st? iniziando la trasmissione su Odeon sat, ospiti gresini, de angelis, e rolfo che parler? del suo licenziamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paddok-uomini e corse
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
-
Originally posted by ap71 View Postpurtroppo non son riuscito a vedere la trasmissione. qualcuno che l'ha vista pu? raccontarci se ? stato detto qualcosa di interessante?
poi vabb? han parlato di formula1 e motogippi ma non penso che ti interessino questi argomenzzz
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postio l'ho seguita, e in poche parole rolfo ha detto che ? stato appiedato da una semplice telefonata da jhoan stigfelt suo ex team manager e che cmq non si perde d'animo, anzi ? ancor pi? determinato, e ha detto molto precisamente che gli piace la moto2 e che vuole gareggiare con un team competitivo...poi anche gresini ha detto che ? interessato alla moto2 e quindi a buon intenditor poche parole!
poi vabb? han parlato di formula1 e motogippi ma non penso che ti interessino questi argomenzzz
non mi dispiacerebbe vederlo in Moto2, in fondo le cose pi? belle le ha fatte in 250
certo che se la Moto2 vuole essere una serie per giovani rampanti, propedeutica alla MotoGP, fa un po' specie che i pi? entusiasti siano Rolfo e Nieto, che tutt'al pi? sono degli "ex-giovani"...
Comment
X
Comment