Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paddok-uomini e corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paddok-uomini e corse

st? iniziando la trasmissione su Odeon sat, ospiti gresini, de angelis, e rolfo che parler? del suo licenziamento

• Font Size
    sentito adesso del licenziamento di rolfo!!!!!

Comment

• Font Size
      gia' annunciato

Comment

• Font Size
        purtroppo non son riuscito a vedere la trasmissione. qualcuno che l'ha vista pu? raccontarci se ? stato detto qualcosa di interessante?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ap71 View Post
          purtroppo non son riuscito a vedere la trasmissione. qualcuno che l'ha vista pu? raccontarci se ? stato detto qualcosa di interessante?
          io l'ho seguita, e in poche parole rolfo ha detto che ? stato appiedato da una semplice telefonata da jhoan stigfelt suo ex team manager e che cmq non si perde d'animo, anzi ? ancor pi? determinato, e ha detto molto precisamente che gli piace la moto2 e che vuole gareggiare con un team competitivo...poi anche gresini ha detto che ? interessato alla moto2 e quindi a buon intenditor poche parole!

poi vabb? han parlato di formula1 e motogippi ma non penso che ti interessino questi argomenzzz

Comment

• Font Size
            azz mi spiace per rolfo..ma non e' che roby abbia fatto un granche' un SBK......

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              io l'ho seguita, e in poche parole rolfo ha detto che ? stato appiedato da una semplice telefonata da jhoan stigfelt suo ex team manager e che cmq non si perde d'animo, anzi ? ancor pi? determinato, e ha detto molto precisamente che gli piace la moto2 e che vuole gareggiare con un team competitivo...poi anche gresini ha detto che ? interessato alla moto2 e quindi a buon intenditor poche parole!

poi vabb? han parlato di formula1 e motogippi ma non penso che ti interessino questi argomenzzz
              no infatti, non mi occupo di sport minori

non mi dispiacerebbe vederlo in Moto2, in fondo le cose pi? belle le ha fatte in 250

certo che se la Moto2 vuole essere una serie per giovani rampanti, propedeutica alla MotoGP, fa un po' specie che i pi? entusiasti siano Rolfo e Nieto, che tutt'al pi? sono degli "ex-giovani"...

Comment

X
              Working...
              X