Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streaming su SBK.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compare sto messaggio inviandogli una mail...

Visit other motorsports sites or forums to check whether someone has invites for RU

se ho capito bene bisogna essere invitati da qualcuno che gi? frequenta quel sito....ammazza se s? strani per?
    Last edited by jack; 09-04-09, 09:44.

Comment

• Font Size
      beh ti invito io

se vogliono solo quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidecar View Post
        beh ti invito io

se vogliono solo quello
        dai.......

Comment

• Font Size
          non ora che non posso....
          mandami una mail con i tuoi dati e vedo di invitarti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ho provato ad entrare ma chiede un invitation code per registrarsi...'ndò se compra??
            penso basti registrarsi come in qualsiasi sito...
            io sono iscritto da un pò...
            non so se ci sono stati cambiamenti...

macchè...nella scheda per registrarsi chiede stò invitation code altrimenti non termina l'iscrizione...
            ma a pagamento?
            non credo, nel form c'è lo pazio per inserire sto benedetto codice, non l'ho messo e ho provato a concludere ma non si può..
            compare sto messaggio inviandogli una mail...

Visit other motorsports sites or forums to check whether someone has invites for RU

se ho capito bene bisogna essere invitati da qualcuno che già frequenta quel sito....ammazza se sò strani però
            beh ti invito io

se vogliono solo quello
            dai.......
            non ora che non posso....
            mandami una mail con i tuoi dati e vedo di invitarti...

anche a me fa sto scherzo questo sito

me potete invitare pure ammmmmmmiaaa per caso?!?!?!

semmai me invita Giec appena riesce ad iscriversi pure lui, cosi sidecar non ti sbatti troppo per gli inviti
            Last edited by luca46-7; 09-04-09, 10:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              Avranno pur fatto i loro conti no? si vede che gli conviene di pi? operare cos? che ne a gratis. Non ci vedo niente di strano, alla fine al dil? della passione e tutto il resto rimane pur sempre un business da cui far soldi
              Che sia un business ti do ragione...ma a me sembra che stiano esagerando(e non parlo solo del sito della SBk)....rispetto a qualche anno fa stanno spremendo il piu' possibile l'appasionato della sbk.....e non penso si fermeranno qui......anche se spero di essere smentito

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                il mio non e' un modo di ragionare...e' che funziona cosi' il mondo... se no torniamo al baratto che tanto come periodo storico per noi italiani zotici va' aime' piu' che bene.... capisco cmq che tu vedendo molte attivita' online che che sfruttano il discorso pubblicita' campano alla grande voglia che pure i flammini operino in questo modo ma non sappiamo esattamente se anche nel ooro caso la cosa funzioni...magari non riescono a scapparci...oppure non riescono ad accordarsi...o magari ci sono altri motivi che non conosciamo...sta di fatto che pretendere roba agggratis non e' un comportamento da persone civili... io pago le tasse e pretendo che l'ospedale mi curi gratis e va bene..ma la sbk gratis...mi pare troppo..in ogni caso non puoi cmq criticare gli organizzatori perche' vogliono guadagnare sul loro prodotto...a meno che sul sito sbk non ci sia la dicitura "onlus"
                Il motivo di questa scelta la sanno solo quelli dei piani alti...ma sono certo che sicuramente non e' una scelta presa perche' non c'entrano coi costi......

Cmq ti ripeto ancora una volta(perche' penso tu non abbia letto bene il mio post precedente) che nessuno vuole chiedere niente gratis...leggi bene quello che ho scritto .....io di gratis non ho mai parlato ( controlla )

Sempre in tema di "gratis" cmq ti ricordo che la sbk la vediamo "gratis" ormai da anni(grazie alla pubblicita)....sono le gare "minori" della sbk che non riusciamo piu a vedere.....non critico gli organizzatori perche vogliono guadagnarci...li critico per il modo in cui agiscono.......non sono un esperto del settore...ma non penso sarebbe impossibile mettere pubblicita' durante la visione della gara in streaming ....
                Last edited by Norisan 99; 09-04-09, 11:07.

Comment

• Font Size
                  perchè i diritti e la pubblicità penso siano pagati per le dirette, vedere gare passate sul sito per loro non è una perdita di soldi, anzi con qualche banner ci guadagnano pure qualcosa.....tenere i filmati sul sito non costa nulla, oppure un'inezia, ma il servizio è ottimo per chi come me ad esempio domenica era in giro in moto e non ha potuto seguire le gare
                  io stavo nella tua stessa situazione...la domenica dopo il giro in moto mi gustavo le gare della ss e stk.....

.....secondo me, ma la butto li, le gare passate ormai non si vedono piu' perche penso abbiano venduto le differite a Tv private......
                  L'anno passato le hanno messe in chiaro e avranno sicuramente avuto un ritorno di pubblico abbastanza consistente tanto che sicuramente qualche tv satellitare si e' interesata e ha comprato i diritti

Penso sia andata cosi' .....non trovo altra spiegazione.....

...mi sembra che e' ESpn che ha comprato in passato molte gare (in sintesi) del motomondiale e poi le ha trasmesse frequentemente ....
                  Last edited by Norisan 99; 09-04-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                    cmq nori...io non sono certo contro la visione gratis (o non a pagamento se ti suona meglio) anzi...ben venga...solo dico che se han deciso di farsi pagare e c'e' il businness LORO fanno bene...tutto qui..per quel che riguarda la pubblicita' durante lo streaming beh...in effetti non sarebbe male come idea...ma allora perche' non la sfruttano? che ci sia un motivo di base? boh... in ogni caso "l'azienda" e' la loro...e come dicevo nell altra pagina se non c'e' scritto onlus possono chiedere quel che vogliono...male che vada non gli diamo nulla e si attaccano...

Comment

• Font Size
                      credo che l'anno scorso sia stato un test per valutare potenzialità e funzionamento....è subentrata la infront che non è certo un'associazione senza scopo di lucro, finito il rodaggio e comprese le potenzialità economiche han ragionato da azienda....noi se la pijamo 'nder culo, loro fanno il mestiere per cui son lì, guadagnare soldi

Comment

• Font Size
                        c.noi se la pijamo 'nder culo, loro fanno il mestiere per cui son l?, guadagnare soldi
                        sintetico e chiarissimo!

Comment

• Font Size
                          ..direi piu che altro , un pensiero molto duro e profondo !!!!!!

Sigh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Se mi pagate 2000 euro a DVD vi posso mandare la StaGGione completa 2007 e quella 2008. Per quella 2009 mi accontento di 500 euri!
                            ...io ve li faccio TUTTI per 400? e vi faccio pure la serie completa della gazzetta sulla superbike...

Comment

X
                            Working...
                            X