Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle di valencia(motonline)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pagelle di valencia(motonline)

    Noriyuki Haga ? 10 e lode
    Due vittorie mai messe in discussione da nessuno, mai una sbavatura, un bottino di 50 punti che potrebbe rivelarsi fondamentale. Come dargli un voto inferiore?

    Ben Spies ? 6,5
    Ha commesso un grave errore che gli ? costato venti punti nella prima manche. Niente di grave e niente di irrimediabile; parzialmente vi ha posto rimedio gi? nella seconda. Ma a un fuoriclasse si perdonano meno sbagli che a un pilota "normale".

    Michel Fabrizio ? 8,5
    Sta crescendo a vista d'occhio, per apparire maturo si ? fatto anche crescere una folta barba, ma la paura ? che si adatti a fare il gregario mentre dovrebbe avere altri obiettivi.

    Regis Laconi ? 9,5
    Ero tentato di dargli 10, perch? ha condotto due gare da autentico campione, per? ho pensato: "Che voto gli avrei dato se fosse riuscito a salire sul podio". Comunque faccio a Regis le mie pi? sincere congratulazioni e al suo team pure.

    Leon Haslam ? 8
    Difficile valutare quanto merito suo, quanto della sua moto ci sia in ci? che ha fatto nel GP di Spagna, per? ha staccato quel bel campione di John Hopkins che gli hanno messo a fianco e ha fatto meglio di tutte le altre Honda in gara.

    Carlos Checa ? 6
    Giornata avara di soddisfazioni per il campione spagnolo. Caduto in gara-1 e solo sesto in gara-2. Non ? molto per uno che certamente all'inizio dell'anno era inserito nei pretendenti al titolo.

    Max Neukirchner ? 7,5
    Un terzo e un settimo posto. La nostra convinzione ? che la Suzuki e Max possano fare ben di pi?. Ma il pilota dovrebbe metterci un po' del suo.

    Max Biaggi ? 10
    Ho scritto che per me ? un mistero che cosa sia successo effettivamente a Biaggi e all'Aprilia dopo le due prime giornate trionfali. Per aver affermato solo questo ho ricevuto subito i soliti insulti dei soliti tifosi. Vi va bene un bel 10?

    Tom Sykes ? 5
    Un settimo e un decimo posto sono troppo poco per un pilota che ha fra le mani una moto vincente.

    Shane Byrne ? 8,5
    Ha corso in condizioni fisiche molto malandate, tanto ? vero che i medici gli avevano consigliato di non correre. Ha sofferto, ma si ? dimostrato un autentico combattente.

    John Hopkins ? 6,5
    ? stato il suo primo GP in Superbike, e il primo GP con la monogomma Pirelli, questa ? l'unica attenuante che gli si pu? concedere. Uno con la sua fama non pu? aver bisogno di tanti GP per imparare.

    Jonathan Rea ? 4
    Un pilota che ? certamente molto veloce e molto determinato. Oggi quasi non si ? visto.

    Jacub Smrz ? 5
    Considerando come ci ha abituato nei due precedenti GP, ci aspettavamo fuoco e fiamme dal numero 96, invece con la sua stessa moto sono andati pi? forte gli altri privati: Laconi e il malandato Byrne. Lo aspettiamo alla riprova.

    Troy Corser ? 8
    Il vecchio guerriero ? per la neonata BMW un autentico tesoro di esperienza, di coraggio e di bravura. Sia in prova, sia in corsa, ha dato sempre il massimo e quando ? caduto in Gara-1 era addirittura in bagarre coi primissimi. Lui s? che ci mette del suo

  • Font Size
    #2
    si, condordo

    SOTTOLINEO: GRANDE SHAKEY
    Last edited by luca46-7; 06-04-09, 15:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      Noriyuki Haga ? 10 e lode
      Due vittorie mai messe in discussione da nessuno, mai una sbavatura, un bottino di 50 punti che potrebbe rivelarsi fondamentale. Come dargli un voto inferiore?

      Ben Spies ? 6,5
      Ha commesso un grave errore che gli ? costato venti punti nella prima manche. Niente di grave e niente di irrimediabile; parzialmente vi ha posto rimedio gi? nella seconda. Ma a un fuoriclasse si perdonano meno sbagli che a un pilota "normale".

      Michel Fabrizio ? 8,5
      Sta crescendo a vista d'occhio, per apparire maturo si ? fatto anche crescere una folta barba, ma la paura ? che si adatti a fare il gregario mentre dovrebbe avere altri obiettivi.

      Regis Laconi ? 9,5
      Ero tentato di dargli 10, perch? ha condotto due gare da autentico campione, per? ho pensato: "Che voto gli avrei dato se fosse riuscito a salire sul podio". Comunque faccio a Regis le mie pi? sincere congratulazioni e al suo team pure.

