Originally posted by Sidecar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio non trova pace...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi viene in mente ciò che disse Canepa durante la sua prima uscita ufficiale in SBK con la 1098 09 laboratorio, a Brno:
"Appena siamo partiti, mi sono sorpreso di come tutti andassero piano e mi sentivo galvanizzato da essere un filo più veloce, alchè ho pensato di poter anche vincere. E' che la sensazione che andavano piano durò solo qualche giro, perchè già al 4° giro il ritmo si era fatto insostenibile!"
Insomma ragazzi, i BIG stavano solo scaldando le gomme e quel BaBBo di Canepa pensava di arrivare davanti a tutti... I piloti sono tutti buoni, ma i fuoriclasse sono sempre i soliti 3 o 4.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi viene in mente ci? che disse Canepa durante la sua prima uscita ufficiale in SBK con la 1098 09 laboratorio, a Brno:
"Appena siamo partiti, mi sono sorpreso di come tutti andassero piano e mi sentivo galvanizzato da essere un filo pi? veloce, alch? ho pensato di poter anche vincere. E' che la sensazione che andavano piano dur? solo qualche giro, perch? gi? al 4? giro il ritmo si era fatto insostenibile!"
Insomma ragazzi, i BIG stavano solo scaldando le gomme e quel BaBBo di Canepa pensava di arrivare davanti a tutti... I piloti sono tutti buoni, ma i fuoriclasse sono sempre i soliti 3 o 4.
Comment
-
...vabbe di nomi ne avete fatti parecchi forse pure a casaccio, ricordatevi sempre che avere un moto ufficiale significa anche doverla mettere sempre davanti alle altre, questo significa avere pressioni di un certo tipo che non tutti i piloti sanno sopportare, Fabrizio e Lanzi sono un esempio lampante...
...i campioni sono tali perchè hanno un qualcosa in più nel cervello oltre che nel polso...Last edited by FIloGhemEnO; 31-03-09, 13:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMi viene in mente ci? che disse Canepa durante la sua prima uscita ufficiale in SBK con la 1098 09 laboratorio, a Brno:
"Appena siamo partiti, mi sono sorpreso di come tutti andassero piano e mi sentivo galvanizzato da essere un filo pi? veloce, alch? ho pensato di poter anche vincere. E' che la sensazione che andavano piano dur? solo qualche giro, perch? gi? al 4? giro il ritmo si era fatto insostenibile!"
Babbo??? A ultr?,ogni tanto ne spari di cavolate......
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View PostBabbo??? A ultr?,ogni tanto ne spari di cavolate......
Come lo definisci uno che arriva fresco fresco alla prima gara del Mondiale della sua vita e pensa di darle in quattro e quattr'otto ai Senatori della SBK?
Fessacchiotto? Ingenuo? Pollo?
Io dico BaBBo, poi fai tu
Comment
-
Comment
-
..quoto!!Originally posted by FIloGhemEnO View Post...vabbe di nomi ne avete fatti parecchi forse pure a casaccio, ricordatevi sempre che avere un moto ufficiale significa anche doverla mettere sempre davanti alle altre, questo significa avere pressioni di un certo tipo che non tutti i piloti sanno sopportare, Fabrizio e Lanzi sono un esempio lampante...
...i campioni sono tali perch? hanno un qualcosa in pi? nel cervello oltre che nel polso...
Comment
X
Comment