Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakano operato. Biaggi: "Ora spero nel warm up"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nakano operato. Biaggi: "Ora spero nel warm up"

    Da GpOne:

    ------------------------------------------
    Nakano operato. Biaggi: "Ora spero nel warm up"
    Max Biaggi Max Biaggi partir? dalla diciottesima posizione dopo aver fermato il cronometro su 1?35?204. Il pilota romano ha mancato la qualificazione alla Superpole 2 per 0?101 non utilizzando pneumatici da qualifica e accusando problemi di ciclistica ed aderenza sulla parte posteriore della moto.

    Shinya Nakano dopo una brutta caduta nelle prove ufficiali del mattino,causata da una perdita d?olio del suo motore, ha riportato la frattura scomposta della clavicola sinistra. Il pilota giapponese verr? operato a Valencia alle ore 19 di oggi alla presenza del dottor Costa e del dottorCorbascio. Shinya salter? questa gara ma ? sicuro il suo rientro per il round di Assen.

    "Sono molto sorpreso ? ha dichiarato Biaggi ? sia nelle ufficiali di questa mattina che nelle libere che precedevano la Superpole tutto stava andando abbastanza bene e stavamo ottenendo tempi interessanti. Nei primi giri della Superpole invece ho iniziato ad avvertire fastidiose vibrazioni e mancanza di grip nella parte posteriore della moto che mi impedivano di guidare come volevo. Cos? sono rientrato al box, ho cambiato moto, ma la situazione non ? migliorata molto rispetto a prima. Adesso ci attende un lungo e duro lavoro, analizzeremo i dati raccolti per capire cosa ? successo e cercheremo di utilizzare al meglio il warm up domattina per impostare una grande rimonta?.
X
Working...
X