Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo la fa' volare quella motina, sinceramente ero uno di quelli che lo dava per finito il francesino ed invece eccolo li' vicinissimo al podio , complimenti anche a tutta la squadra, che in tempi di crisi tira avanti alla grande
la verità che ci ha mostrato Laconi... è che purtroppo la Kawasaki è un cancello verde di dimensioni colossali... e mi spiace un sacco quando penso agli italiani che la guidano
Stiamo parlando di un quasi campione del mondo.
Quest'anno ha trovato una moto che va, un team che la fa andare e poi..........non è verde! Complimenti a tutta la squadra e ai meccanici sempre amichevoli e gentili.
veramente grande s? lottare come un Leone , nella prima manche altri due giri ed il podio era suo.
un appuntino solo per la squadra , DATEGLI UN PELINO PIU' DI MOTORE !! gli serve soprattutto accelerazione.
uno che ha vinto sia nel mondiale 500 che nella sbk dove ? stato portagonista, che fisicamente sta apposto con una ducati ben messa pu? solo far bene..........
senza contare la grinta che ha
prima di correre si batte i pugni sul petto come tarzan .........l'ho imitato..........devo dire che funziona
io me lo aspettavo..........
sicuramente per? sta facendo meglio di quello che mi aspettavo, oppure Byrne sta facendo peggio di quello che mi aspettavo
Complimentissimi davvero! Li merita anche il team gente sempre ospitalissima e simpatica. Un sincero in bocca al lupo all'amico Carli e a tutto il suo staff e un abbraccio a .."Briatore" sempre presente
Cavolo la fa' volare quella motina, sinceramente ero uno di quelli che lo dava per finito il francesino ed invece eccolo li' vicinissimo al podio , complimenti anche a tutta la squadra, che in tempi di crisi tira avanti alla grande
Regis ? uno che quando ? in "buona" fa parte dei top riders: non ho ancora capito come fece a regalare il titolo nel 2004 a Giacomino, dopo aver vinto le due manches ad Imola a due gare dal termine...
prima prega, poi trema per sciogliere i muscoli e poi si batte i due pugni a spalle chiuse... da vedere fa un po' senso... per? si concentra da paura!
aggiungo quando l'ho visto io lo fa sempre girato verso una parete..........cmq ho provato che fare la stessa cosa da una bella carica.
cmq fagli i complimenti............l'anno scorso a RR su mototv (mi sembra che ci fossi pure tu..........con tanto di minigonna.......) aveva detto che sarebbe stato fra i primi
l'ha fatto per davvero
un grande
Non deve dimostrare nulla uno che ha vinto guidando una 500 2T, sulla poca prestazione che avevano le Kawasaki non c'era dubbio.
In più la Ducati va fortissimo, tutte quelle private sono di un'ottimo livello.
Comment