Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Immagini Di Hopkins Sulla Honda Stiggy Ad Almeria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime Immagini Di Hopkins Sulla Honda Stiggy Ad Almeria!

Da SBKpoint:

---------------------------------------
    PRIME IMMAGINI DI HOPKINS SULLA HONDA STIGGY AD ALMERIA!
    Ecco le primissime immagini di Hopkins sulla Honda del team Stiggy! sul tardi dovremmo avere anche delle notizie sulle sue prestazioni, in questa prima uscita su una Superbike. Intanto ecco a voi gli scatti!

Pubblicato da CATABALOU a 18.11 http://www.wikio.it 1 commenti
    REGIS LACONI: POSSO BATTERMI ALLA GRANDE
    Il Team DFX Corse, autore di un eccellente avvio di stagione, deve riscattare in parte la sfortunata gara di Doha dove, per problemi legati alla ciclistica
    del mezzo, non si ? potuto esprimere ai livelli che gli competono. Regis Laconi ? al massimo della forma e desideroso di tornare a misurarsi contro l?agguerrita concorrenza su di un tracciato che lo ha visto in passato autore di grandi prove.

REGIS LACONI ? ?A Doha abbiamo sofferto veramente tanto per la generale mancanza di grip garantita dall?asfalto del tracciato. Voglio quanto prima riscattare quel week end sfortunato tornando a combattere con gli avversari pi? quotati delle prime file, cos? come siamo riusciti a fare a Phillip Island. Di Valencia ho un ottimo ricordo, nel 1999 ho vinto con la 500 mentre nel 2001 sono arrivato quarto in gara 1.
    E? una pista molto tecnica dove occorre grande precisioni di guida e grinta, ingredienti che non mi mancano visto che anche nelle stagioni successive mi sono piazzato costantemente nella top ten della classifica finale. Con la mia Ducati sono sicuro di potermi battere alla grande in quanto su questo stesso nastro d?asfalto molti miei avversari con le twin made in Bologna hanno ottenuto sempre dei risultati prestigiosi. Il feeling con la quadra ? strepitoso e la messa a punto della moto procede nel migliore dei modi, garanzie queste che mi danno una carica emotiva incredibile. Spero che gli appassionati siano sempre vicini a noi cos? come lo sono stati nelle prime due gare... ci sar? da divertirsi!?

La pista titolata alla memoria di Ricardo Tormo, campione spagnolo delle piccole cilindrate, ? considerata tra le pi? tecniche di tutto il Campionato. Inserita in un anfiteatro naturale e dotata di imponenti tribune dalle quali ? possibile vedere totalmente il tracciato ? lunga 4005 metri e presenta 9 curve a sinistra e 5 a destra.

Pubblicato da CATABALOU a 17.56 http://www.wikio.it 2 commenti
    KAWASAKI A VALENCIA PER RISCATTARSI
    Per diverse ragioni personali, il week end della gara di Valencia rivestir? un ruolo significativo per i due piloti del team Kawasaki World Superbike, Broc Parkes e Makoto Tamada.
    Parkes, che ha gi? raccolto punti in questo inizio di campionato, vuole mettere a frutto quanto imparato nella due giorni di test sul circuito spagnolo della scorsa settimana, e si aspetta una maggiore competitivit? della sua moto sulla distanza rispetto a quanto verificatosi in Australia e Qatar.

Parkes: "E' stato importante provare a Valencia prima del prossimo week end di gara. Siamo riusciti a testare parecchie cose e il riscontro ? stato abbastanza positivo. La moto dovrebbe riuscire a lavorare meglio sulla distanza gara. Dobbiamo ancora lavorare a livello di set up ma il feeling migliora ogni volta che la guido. Ci stiamo tutti impegnando a fondo, sia io che il team, e siamo fiduciosi di poter portare a casa altri punti iridati. Se poi riusciremo a piazzarci nella top ten sarebbe il massimo".

Makoto Tamada era rimasto vittima di una brutta caduta nel warm up in Qatar ma fortunatamente se l'era cavata solo con la frattura dell'alluce del piede sinistro. Il recupero ? andato bene e il pilota giapponese dovrebbe presentarsi in buone condizioni a Valencia.

Tamada: "Ho dovuto saltare la gara in Qatar e anche il test della scorsa settimana per cui non posso fare pronostici per Valencia. Per fortuna il mio infortunio si ? rivelato meno grave di quello che era sembrato. Ho potuto recuperare bene e ora sono pronto per Valencia. Il mio obiettivo ? portare a casa punti, per recuperare quello che ho perso a Losail".

Pubblicato da CATABALOU a 17.39 http://www.wikio.it 2 commenti
    TEAM DUCATI XEROX: PRONTI E DETERMINATI
    Valencia (Spagna), luned? 30 marzo: I piloti Ducati Xerox Noriyuki Haga e Michel Fabrizio sono giunti in Spagna presso il Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, per la terza gara, e primo appuntamento europeo, del Campionato Mondiale Superbike 2009.
    La squadra Ducati Xerox quest?anno ? gi? stata protagonista a Phillip Island (Australia) e Losail (Qatar), dove il trentaquattrenne Noriyuki ? salito sul podio quattro volte su quattro con una vittoria e tre secondi posti. Questi fantastici risultati hanno portato Nitro-Nori al comando della classifica piloti, con 85 punti, e la Ducati in testa alla classifica costruttori, seguita dalla Yamaha.
    Michel ha ottenuto punti importanti a Phillip Island che per? poi sono stati seguiti da due DNF nelle gare di Losail che hanno fatto scivolare Michel in undicesima posizione in classifica.
    Quest?anno i piloti Ducati Xerox si trovano ad affrontare una concorrenza davvero forte a partire da Ben Spies e dalla sua Yamaha R1, ma la squadra Ducati ? determinata, preparata e fiduciosa in vista di questo terzo appuntamento a Cheste. E? il decimo anno consecutivo che la Superbike corre al Roberto Tormo dove anche questa volta ci si attende un week-end di grande spettacolo, dove i piloti cercheranno di battere finalmente il record fatto segnare da Neil Hodgson e dalla sua Ducati 999 nel 2003.

