Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Superbike pronta a "cucinare" Hopkins che afferma: "qui il pilota fa la differenz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Superbike pronta a "cucinare" Hopkins che afferma: "qui il pilota fa la differenz

Da GpOne:

-----------------------------------------
    La Superbike pronta a "cucinare" Hopkins che afferma: "qui il pilota fa la differenza"
    Si ? presentato bene John ?Hopper? Hopkins al Campionato Mondiale Superbike. A Valencia ha dimostrato una grande dilplomazia che sembrava sincera, come spontaneo ? stato l?abbraccio con Ruben Xaus.
    ?Dopo aver ?chiuso? con il vecchio team (che non ha nominato?) ? ha detto il neo pilota della Honda Stiggy ? posso finalmente debuttare in questo Campionato che mi appassiona molto perch? qui il pilota pu? fare la differenza?.

Qual ? l?impressione dopo la prova di Almeria?

?Ho girato per 45 minuti sotto la pioggia e non ho avuto molta possibilit? di capire il circuito, la moto e le gomme?.

Cosa ti aspetta per domenica?

?Non sar? facile con questa gente ? ha detto indicando Spies, Haga, Biaggi e Checa ? ma quello che voglio fare e capire prima possibile come funzionano le cose?.

Intanto il paddock della Superbike gli ha dato il benvenuto con una gigantesca paella?che volessero dire, ?caro Hopper, adesso ti cuciniamo noi a dovere??

Il primo appuntamento per verificare le cose ? da domani alle 12,45 per le prime prove.

• Font Size
    in bocca al Lupo Hopper

? convinto di venir di qua a spaccare il culo ai passeri ma chissa......

Comment

• Font Size
      Devo affrontare questa nuova esperienza con calma, non della serie spacco tutto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Devo affrontare questa nuova esperienza con calma, non della serie spacco tutto.....
        Tranquillo, ? come al solito

Comment

X
        Working...
        X