Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio non trova pace...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio non trova pace...

Certo che i giornalisti sono un po' fetenti a volte, non bastasse il momento no del Campioncino romano ci si mette anche la stampa...
    Riportato da MOTOSPRINT N°13 (uscito il 31/03) PAGINA 15 MINI INTERVISTA A DANIELE BERETTA:

Domanda dell'intervistatore "A proposito di sogni: VISTO CHE MICHEL FABRIZIO NON E' ESATTAMENTE BRILLANTISSIMO, non è che stai puntando a soffiargli il posto?"

Povero Michel dovrà davvero STUPIRE il prox w.e. a VALENCIA... per tacitare i tanti detrattori.
    Last edited by 1098...; 31-03-09, 10:51.

• Font Size
    fa parte del gioco....lo sa anche lui....

Comment

• Font Size
      dai su... con tutto il rispetto che ho x Daniele Beretta credo sia IMPOSSIBILE che prenda il posto di Michel.... se proprio proprio ci sarà un avvicendamento direi Byrne o Smrz al posto di Michel e Michel dirottato in uno dei due team privati... ma non credo succederà, nemmeno a metà campionato

Comment

• Font Size
        dai su Beretta, un pilota che ha fatto UN podio in stock600 e corre dal primo anno che la categoria esiste....ma su...motosprint...qua si rasenta il ridicolo

Comment

• Font Size
          dai ragazzi ma con la moto che si ritrova non vi aspettavate qualcosa di piu da lui??????se anche quest'anno ripete i piazzamenti degli anni passati allora vuol dire che è giusto che su quel ben di dixo di moto ci salga qualcun' altro.....SCASSA....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            dai ragazzi ma con la moto che si ritrova non vi aspettavate qualcosa di piu da lui??????se anche quest'anno ripete i piazzamenti degli anni passati allora vuol dire che ? giusto che su quel ben di dixo di moto ci salga qualcun' altro.....SCASSA....
            certo che tutti (compreso lui) si aspettavano qualcosa in pi? anche se lo scorso anno ha la scusante che era al primo anno su Ducati e in una squadra ufficiale...... ma "designare" Beretta come suo possibile sostituto ? grossa come quel che dissero gli americani sul perch? hanno invaso l'Iraq

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              dai su... con tutto il rispetto che ho x Daniele Beretta credo sia IMPOSSIBILE che prenda il posto di Michel.... se proprio proprio ci sar? un avvicendamento direi Byrne o Smrz al posto di Michel e Michel dirottato in uno dei due team privati... ma non credo succeder?, nemmeno a met? campionato
              certo speriamo di no!!!

Comment

• Font Size
                Ma si.. poi le gare si vedono dopo un pò... non pronti attenti via..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma si.. poi le gare si vedono dopo un p?... non pronti attenti via..
                  no dav ti sbagli,le gare del FENOMENO MICHEL saranno quelle di adesso da inizio a fine stagione!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    certo che tutti (compreso lui) si aspettavano qualcosa in pi? anche se lo scorso anno ha la scusante che era al primo anno su Ducati e in una squadra ufficiale...... ma "designare" Beretta come suo possibile sostituto ? grossa come quel che dissero gli americani sul perch? hanno invaso l'Iraq
                    assolutamente...Beretta chi "lo conosce"......per? un Polita, uno SKASSA, un Giuliano,un Badovini,un Rolfo.......

Comment

• Font Size
                      ma beretta chi è?

Comment

• Font Size
                        assolutamente...Beretta chi "lo conosce"......per? un Polita, uno SKASSA, un Giuliano,un Badovini,un Rolfo.......
                        .... onestamente.... non farebbero meglio di Michel, secondo me e con tutto il rispetto x questi ragazzi... forse, Polita poteva darci qualche soddisfazione come o simile a Michel....

Comment

• Font Size
                          Allora aggiungo Sofoglou, e ci metto pure Viziello !!!

Comment

• Font Size
                            e mio nonno no?

Comment

• Font Size
                              se proprio proprio..... simeon...

Comment

X
                              Working...
                              X