Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle di valencia(motonline)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    MotorsportAktuell

Nome e cognome, scrive in prima persona...

Comment

• Font Size
      Io a Michel FAbrizio non darei un voto cosi alto...ad esempio in gara 2 non doveva far andare Spies....non capisco perchè si debba dire che deve crescere...è una vita che corre....a corso pure in Gp....questo è l'anno che deve dimostrare qualcosa....non deve fare sempre il secondo...la moto c'è la che corra!!!

Poi darei un voto scadente molto scadente a BMW... sono troppo indietro... hanno due gran piloti...il progetto sembrava buono...devono imparare...ma molti debuttanti come loro sono piu' avanti.

SPettacolare la rimonta di Biaggi....a me è piaciuto...come quella di Hopkins...lasciamolo adattare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Beh 10 a Max mi sembra un p? pochino..!!

....ma s'? capito che mizzica gli ? successo Sabato..!?!!!?!??!?!?
        Non hanno fatto in tempo a montare la gomma da tempo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Nome e cognome, scrive in prima persona...
          E Johannes Orasche che ha scritto questa storia di freno motore in questo mag. Basta

Comment

• Font Size
            Bellissimo il voto e il commento per Biaggi!

Su Fabrizio direi piuttosto che a Valencia "? cresciuto". Il "sta crescendo" implica un processo continuo che io, purtroppo, non vedo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
              E Johannes Orasche che ha scritto questa storia di freno motore in questo mag. Basta
              .....

Comment

• Font Size
                ma quale pagelle di motonline ? qua c'? lo zampino di Ultrone

Comment

• Font Size
                  ..quoto in pieno! Cavolo nn sono il solo a dire che sono ANNI che si dice che sto Fabrizio deve esplodere.. ma quando scoppia?? Pi? che una bomba sembra una miccetta.. anzi pi? che un URAGANO UN VENTICELLO.... (nn me ne voglia "Bombolo" buonanima!)
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Io a Michel FAbrizio non darei un voto cosi alto...ad esempio in gara 2 non doveva far andare Spies....non capisco perch? si debba dire che deve crescere...? una vita che corre....a corso pure in Gp....questo ? l'anno che deve dimostrare qualcosa....non deve fare sempre il secondo...la moto c'? la che corra!!!

Poi darei un voto scadente molto scadente a BMW... sono troppo indietro... hanno due gran piloti...il progetto sembrava buono...devono imparare...ma molti debuttanti come loro sono piu' avanti.

SPettacolare la rimonta di Biaggi....a me ? piaciuto...come quella di Hopkins...lasciamolo adattare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    concordo con tutti i voti......ma su max mi ha fatto capottare :lol
                    si anche a me....forte.....un po' ironico ma forte!!

Comment

• Font Size
                      è stato un grande su max, perchè anche io tifo per lui, ma i taleBBani proprio non li sopporto, così come non sopporto quelli della stessa specie ma pro rossi o pro ducati

Comment

• Font Size
                        Ha dato 10 a Biaggi per le proteste dei tifosi, e, secondo me, anche il voto a Fabrizio ? un po' pompato per lo stesso motivo (se Haga ha 10, come si pu? dare 8,5 a Fabrizio ?)

Secondo me il voto a Biaggi ? 7, le prove non contano, contano le due gare, e secondo me, tutto considerato, il vecchio Max vale 7

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ha dato 10 a Biaggi per le proteste dei tifosi, e, secondo me, anche il voto a Fabrizio ? un po' pompato per lo stesso motivo (se Haga ha 10, come si pu? dare 8,5 a Fabrizio ?)

Secondo me il voto a Biaggi ? 7, le prove non contano, contano le due gare, e secondo me, tutto considerato, il vecchio Max vale 7
                          Sentiamo quanto daresti ad un pilota che ha fatto un 2? ed un 3? posto salendo dalla 11? alla 4? posizione in classifica visto che dai 7 a Biaggi?
                          Premetto che ero a Valencia e ho visto Max fare due gare mostruose in recupero con una cattiveria dei bei tempi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Sentiamo quanto daresti ad un pilota che ha fatto un 2? ed un 3? posto salendo dalla 11? alla 4? posizione in classifica visto che dai 7 a Biaggi?
                            Premetto che ero a Valencia e ho visto Max fare due gare mostruose in recupero con una cattiveria dei bei tempi
                            Io parto da Haga: se Haga ha vinto a mani basse entrambe le manches, ha fatto il record della pista, ha dato dei sonori distacchi al secondo in emtrambe le gare, se lui ha preso 10 allora a Fabrizio do 8

Comment

• Font Size
                              Ammazza per mezzo punto tutta sta caciara???????? ahahahhahahaaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                come sarebbe a dire che le prove non contano ???

se condizionano pesantemente le gare contano eccome !!

Comment

X
                                Working...
                                X