      Leon Haslam ? 8
      Difficile valutare quanto merito suo, quanto della sua moto ci sia in ci? che ha fatto nel GP di Spagna, per? ha staccato quel bel campione di John Hopkins che gli hanno messo a fianco e ha fatto meglio di tutte le altre Honda in gara.

      Carlos Checa ? 6
      Giornata avara di soddisfazioni per il campione spagnolo. Caduto in gara-1 e solo sesto in gara-2. Non ? molto per uno che certamente all'inizio dell'anno era inserito nei pretendenti al titolo.

      Max Neukirchner ? 7,5
      Un terzo e un settimo posto. La nostra convinzione ? che la Suzuki e Max possano fare ben di pi?. Ma il pilota dovrebbe metterci un po' del suo.

      Max Biaggi ? 10
      Ho scritto che per me ? un mistero che cosa sia successo effettivamente a Biaggi e all'Aprilia dopo le due prime giornate trionfali. Per aver affermato solo questo ho ricevuto subito i soliti insulti dei soliti tifosi. Vi va bene un bel 10?


      Tom Sykes ? 5
      Un settimo e un decimo posto sono troppo poco per un pilota che ha fra le mani una moto vincente.

      Shane Byrne ? 8,5
      Ha corso in condizioni fisiche molto malandate, tanto ? vero che i medici gli avevano consigliato di non correre. Ha sofferto, ma si ? dimostrato un autentico combattente.

      John Hopkins ? 6,5
      ? stato il suo primo GP in Superbike, e il primo GP con la monogomma Pirelli, questa ? l'unica attenuante che gli si pu? concedere. Uno con la sua fama non pu? aver bisogno di tanti GP per imparare.

      Jonathan Rea ? 4
      Un pilota che ? certamente molto veloce e molto determinato. Oggi quasi non si ? visto.

      Jacub Smrz ? 5
      Considerando come ci ha abituato nei due precedenti GP, ci aspettavamo fuoco e fiamme dal numero 96, invece con la sua stessa moto sono andati pi? forte gli altri privati: Laconi e il malandato Byrne. Lo aspettiamo alla riprova.

      Troy Corser ? 8
      Il vecchio guerriero ? per la neonata BMW un autentico tesoro di esperienza, di coraggio e di bravura. Sia in prova, sia in corsa, ha dato sempre il massimo e quando ? caduto in Gara-1 era addirittura in bagarre coi primissimi. Lui s? che ci mette del suo
      concordo con tutti i voti......ma su max mi ha fatto capottare :lol

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RRiky83 View Post
        concordo con tutti i voti......ma su max mi ha fatto capottare :lol
        non eri il solo b? devo dire che ? stato simpatico il voto e commento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh 10 a Max mi sembra un pò pochino..!!

          ....ma s'è capito che mizzica gli è successo Sabato..!?!!!?!??!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Beh 10 a Max mi sembra un p? pochino..!!

            ....ma s'? capito che mizzica gli ? successo Sabato..!?!!!?!??!?!?
            Avr? fatto le q1 con le gomme da gara, e se l'? presa comoda, ma a valencia i distacchi in prova sono stati minimi e quindi traaak

            Comment


            • Font Size
              #7
              concordo il voto su biaggi....


              hahaha!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Shane Byrne ? 8,5
                Ha corso in condizioni fisiche molto malandate, tanto ? vero che i medici gli avevano consigliato di non correre. Ha sofferto, ma si ? dimostrato un autentico combattente. grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a difesa di hopper...da gpone

                  JOHN HOPKINS - 5 HOPPER, ALLA PROSSIMA!
                  Un voto di incoraggiamento per l'americano ex pilota della MotoGP. Non ha avuto ia possibilit? di prendere in mano la moto prima delle prove ufficiali di Valencia ma non ha voluto strafare. in gara 1 ha girato per ambientarsi e in gara 2 stava provando a forzare quando ? stato fermato dalla pompa della benzina.

                  "Sono salito dal 16? al 6? posto nel primo giro di gara 2. - ha detto l'americano - Abbiamo perso un po' di terreno e Leon mi ha lasciato indietro, poi ho fatto una gara solitaria fino a quando la pompa della benzina ha cominciato a non funzionare e qualcuno mi ha passato. Questo week-end ? stato per me di apprendistato, ma abbiamo dimostrato che si pu? fare bene".


                  dannata pompa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse ? il caso che hopkins si faccia fare una POMPA............


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      forse ? il caso che hopkins si faccia fare una POMPA............


                      Infatti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la caduta di Spies, ho letto che il team ha sbagliato col freno motore e hanno detto che Ben non ha sbagliato niente. Dunque possiamo mettere un 8 no??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a Spies darei di più....
                          resto quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'autore...??


                            Cos? tanto per capire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icaro View Post
                              L'autore...??


                              Cos? tanto per capire...
                              MotorsportAktuell

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X