreaRS250; 07-04-09, 11:31.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostTE FA TANTA PAURA SPIES CHE NN LO NOMINI EHHH
fino ad ora ha bastonato il biaggino quindi semmai haga e spies e lasci fuori biagioOriginally posted by luca46-7 View Postultro? ma cosa dici, guarda che io tifo vale in motogp e biaggi in sbk
io ogni tanto rispolvero i vecchi quote..
Comment
X
Comment