Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio: " Basta Sbagliare"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto anch'io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      quoto anch'io!
      Da tifoso di Michel quoto Gibermauu a prescindere....

Mi so letto le 6 pagine del post tutte di un fiato, e mi pare che si stia un p? esagerando....
      - Il termine "Romanaccio" da romano non lo apprezzo molto,dato che non ? detto che tutti quelli che abitano a Roma siano dei bulli o coatti volgari,i bulletti esistono in tutte le zone d'italia.
      - mi sembra che da un p? di tempo a questa parte si stia giocando allo spara su Michel come un tempo si faceva su Max
      - Il paragone tra Michel e i vari Rolfo ,Iannuzzo non ha molto senso dato che come ha gi? detto Gibermauu ,Michel ha fatto qualche risultato in pi? e se sta in Ducati ufficiale non ? certo per un discorso di sponsor,(oltretutto ricordo che Michel ha vinto un europeo STK contro Lanzi)
      -A Vallelunga ho visto i commissari di pista insultare Max al suo passaggio con frasi che ? meglio non ripetere.la spiegazione sull'accaduto ? stata che l'anno precedente Il "buon" Max aveva fatto allontanare dai suoi buttafuori i commissari che la sera (non il giorno durante le prove) avevano osato disturbarlo per chiedergli un autografo....
      - in merito all'episodio di Portimao (che mi sono stufato di commentare),si tratta di un normale incidente di gara come ce ne sono centinaia,probabilmente Michel ? stato troppo frettoloso nel voler tentare il sorpasso e ha sbagliato, ma Max non doveva mettergli le mani al collo, se io fossi stato al posto di Michel non mi sarei limitato a correre dietro a Max per chiedere spiegazioni ma mi sarei spiegato in "malo modo"

X Ultrone: a tesminianza della mia buona fede, ti ricordo che in una precedente discussione,in cui si attaccava Max, postai una dichiarazione di Patricia Batta in cui diceva che i rapporti tra Max e Francesco Batta erano buoni a dispetto di quello che veniva detto da alcuni uteneti del forum.

Cmq a me di quello che i piloti fanno e dicono fuori dei campi di gara me ne frega fino a un certo punto ,quello che mi interessano sono le sportellate in pista e le belle gare,poi come ogni tifoso che si rispetti se vince il mio pilota(Michel) sono pi? felice.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post
        ...ma perch? se era marchigiano ti piaceva QUOTE=RRiky83;5156964]Lui ? ancora in lotta per il titolo.....Haga non ha fatto niente di straordinario...non ? Spies che va forte ma ? la moto.....

si e gli asini volano.

A me non piace proprio sto ragazzo....c'ha'rvizio der romanaccio....ma quest'anno Biaggi parla meno e ci da pi? gas
        [/QUOTE]

1098....non mi piaceva nemmeno se era marchigiano.....infatti polita nemmeno mi piace.....
        comunque....ROMANCCIO non credo proprio sia un offesa e anzi credo sia molto in uso tra i romani....l'ho solo accomunato a Max per la provenienza....niente di pi?....oltre a questo ho espresso il mio pensiero su di lui

Comment

• Font Size
          E basta co ste storie......

ma mica siamo al Processo di Biscardi!!!!!!!!!!

Il CALCIO ? una cosa.... la SBK ? un'altra.....

Tutti i piloti sono bravi e bisogna ammirarli solo per il fatto che rischiano la vita per regalarci delle belle gare......

su... su.... fate i bravi se potete......

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post

Tutti i piloti sono bravi e bisogna ammirarli solo per il fatto che rischiano la vita per regalarci delle belle gare......

Comment

• Font Size

come non quotarti ....!!!!!!! sembrate bambini dell'asilo che si disputano le caramelle....e dai su

Comment

• Font Size
                ...S T U P E N D A A A A.....!!!! STO ANCORA RIDENDO!!
                Originally posted by robymail View Post
                per? l'asino almeno st? meglio??..

