Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti Al Team Dfx E A Laconi'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti Al Team Dfx E A Laconi'

Cavolo la fa' volare quella motina, sinceramente ero uno di quelli che lo dava per finito il francesino ed invece eccolo li' vicinissimo al podio , complimenti anche a tutta la squadra, che in tempi di crisi tira avanti alla grande

• Font Size
    eravamo almeno in due a darlo sul viale del tramonto invece ...
    complimenti a lui e a tutta la squadra

Comment

• Font Size
      Davvero bravo, la permanenza in Kawasaki lo aveva in pò fatto mettere da parte ma lui ha saputo reagire, bravo davvero...

Comment

• Font Size
        la verità che ci ha mostrato Laconi... è che purtroppo la Kawasaki è un cancello verde di dimensioni colossali... e mi spiace un sacco quando penso agli italiani che la guidano

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi!
          adesso gli telefono per inoltrargli i vostri complimenti!

regis ? veramente contento...
          secondo me ad assen sar? ancora pi? determinato!

Comment

• Font Size
            Stiamo parlando di un quasi campione del mondo.
            Quest'anno ha trovato una moto che va, un team che la fa andare e poi..........non è verde! Complimenti a tutta la squadra e ai meccanici sempre amichevoli e gentili.

Comment

• Font Size
              veramente grande s? lottare come un Leone , nella prima manche altri due giri ed il podio era suo.
              un appuntino solo per la squadra , DATEGLI UN PELINO PIU' DI MOTORE !! gli serve soprattutto accelerazione.

Comment

• Font Size
                uno che ha vinto sia nel mondiale 500 che nella sbk dove ? stato portagonista, che fisicamente sta apposto con una ducati ben messa pu? solo far bene..........
                senza contare la grinta che ha
                prima di correre si batte i pugni sul petto come tarzan .........l'ho imitato..........devo dire che funziona

io me lo aspettavo..........

sicuramente per? sta facendo meglio di quello che mi aspettavo, oppure Byrne sta facendo peggio di quello che mi aspettavo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  prima di correre si batte i pugni sul petto come tarzan .........
                  prima prega, poi trema per sciogliere i muscoli e poi si batte i due pugni a spalle chiuse... da vedere fa un po' senso... per? si concentra da paura!

Comment

• Font Size
                    ho un piccolo quiz per voi, in questa foto c'e uno dei membri del team DFX sapete dirmi chi e'????

Comment

• Font Size
                      Complimentissimi davvero! Li merita anche il team gente sempre ospitalissima e simpatica. Un sincero in bocca al lupo all'amico Carli e a tutto il suo staff e un abbraccio a .."Briatore" sempre presente
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Cavolo la fa' volare quella motina, sinceramente ero uno di quelli che lo dava per finito il francesino ed invece eccolo li' vicinissimo al podio , complimenti anche a tutta la squadra, che in tempi di crisi tira avanti alla grande
                      Last edited by 1098...; 08-04-09, 14:28.

Comment

• Font Size
                        Regis ? uno che quando ? in "buona" fa parte dei top riders: non ho ancora capito come fece a regalare il titolo nel 2004 a Giacomino, dopo aver vinto le due manches ad Imola a due gare dal termine...

Comment

• Font Size
                          Un grande....ha una grinta che se la sognano...nella 2 ho tifato per lui fino alla fine!!! lo volevo sul podio

la sorpresa dell'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laroch View Post
                            prima prega, poi trema per sciogliere i muscoli e poi si batte i due pugni a spalle chiuse... da vedere fa un po' senso... per? si concentra da paura!
                            aggiungo quando l'ho visto io lo fa sempre girato verso una parete..........cmq ho provato che fare la stessa cosa da una bella carica.

cmq fagli i complimenti............l'anno scorso a RR su mototv (mi sembra che ci fossi pure tu..........con tanto di minigonna.......) aveva detto che sarebbe stato fra i primi
                            l'ha fatto per davvero
                            un grande

Comment

• Font Size
                              Non deve dimostrare nulla uno che ha vinto guidando una 500 2T, sulla poca prestazione che avevano le Kawasaki non c'era dubbio.
                              In più la Ducati va fortissimo, tutte quelle private sono di un'ottimo livello.

Comment

X
                              Working...
                              X