Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vorrei sbagliarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non vorrei sbagliarmi

    E' possibile che le nuove R1 2009 Sbk di Spies e Sykes abbiano il motorino di avviamento normale?
    Tutte le altre moto hanno gli avviatori esterni, come mai?
    Moto sottopeso?
    Ci avete fatto caso anche voi?

  • Font Size
    #2
    A me pare che la accendano da lato, ma potrei sbagliarmi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manetta View Post
      E' possibile che le nuove R1 2009 Sbk di Spies e Sykes abbiano il motorino di avviamento normale?
      Tutte le altre moto hanno gli avviatori esterni, come mai?
      Moto sottopeso?
      Ci avete fatto caso anche voi?
      Probabile.
      Le Ten Kate per esempio hanno il motorino originale proprio perch? sotto peso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con motorino o senza hanno fatto la linea piu' brutta della R1 ma la moto piu' forte di sempre e Spies con quello stl di guida mi fa sbavare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Probabile.
          Le Ten Kate per esempio hanno il motorino originale proprio perch? sotto peso.
          io sapevo delle carene in vetroresina anzich? in carbonio, propio perche sottopeso

          Comment


          • Font Size
            #6
            all'epoca anche il vtr sp2 di edwards aveva il motorino di avviamento, quindi non mi stupirebbe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Con motorino o senza hanno fatto la linea piu' brutta della R1 ma la moto piu' forte di sempre e Spies con quello stl di guida mi fa sbavare!
              La moto ? forte nelle mani di Spies... non credo che il livello di competitivit? della R1 sia molto diverso dallo scorso anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                La moto ? forte nelle mani di Spies... non credo che il livello di competitivit? della R1 sia molto diverso dallo scorso anno

                Ti sbagli e pure di grosso.
                Il telaio finalmente va bene su tutte le piste, il motore ? a scoppi irregolari con una erogazione molto piu' dolce e finalmente non distrugge piu' le gomme come gli scorsi anni. La ciclistica adesso ? a punto!
                E' vero che io stravedo per Spies ma se lui ? fortissimo la moto non ? da meno. Mi viene da ridere a pensare che Haga dopo anni in Yamaha se n'e' andato proprio nell'anno in cui hanno la moto vincente! Stesso discorso per Corser.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  E' vero che io stravedo per Spies
                  a Maur?.... te sei buttato sull'altra sponda?????


                  per? io pure STRAVEDO per BEN.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    a Maur?.... te sei buttato sull'altra sponda?????


                    per? io pure STRAVEDO per BEN.......
                    Maurizio ? sempre stato per cos? dire "Moderno".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sembra in una fase della superpole di aver visto Spies ai box accendere la moto con il pulsantino senza l'aiuto di nessuno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Ti sbagli e pure di grosso.
                        Il telaio finalmente va bene su tutte le piste, il motore è a scoppi irregolari con una erogazione molto piu' dolce e finalmente non distrugge piu' le gomme come gli scorsi anni. La ciclistica adesso è a punto!
                        E' vero che io stravedo per Spies ma se lui è fortissimo la moto non è da meno. Mi viene da ridere a pensare che Haga dopo anni in Yamaha se n'e' andato proprio nell'anno in cui hanno la moto vincente! Stesso discorso per Corser.
                        Non mi spiego come fai ad avere tutte queste certezze... quello che sostieni tu sono certamente i vantaggi "teorici" che dovrebbe dare la nuova moto. Che sia appunto su tutte le piste è difficile dirlo, avento fatto solo due gare, che la ciclistica sia a punto, con moto tutta nuova, ho anche qui qualche dubbio, non certezza, che siamo lontani dalla perfezione.

                        Io credo che il modo migliore per farsi un'idea di come vada una moto, ce la si può fare guardando i risultati di entrambi i piloti del team... guardi Aprilia e capisci che la moto è molto competitiva (Nakano e poco più lento di Biaggi, come tutti si aspettavano ma è comunque veloce), guardi BMW e vedi che c'è da lavorare (i due piloti sono certamente diversissimi ma hanno avuto rendimenti simili)...

                        Guardi Yamaha e vedi un Spies che domina manco avesse il fondo piatto delle Brawn in Formula 1 (direi che questo è un vero esempio di mezzo tecnicamente superiore agli altri) e il suo compagno di squadra, che certo non non è un brocco, avere risultati più modesti: 2 decimi posti in Australia, un 5° e un 7° posto a Losail...

                        Insomma, che la Yamaha sia una moto competitiva non ci piove, ma ipotizzare per esempio, che dia la paga (tecnicamente parlando), alla Ducati è quanto meno azzardato... sono due moto che sono lì, decimo più, decimo meno, e quello che cambia, come da sempre avviene nel motociclismo, è il manico di chi le guida!
                        Last edited by xsandrox; 30-03-09, 11:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh chiaramente io giudico per i due GP disputati. Sono piste molto diverse P.I. e Losail e mi pare che su entrambe la moto e il pilota siano stati nettamente superiori. Guarda i tempi che ha fatto a fine gara e capirai che le gomme quest'anno reggono bene, poi chiaramente, e aggiungo purtroppo, la moto è ancora in fase di sviluppo come dicono loro quindi non credo che andra' a peggiorare.
                          Biaggi e Nakano sono piu' vicini come tempi secondo me anche per il fatto che il giapponese ha piu' esperienza e conosce meglio i circuiti del compagno di Spies. In piu' mettici che io sto pilota lo vedo proprio molto superiore a Sykes ecco spiegati secondo me sempre, i risultati.
                          Da qui a dire che dara' la paga alla Ducati ce ne vuole, infatti non l'ho mai detto. Voglio giudicare la Yamaha a metà campionato, certo che quest'inizio è strabiliante ma sono sicuro che sia Honda Ducati e Suzuki non tarderanno a riaffacciarsi li davanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...quoto!! sar? vincente ma cavolo se ? brutta! Sembra un insetto...
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Con motorino o senza hanno fatto la linea piu' brutta della R1 ma la moto piu' forte di sempre e Spies con quello stl di guida mi fa sbavare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho visto dal vivo la moto di serie, ci sono salito sopra, gli ho girato intorno....marmittoni sgraziati, parte anteriore larghissima e spigolosa, a me non piace ma se va cosi' in pista credo che in Yamaha se ne freghino dell'estetica ah ah ah ah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X