Comment

• Font Size
                  ..oK.. ALLORA IO SO' "MILANESACCIO....." EHEHEH... 1098....non mi piaceva nemmeno se era marchigiano.....infatti polita nemmeno mi piace.....
                  comunque....ROMANCCIO non credo proprio sia un offesa e anzi credo sia molto in uso tra i romani....l'ho solo accomunato a Max per la provenienza....niente di pi?....oltre a questo ho espresso il mio pensiero su di lui [/QUOTE]

Comment

• Font Size
                    ....NON ESAGERARE... NN PUOI SAPERE QUANTO O COSA SAPPIANO ALTRI (COME ME..) E SE MICHEL DI CERTO NN AVEVA IL MASSIMO IN DFX CMQ ERA TRATTATO DA COME UN PRINCIPE, E DI CERTO NN ERA IL SOLO PILOTA IN QUELLE CONDIZIONI, OGGI COME OGGI SI PUO' DIRE LO STESSO DI SMRZ CHE PER DI PIU' LO SUONA SISTEAMTICAMENTE IN PROVA....
                    DAI GIBBE, QUANDO SI PARLA DI FABRIZIO TU SEI COERENTE COME EMILIO FEDE QUANDO PARLA DEL BERLUSCA..... (sig. egr. emin., sua santita presidente del consiglio nn se la prenda per il confronto eeehhhh!!)
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Ma mica si litiga, ognuno porta i propri argomenti. Per il resto credo che manco le cannonate vi farebbero cambiare idea come a me del resto.
                    L'era del DFX l'ho vissuta e so come era costretto a correre Michel. Un'ottima privata ma meglio lasciar perdere certe storie assurde sui ricambi in quegli anni

Comment

• Font Size
                      state tranquilli.........

Comment

• Font Size
                        ....NON ESAGERARE... NN PUOI SAPERE QUANTO O COSA SAPPIANO ALTRI (COME ME..) E SE MICHEL DI CERTO NN AVEVA IL MASSIMO IN DFX CMQ ERA TRATTATO DA COME UN PRINCIPE, E DI CERTO NN ERA IL SOLO PILOTA IN QUELLE CONDIZIONI, OGGI COME OGGI SI PUO' DIRE LO STESSO DI SMRZ CHE PER DI PIU' LO SUONA SISTEAMTICAMENTE IN PROVA....
                        DAI GIBBE, QUANDO SI PARLA DI FABRIZIO TU SEI COERENTE COME EMILIO FEDE QUANDO PARLA DEL BERLUSCA..... (sig. egr. emin., sua santita presidente del consiglio nn se la prenda per il confronto eeehhhh!!)
                        Purtroppo da sempre i Fabriziani (e forse anche Fabrizio, visto che non si dissocia dalle gravi accuse di complotto Ducati che i suoi tifosi fanno) scusano le mancanze dell'Uragano Mich dando la colpa a team e moto. Prima con la honda DFX ed ora addirittura con la strepitosa 1098 del Team Ducati Xerox... Insomma dove va Fabrizio le critiche sono sempre rivolte a moto e team........ Non è una gran pubblicità per il pilota.
                        Last edited by romanov.ll; 30-03-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                          .... OGGI COME OGGI SI PUO' DIRE LO STESSO DI SMRZ CHE PER DI PIU' LO SUONA SISTEAMTICAMENTE IN PROVA....
                          Non entro nel merito della discussione Biaggi - Fabrizio, mi limito solo a dire che Jakub Smrz sino ad oggi ha fatto grandi sessioni di prove senza per? concretizzare in gara (per varie vicissitudini), ci? che di buono ha ottenuto durante le prove stesse.
                          In Australia ? andato tutto sommato bene (parlo di Smrz) con un nono ed un settimo posto, in Qatar invece ha commesso un errore in gara 1, scivolando, per cercare di non perdere il treno dei primi mentre in gara 2, lo puntualizzo perch? in televisione non si sono preoccupati minimamente di giustificare la sua assenza dalla griglia, gli si ? rotto il supporto dell'ammortizzatore di sterzo durante il giro di allineamento, ? rientrato ai box, ha cambiato moto e partendo dai box ha terminato la gara al diciasettesimo posto.
                          Tant'? che in classifica Michel ? pi? avanti.
                          Questa mia ? solo per dire che le prove contano, logico, ma il campionato si porta a casa coi punti in gara.

Comment

• Font Size
                            a 1098....mi sembra che la polemica la stai montando tu....non rispondere alle parole ma ai concetti.....
                            io ho la mia opinione rapportata al contesto del thread ovvero le dichiarazioni di Fabrizio che possono essere condivisibili o meno....e io meno ...
                            il mio pensiero ? questo....Fabrizio non ? all'altezza della posizione che investe....non della moto....ma nei confronti dei suoi presunti avversari diretti....

io la penso cos?

Comment

• Font Size

L'unica risposta sensata di questo forum fino ad ora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                L'unica risposta sensata di questo forum fino ad ora
                                e vabb?,
                                buona notte allora

Comment

X
                                Working...
                                X