Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streaming su SBK.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    vabb? ma commercialmente non f? una piega...come chi guida ducati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      nori io mi compro solo quello che posso permettermi...se non posso permettermi la sbk non la prendo ma non pretendo che me la regalino...cosi' come tutto il resto delle cose....e poi ci lamentiamo che nel mondo ci dipingono sempre nello stesso modo...

Il tuo modo di ragionare "se ho i soldi lo compro,se non li ho non pretendo me lo regalino" a me non piace per niente....non lo condivido ...ma lo accetto ....

Nessuno ti regala niente(lo sanno anche i bimbi) e nessuno vuole sia cosi'....ma ci sono diversi metodi per usufruire di un bene senza per forza metter mano al portafogli subito. Mi riferisco alla pubblicita'

Fin'ora abbiamo visto SBk e motomondiale "grazie" agli spot......e potrebbero benissimo farlo per qualsiasi gara o trasmissione anche in futuro.......

Ma non penso che si continui in questa direzione visti gli sviluppi degli ultimi anni.....

Io ricordo benissimo i 4 anni di motomondiale criptato ......io in quei 4 anni anni non ho visto una mazza se non qualche sporadica gara in qualche bar....;se lo avessero lasciato in chiaro(con la pubblicita') non sarebbe rimasto fuori dal giro un gran numero di persone(la stragrande maggioranza degli utenti)

Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani......il primo esempio che mi viene in mente e' internet......immagina cosa succederebbe se la maggior parte dei grandi siti ,dei social network,dei motori di ricerca,ecc ecc anziche' guadagnare tramite la pubblicita' decidessero domani di oscurare tutto e rendere accessibili i servizi solo a chi paga tutto e subito!!!!..........rasento la fantascienza lo so.....ma in teoria potrebbero benissimo farlo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vabb? a me dispiace se la mettono a pagamento, ma commercialmente non f? una piega...come chi guida ducati!!!

vorrei capire per? se sul sito ? ancora possibile rivedere le gare passate, non sono stato capace di trovarle....ecco questo potrebbe essere un servizio gratuito e ottimo per tutti noi, come lo era fino alla penultima gara....insomma se vedono da qualche parte sul sito??

se commercialmente non fa una piega,per logica non vedo perche' dovrebbero far vedere gratuitamente le gare passate.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norisan 99 View Post
          Il tuo modo di ragionare "se ho i soldi lo compro,se non li ho non pretendo me lo regalino" a me non piace per niente....non lo condivido ...ma lo accetto ....

Nessuno ti regala niente(lo sanno anche i bimbi) e nessuno vuole sia cosi'....ma ci sono diversi metodi per usufruire di un bene senza per forza metter mano al portafogli subito. Mi riferisco alla pubblicita'

Fin'ora abbiamo visto SBk e motomondiale "grazie" agli spot......e potrebbero benissimo farlo per qualsiasi gara o trasmissione anche in futuro.......

Ma non penso che si continui in questa direzione visti gli sviluppi degli ultimi anni.....

Io ricordo benissimo i 4 anni di motomondiale criptato ......io in quei 4 anni anni non ho visto una mazza se non qualche sporadica gara in qualche bar....;se lo avessero lasciato in chiaro(con la pubblicita') non sarebbe rimasto fuori dal giro un gran numero di persone(la stragrande maggioranza degli utenti)

Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani......il primo esempio che mi viene in mente e' internet......immagina cosa succederebbe se la maggior parte dei grandi siti ,dei social network,dei motori di ricerca,ecc ecc anziche' guadagnare tramite la pubblicita' decidessero domani di oscurare tutto e rendere accessibili i servizi solo a chi paga tutto e subito!!!!..........rasento la fantascienza lo so.....ma in teoria potrebbero benissimo farlo.....
          Avranno pur fatto i loro conti no? si vede che gli conviene di pi? operare cos? che ne a gratis. Non ci vedo niente di strano, alla fine al dil? della passione e tutto il resto rimane pur sempre un business da cui far soldi

Comment

• Font Size
            se commercialmente non fa una piega,per logica non vedo perche' dovrebbero far vedere gratuitamente le gare passate.....
            perch? i diritti e la pubblicit? penso siano pagati per le dirette, vedere gare passate sul sito per loro non ? una perdita di soldi, anzi con qualche banner ci guadagnano pure qualcosa.....tenere i filmati sul sito non costa nulla, oppure un'inezia, ma il servizio ? ottimo per chi come me ad esempio domenica era in giro in moto e non ha potuto seguire le gare

Comment

• Font Size

Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani.....
              il mio non e' un modo di ragionare...e' che funziona cosi' il mondo... se no torniamo al baratto che tanto come periodo storico per noi italiani zotici va' aime' piu' che bene.... capisco cmq che tu vedendo molte attivita' online che che sfruttano il discorso pubblicita' campano alla grande voglia che pure i flammini operino in questo modo ma non sappiamo esattamente se anche nel ooro caso la cosa funzioni...magari non riescono a scapparci...oppure non riescono ad accordarsi...o magari ci sono altri motivi che non conosciamo...sta di fatto che pretendere roba agggratis non e' un comportamento da persone civili... io pago le tasse e pretendo che l'ospedale mi curi gratis e va bene..ma la sbk gratis...mi pare troppo..in ogni caso non puoi cmq criticare gli organizzatori perche' vogliono guadagnare sul loro prodotto...a meno che sul sito sbk non ci sia la dicitura "onlus"
              Last edited by TWO*stroka!; 09-04-09, 08:47.

Comment

• Font Size
                io me le scarico da racing underground, stock 1000 compresa e se ne vanno a quel paese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  io me le scarico da racing underground, stock 1000 compresa e se ne vanno a quel paese...
                  e che ???

Comment

• Font Size
                    grande sito.... con tutti i torrent del mondo di qualsiasi cosa... moto,macchine,rally....

Comment

• Font Size
                      www.racing-underground.com

Comment

• Font Size
                        grande sito.... con tutti i torrent del mondo di qualsiasi cosa... moto,macchine,rally....
                        ho provato ad entrare ma chiede un invitation code per registrarsi...'nd? se compra??

Comment

• Font Size
                          penso basti registrarsi come in qualsiasi sito...
                          io sono iscritto da un p?...
                          non so se ci sono stati cambiamenti...

Comment

• Font Size
                            macchè...nella scheda per registrarsi chiede stò invitation code altrimenti non termina l'iscrizione...

Comment

• Font Size
                              ma a pagamento?

Comment

• Font Size
                                ma a pagamento?
                                non credo, nel form c'? lo pazio per inserire sto benedetto codice, non l'ho messo e ho provato a concludere ma non si pu?..

Comment

X
                                Working...
                                X