Non tutti i Team hanno cariole. Molti investono (vedi DFX che ha appena acquistato l'ultimissa evoluzione delle forcelle pressurizzate Ohlins) e i risultati si vedono. Vedi Haslam e Laconi appunto. Nessun pilota combina granchè su una moto cariola mentre anche un buon pilota su una moto di vertice combina (a volte) anche cose buone, vedi Fabrizio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultraconsiderazioni
Collapse
X
-
Originally posted by markfaster View PostVorrei sottolineare la grande prova di Leon Haslam che con la cariola privata ? stato davanti a Checa e a quel fantasma irriconoscibile di Kyonari
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postdai vabb?, ora speriamo che vada bene anche nelle prossime gara, nn penso che sappia andare forte solo a valencia, negli anni scorsi in stock ? andato fortissimo ovunque e nel weekend scorso ha fatto vedere che anche con la sbk v? bello forte!
Vorrei elogiare Sanchini perch? non lo conoscevo e ho scoperto una persona stupenda che dopo aver fatto la battuta su Laconi, s'? messo a ridere perch? era semplicemente una battuta (mi sembra d'aver intuito un certo attaccamento visto il lavoro che ha svolto con la Kawa). E' stato stupendo vedere il Team Pedercini entusiasta per il risultato ottenuto nella Stock .. al rientro del pilota ai box al termine della gara c'? stata un'enorme ovazione. Idem per Parkes che non ? certo un lento sulla verdona.
Speriamo che riescano a far bene anche i 3 italiani Scassa, Badovini e Baiocco.
Comment
X
Comment