Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuro che voleva dire un fioretto......ma lui ha detto Fiorino.....e sono collassato sul divano
in realtà se avete "sentito" ha detto : "come dico io, ho fatto un fiorino....." ergo probabilmente è un suo modo di dire, ma oggi per criticarlo ci si può attaccare solo a questo......
in realt? se avete "sentito" ha detto : "come dico io, ho fatto un fiorino....." ergo probabilmente ? un suo modo di dire, ma oggi per criticarlo ci si pu? attaccare solo a questo......
io ho sentito fiorino e mi sono messo a ridere......che ne so se dalle sue parti Fiorino e sinonimo di fioretto........!!!!!! non conosco i dialetti di tutta italia!!!
...e falla finita di fare del vittimismo.....ma chi ha intenzione di criticarlo!!!!
Non voglio fare del "vittimismo", ma mi pareva chiaro che anche michel avesse fatto capire che si trattava di un suo modo di dire...
Cmq per me ? chiusa qui, spero che Michel smentisca i suoi detrattori con i fatti che sono poi quelli che contano.
Comment