Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 stock

Oggi sul sito worldsbk.com ? uscita la lista dei piloti della 600 stk, sono solo 19 quando gli anni passati gli iscritti erano molti di pi?...
    Non credo che la crisi economica sia l'unico motivo di questa carenza visto quanti sono gli iscritti slla stk1000, qualcuno ha info in merito? Per caso la lista ? provvisoria?
    Ad ogni modo io far? il tifo per Bussolotti

• Font Size
    solo 19?

me pare strano sinceramente

Comment

• Font Size
      La stock 600 negli anni passati si è retta in maggior parte con i portafogli dei genitori dei ragazzini............evidentemente stanno finendo anche quelli......

Comment

• Font Size
        ......e la lista è definitiva, ecco spiegato il perchè del ritardo. Nelle edizioni precedenti usciva solitamente prima di natale........

Comment

• Font Size
          ...........e il livello mi sembra alquanto scadente. Bussolotti, Petrucci, Lombois e Rea a giocarsi il titolo, La Marra 5° fisso con Lombardi

Comment

• Font Size
            incredibile.... e' passata da griglia piena a campionato del menga.... e pensare che la 1000 e' piena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              incredibile.... e' passata da griglia piena a campionato del menga.... e pensare che la 1000 e' piena...
              campionato con visibilit? zero e costi assurdi meglio investire quei soldi diversamente.

Comment

• Font Size
                I costi non sono assurdi e la visibilità è superiore al CIV per esempio..........corrono pur sempre in occasione del worldsbk e le gare sono trasmesse in diretta da Mototv (come il civ da quest'anno).........è che non è semplice trovare 40 ragazzini sotto i 20 anni disposti a pagare (perchè pagano quasi tutti....) tutti gli anni.

Comment

• Font Size
                  Cecchini Riccardo l'anno passato correva il CIV in SS con Kawasaki..15 anni...

Comment

• Font Size
                    il discorso ? quanto pagano....
                    e cmq certi prima di andare a fare la stock europea dovrebbero prima fare qualcosa di decente in Italia... sempre solito discorso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      il discorso ? quanto pagano....
                      e cmq certi prima di andare a fare la stock europea dovrebbero prima fare qualcosa di decente in Italia... sempre solito discorso...

quello si..pero' considera che il tempo e' ristretto,fino a 14 non puoi correre,alcui ragazzini in 125 non ci stanno,per cui passano alle cilindrate superiori...magari poi si perdono o magari no....

Comment

• Font Size
                        non cambia molto se invece di andarci a 14/15 anni nell'europeo...ci vanno invece a 18/19 dopo essersi fatti le ossa e aver dimostrato in Italia no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          non cambia molto se invece di andarci a 14/15 anni nell'europeo...ci vanno invece a 18/19 dopo essersi fatti le ossa e aver dimostrato in Italia no???
                          beh..se mi propongono di gareggiare in Europa ..invece che in Italia,magari ,conti alla mano non c'e' sta' gran differenza,un pensiero l'ho farei anche io.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            Eh infatti, ? questo che nn capisco

Comment

X
                            Working...
                            X