Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streaming su SBK.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la mettono a pagamento .possono pure chiudere le porte della sbk ..come spero faccia la noiosa GP..
    vogliono visibilita ..date i diritti a tv migliori per far vedere tutto ..
    cmq ..grandi imbecili

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Per adesso le vecchie gare non si possono pi? vedere

Speriamo che sia una cosa temporanea me per adesso il servizio reso ? alquanto schifoso...
      SPERO VERAMENTE CHE SIA SOLO UNA COSA TEMPORANEA........ANCHE PERCH? SENN? LA INFRONT MI SENTE ECCOMEEEEEEEE

Comment

• Font Size
        Io anche con Explorer ieri non ho visto niente

Comment

• Font Size
          io sono riuscito a vedere solo la stk (e non tutta, era già cominciata da 2 o 3 giri)

Comment

• Font Size
            praticamente addio ss e stk!!!!
            porca ***** era un'appuntamento fisso........me ne andavo sul sito e me le gustavo davanti al pc
            spero le rimettano presto!!!!!

Comment

• Font Size
              provate a mandare una mail dalla voce "contatti" ... io l'ho fatto, vediamo se e cosa mi rispondono

Comment

• Font Size
                se la mettono a pagamento fanno bene...se il prodotto e' valido possono pensare di venderlo..non ci vedo nulla di strano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  se la mettono a pagamento fanno bene...se il prodotto e' valido possono pensare di venderlo..non ci vedo nulla di strano...
                  esatto,volevo anche aggiungere che due anni fa le gare si vedevano sul sito solo a pagamento. Soltanto dall'anno scorso hanno messo lo streaming gratuito e la possibilit? di vedere le gare dopo gratis...

Comment

• Font Size
                    fagio...il fatto e' che noi italiano vogliamo la roba agggratis...o al limite ci accontentiamo di "fregarcela"

Comment

• Font Size
                      Se mi pagate 2000 euro a DVD vi posso mandare la StaGGione completa 2007 e quella 2008. Per quella 2009 mi accontento di 500 euri!

Comment

• Font Size
                        bravo ultro...fatte paga'....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          fagio...il fatto e' che noi italiano vogliamo la roba agggratis...o al limite ci accontentiamo di "fregarcela"

......se te ne stai accorgendo ultimamente iniziano a farci pagare ogni cosa....magari tu ce l'hai i soldi per vedere tutto quello che mettono a pagamento.....io , ad esempio, no.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            esatto,volevo anche aggiungere che due anni fa le gare si vedevano sul sito solo a pagamento. Soltanto dall'anno scorso hanno messo lo streaming gratuito e la possibilit? di vedere le gare dopo gratis...
                            Per una volta che avevano fatto qualcosa di positivo !!!!!

Mi sembrate quasi contenti che tornino sui loro passi facendo pagare la visione di alcune gare!!!!!

Comment

• Font Size
                              nori io mi compro solo quello che posso permettermi...se non posso permettermi la sbk non la prendo ma non pretendo che me la regalino...cosi' come tutto il resto delle cose....e poi ci lamentiamo che nel mondo ci dipingono sempre nello stesso modo...

Comment

• Font Size
                                vabb? a me dispiace se la mettono a pagamento, ma commercialmente non f? una piega...come chi guida ducati!!!

vorrei capire per? se sul sito ? ancora possibile rivedere le gare passate, non sono stato capace di trovarle....ecco questo potrebbe essere un servizio gratuito e ottimo per tutti noi, come lo era fino alla penultima gara....insomma se vedono da qualche parte sul sito??

Comment

X
                                Working...
                                X