Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streaming su SBK.com
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnori io mi compro solo quello che posso permettermi...se non posso permettermi la sbk non la prendo ma non pretendo che me la regalino...cosi' come tutto il resto delle cose....e poi ci lamentiamo che nel mondo ci dipingono sempre nello stesso modo...
Il tuo modo di ragionare "se ho i soldi lo compro,se non li ho non pretendo me lo regalino" a me non piace per niente....non lo condivido ...ma lo accetto ....
Nessuno ti regala niente(lo sanno anche i bimbi) e nessuno vuole sia cosi'....ma ci sono diversi metodi per usufruire di un bene senza per forza metter mano al portafogli subito. Mi riferisco alla pubblicita'
Fin'ora abbiamo visto SBk e motomondiale "grazie" agli spot......e potrebbero benissimo farlo per qualsiasi gara o trasmissione anche in futuro.......
Ma non penso che si continui in questa direzione visti gli sviluppi degli ultimi anni.....
Io ricordo benissimo i 4 anni di motomondiale criptato ......io in quei 4 anni anni non ho visto una mazza se non qualche sporadica gara in qualche bar....;se lo avessero lasciato in chiaro(con la pubblicita') non sarebbe rimasto fuori dal giro un gran numero di persone(la stragrande maggioranza degli utenti)
Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani......il primo esempio che mi viene in mente e' internet......immagina cosa succederebbe se la maggior parte dei grandi siti ,dei social network,dei motori di ricerca,ecc ecc anziche' guadagnare tramite la pubblicita' decidessero domani di oscurare tutto e rendere accessibili i servizi solo a chi paga tutto e subito!!!!..........rasento la fantascienza lo so.....ma in teoria potrebbero benissimo farlo.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postvabb? a me dispiace se la mettono a pagamento, ma commercialmente non f? una piega...come chi guida ducati!!!
vorrei capire per? se sul sito ? ancora possibile rivedere le gare passate, non sono stato capace di trovarle....ecco questo potrebbe essere un servizio gratuito e ottimo per tutti noi, come lo era fino alla penultima gara....insomma se vedono da qualche parte sul sito??
se commercialmente non fa una piega,per logica non vedo perche' dovrebbero far vedere gratuitamente le gare passate.....
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View PostIl tuo modo di ragionare "se ho i soldi lo compro,se non li ho non pretendo me lo regalino" a me non piace per niente....non lo condivido ...ma lo accetto ....
Nessuno ti regala niente(lo sanno anche i bimbi) e nessuno vuole sia cosi'....ma ci sono diversi metodi per usufruire di un bene senza per forza metter mano al portafogli subito. Mi riferisco alla pubblicita'
Fin'ora abbiamo visto SBk e motomondiale "grazie" agli spot......e potrebbero benissimo farlo per qualsiasi gara o trasmissione anche in futuro.......
Ma non penso che si continui in questa direzione visti gli sviluppi degli ultimi anni.....
Io ricordo benissimo i 4 anni di motomondiale criptato ......io in quei 4 anni anni non ho visto una mazza se non qualche sporadica gara in qualche bar....;se lo avessero lasciato in chiaro(con la pubblicita') non sarebbe rimasto fuori dal giro un gran numero di persone(la stragrande maggioranza degli utenti)
Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani......il primo esempio che mi viene in mente e' internet......immagina cosa succederebbe se la maggior parte dei grandi siti ,dei social network,dei motori di ricerca,ecc ecc anziche' guadagnare tramite la pubblicita' decidessero domani di oscurare tutto e rendere accessibili i servizi solo a chi paga tutto e subito!!!!..........rasento la fantascienza lo so.....ma in teoria potrebbero benissimo farlo.....
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Postse commercialmente non fa una piega,per logica non vedo perche' dovrebbero far vedere gratuitamente le gare passate.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Norisan 99 View PostIl tuo modo di ragionare "se ho i soldi lo compro,se non li ho non pretendo me lo regalino" a me non piace per niente....non lo condivido ...ma lo accetto ....
Secondo il tuo modo di ragionare (del tirar fuori soldi per ogni cosa) non adremmo molto lontani.....Last edited by TWO*stroka!; 09-04-09, 08:47.
Comment
X
Comment