Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK, Massimo Meregalli: "Spies un campione. La nuova R1? Gran moto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK, Massimo Meregalli: "Spies un campione. La nuova R1? Gran moto"

    Da Motoblog:

    --------------------------
    WSBK, Massimo Meregalli: "Spies un campione. La nuova R1? Gran moto"

    Massimo Meregalli Yamaha Motor Italia: Risultati positivi, oltre ogni pi? rosea aspettativa. Il Team Yamaha Motor Italia ha cominciato la stagione 2009 del Campionato del Mondo Superbike, conquistando ben 3 vittorie di manche su 4.

    Merito senza dubbio della nuova Yamaha YZF-R1, dell?affiatamento e della preparazione di tutto il team, ingegneri e tecnici compresi, ma ancor di pi? di Ben Spies, promosso in men che non si dica da promessa a realt? del circus delle derivate.

    Il team manager Massimo Meregalli non pu? che essere felicemente sorpreso dei risultati di inizio stagione: ?Onestamente non mi aspettavo di chiudere la doppia trasferta extraeuropea con tre vittorie. Avevo capito subito che Spies aveva delle grandi qualit? ma non pensavo che fornisse subito queste prestazioni.?

    ?Anche Sykes si ? comportato bene, anche lui all?esordio, e complessivamente non avevamo mai avuto un inizio di stagione cos? brillante?.

    Due piloti nuovi, due esordienti in WSBK in un team ambizioso come quello italo-giapponese. Spies e Sykes sono giovani ma ambiziosi e determinati. ?Mi ha colpito la grande professionalit? e determinazione di Ben. Nella sua testa ci sono solo le corse, ? meticoloso, non lascia nulla al caso e soprattutto ha dimostrato di saper interpretare alla perfezione le gare. Sa cambiare strategia in corso e fino ad ora lo ha fatto molto bene. Quanto a Tom, ha dimostrato di saper andare forte e di essersi adattato molto bene alla moto. Gli manca un po? di aggressivit? ad inizio gara ma ritengo che colmer? questa lacuna e allora potr? lottare per risultati ambiziosi?.

    La nuova YZF-R1. Una gran moto con alcune importanti differenze rispetto alla spotiva 2008. ?Ci siamo accorti subito che la base era molto buona e abbastanza facile da sviluppare. Il vero passo in avanti rispetto alla R1 2008 ? stato a livello di motore. Ora abbiamo un?erogazione meno brusca, che produce un minor consumo di gomme, un po? il tallone di Achille lo scorso anno in alcune gare.

    Un duello Haga-Spies per la lotta al titolo? ?E? decisamente troppo presto per dirlo. Quest?anno il campionato ? equilibratissimo e mancano ancora la bellezza di 24 gare. Troppe per pensare ad un duello ristretto a soli due piloti. Quello che posso dire ? che Ben ? partito con il piede giusto e noi e lui siamo fermamente decisi a continuare su questa strada?.

  • Font Size
    #2
    Non c'? che dire: grandissimo inizio di stagione per yamaha e spies!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo continui cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....quanto mi piace sta guida a "CARIOLA!" E' uno spettacolo!!!
        .... PERO' CI HO MESSO MESI PER IMPARARE A PIAGARE COME *** COMANDA COL GINOCCHIO A TERRA... ADESSO QUESTO COMINCIA COI GOMITI?? AZZ SARA' DURETTA....
        Last edited by 1098...; 28-03-09, 16:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 1098... View Post
          ....quanto mi piace sta guida a "CARIOLA!" E' uno spettacolo!!!
          .... PERO' CI HO MESSO MESI PER IMPARARE A PIAGARE COME *** COMANDA COL GINOCCHIO A TERRA... ADESSO QUESTO COMINCIA COI GOMITI?? AZZ SARA' DURETTA....
          se compri una moto "seria"...ci riusciresti tranquillamente anche tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            se compri una moto "seria"...ci riusciresti tranquillamente anche tu

            mitico ben....minchia che piega

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              mitico ben....minchia che piega

              e che moto !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                e che moto !!!
                quasi quasi me la compro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  quasi quasi me la compro
                  se la compri tu.... la compro anch'io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    se la compri tu.... la compro anch'io
                    va bene ma prima te la f? provare cos? vedi se ti piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      va bene ma prima te la f? provare cos? vedi se ti piace
                      tranquillo, se piace a te piace anche a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non venderai mica la Ducati??????????? Ti ci trovavi così bene......... x portare a spasso la famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          se compri una moto "seria"...ci riusciresti tranquillamente anche tu

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X