Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neukirchner pronto al riscatto dopo il mezzo passo falso del Qatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Neukirchner pronto al riscatto dopo il mezzo passo falso del Qatar




    La gara del Qatar non si ? rivelata soddisfacente dal punto di vista dei risultati per il tedesco del team Alstare Suzuki, Max Neukirchner, autore di due prove al di sotto delle aspettative. Con il ritorno in Europa Max ? deciso a tornare protagonista su questa pista, dove fu grande protagonista lo scorso anno in gara 1.
    Neukirchner era infatti in testa all'ultima curva del giro finale (foto) quando fu centrato da Carlos Checa che cercava di passarlo. Max non solo perse la possibilit? di conquistare la prima vittoria in SBK ma si ruppe anche una clavicola e fu cos? costretto a saltare gara 2. Quest'anno l'obiettivo ? naturalmente andare a caccia di quella vittoria che nel 2008 si vide sfuggire per sfortuna.
    "Sono caduto troppe volte in Qatar e non voglio che la cosa si ripeta a Valencia" ha dichiarato Neukirchner. "L'anno scorso su questa pista ero sul punto di ottenere la mia prima vittoria nel mondiale SBK. Ero in testa all'ultima curva del giro finale di gara 1 quando fui centrato da Carlos Checa e caddi, fratturandomi la clavicola e perdendo gara 2. Un week end finito male dopo le ottime cose fatte in prove e fino a quel punto. La pista mi piace, ? abbastanza tecnica ma anche dura dal punto di vista fisico perch? non ti d? possibilit? di respirare. Quest'anno voglio riprendermi quello che non ho avuto nel 2008 e il mio obiettivo ? salire sul podio in entrambe le gare".

    FONTE :


    CHE NE PENSATE????

  • Font Size
    #2
    se Suzuki azzecca la superpole questo è uno che dara' filo da torcere a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      se Suzuki azzecca la superpole questo è uno che dara' filo da torcere a tutti
      sicuramente

      è uno che si giocherà il titolo al pari di haga spies e biaggi

      tra l'altro l'anno scorso a valencia avrebbe fatto o doppietta o primo e secondo, se solo checa non l'avese centrato in pieno!
      Last edited by luca46-7; 31-03-09, 14:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        STRANO PERO'in Australia ti giochi la vittoria in Qatar buio totale????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          STRANO PERO'in Australia ti giochi la vittoria in Qatar buio totale????
          Non è strano se parti dalla 16a posizione anche se hai un passo da paura! Purtroppo se cicchi la Superpole son czzi!

          Kacià ti facevo più attento osservatore!
          Last edited by Ultrone; 31-03-09, 14:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            STRANO PERO'in Australia ti giochi la vittoria in Qatar buio totale????
            se parti in uinta fila mi sembra che non ci sia nulla di strano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non è strano se parti dalla 16a posizione anche se hai un passo da paura! Purtroppo se cicchi la Superpole son czzi!

              Kacià ti facevo più attento osservatore!
              già

              cmq è sicuramente più attento osservatore di te e me messi assieme...quando vuole
              Last edited by luca46-7; 31-03-09, 15:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non ? strano se parti dalla 16a posizione anche se hai un passo da paura! Purtroppo se cicchi la Superpole son czzi!

                Kaci? ti facevo pi? attento osservatore!
                per? haga in australia non mi sembra sia partito in prima fila eppure gara 1 vittoria e secondo in gara 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bakky View Post
                  per? haga in australia non mi sembra sia partito in prima fila eppure gara 1 vittoria e secondo in gara 2
                  Che ci sia un GomBloDDo anche gondro Newghirgner?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bakky View Post
                    per? haga in australia non mi sembra sia partito in prima fila eppure gara 1 vittoria e secondo in gara 2
                    ABBRAFO OPPURE LA GSXR SENZA MAX E' FERMA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      kacià

                      in Qatar Neu partiva 19esimo

                      e in gara 2 ha fatto 6°

                      sò 13 posizioni recuperate.

                      Vatti a guardare i cronologici...

                      manco a Rossi gli ho visto fare così...


                      vogliamo parlare di Fabbrizio che parte in una posizione X e finisce la gara in una posizione X-n?
                      Last edited by giuseppe_d; 01-04-09, 16:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .....reg?..a me sembra che cominciano ad essere un po troppi quelli che si vogliono rifare con la prossima gara...

                        ...considerando che i posti alti sul podio..sono gi? assegnati.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X