Noriyuki ama il Ricardo Tormo, e non sorprende quindi il successo che vi ha ottenuto negli ultimi anni, con le vittorie del 2008, 2004 e 2000 e i podi delle altre occasioni.

HAGAValencia ? uno dei miei circuiti preferiti e so di poter andare forte. Mi piace il tracciato con tutte le sue curve strette. La Ducati ? stata veloce qui lo scorso anno con Troy e spero dunque di poter fare due belle gare con la mia 1198. Quest?anno conter? la costanza e con la concorrenza che dobbiamo affrontare, sar? importante portare a casa pi? punti possibili ogni singolo weekend.?

Risultati di Haga a Valencia in Superbike:
    2008: Gara 1 - DNF , Gara 2 - vincitore
    2007: Gara 1 ? 2?, Gara 2 ? 3?
    2006: Gara 1 ? 5?, Gara 2 ? 5?
    2005: Gara 1 ? 5?, Gara 2 ? 4?
    2004: Gara 1 - DNF, Gara 2 - vincitore
    2002: Gara 1 ? 2?, Gara 2 ? 2?
    2000: Gara 1 ? 3?, Gara 2 ? vincitore

Michel non ha avuto grande successo finora sul circuito spagnolo ma spera di cambiare la situazione questa stagione.

FABRIZIOSono rimasto molto deluso della mia prestazione in Qatar. Non prendere neanche un punto e terminare un weekend con due DNF ? grave, soprattutto quando gli avversari sono forti come quest?anno. Torner? in sella a Valencia, pronto a dare 200%?. E? un circuito che mi piace, anche se i miei risultati degli ultimi anni non lo dimostrano, e mi sento preparato sia fisicamente sia mentalmente, per cui direi che sono fiducioso.?

Risultati di Fabrizio a Valencia in Superbike:
    2008: Gara 1 - DNF, Gara 2 ? 13?
    2007: Gara 1 ? 7?, Gara 2 ? 11?
    2006: Gara 1 ? 13?, Gara 2 ? 10?

Pubblicato da CATABALOU a 14.16 http://www.wikio.it 2 commenti
    domenica 29 marzo 2009
    HOPKINS PUNTA IN ALTO DA SUBITO
    Il nuovo arrivato nel team Stiggy, John Hopkins, ha dichiarato che cercher? di vincere gi? nel suo primo anno in Superbike. Il 25enne pilota californiano, che debutta nel team svedese a Valencia al posto di Roby Rolfo, prover? la Honda CBR1000RR per la prima volta domani 30 marzo sul circuito di Almeria, una settimana prima del terzo round del campionato. Mira in alto sin da subito Hopper, senza farne mistero e ha una gran voglia di battagliare con i suoi nuovi "colleghi" di gara. Molti dei suoi avversari per? li conosce gi?. E sa che saranno degli ossi duri in pista. Ma Hopkins parte per questa avventura con una buona dose di ottimismo e di carica agonistica.

"Sono molto contento di tornare in pista e le mie aspettative sono gi? alte, non vedo l'ora di cominciare! Vorrei adattarmi alla CBR il pi? presto possibile. Voglio diventare subito uno dei protagonisti e il mio obiettivo ? quello di accumulare pi? vittorie e podi possibili. Vorrei ringraziare i miei sponsor per avermi sostenuto e anche il team Stiggy Racing Honda per avermi dato la possibilit? di tornare in pista in un campionato cos? competitivo e di alto livello!"

Speriamo di avere delle notizie domani, per potervi tenere aggiornati sulle prime impressioni del pilota Americano riguardo la primissima uscita con la Honda CBR 1000 RR Stiggy.

• Font Size
    Per me non farà niente di particolare.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Per me non far? niente di particolare.......
      Lo penso anchio, ma non per il talento del pilota. Pi? che altro per il Cancello che ha trovato.

Se invece di fare il solito MotoGpista "Io in SBK non ci andr? mai", si fosse svegliato prima, magari adesso aveva un Honda Tenkate o una Suzuki Ufficiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Lo penso anchio, ma non per il talento del pilota. Pi? che altro per il Cancello che ha trovato.

Se invece di fare il solito MotoGpista "Io in SBK non ci andr? mai", si fosse svegliato prima, magari adesso aveva un Honda Tenkate o una Suzuki Ufficiale.
        Ma scusa quando la Kawasaki ha detto che non si sarebbe presentata al via della Motogp, i giochi in WSBK erano gia' fatti, no? Metti poi che ci sia voluto un po' per la risoluzione del contratto ed ecco che non c'era proprio verso di avere una moto ufficiale...
        Cmq il vero Motogpista non dice che in SBK non ci andra' mai, dice solo che...vorrebbe andarci il piu' tardi possibile

Comment

• Font Size
          o si mette ben in luce sto anno o è meglio che corra in AMA....farà la fine di BB?

Comment

X
          Working...
          X