Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopper: Superbike Superiore Alla Motogp?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hopper: Superbike Superiore Alla Motogp?

    Da SBKpoint

    ------------------------
    HOPPER: SUPERBIKE SUPERIORE ALLA MOTOGP?
    In questo momento non si fa che parlare di questa nuova entrata, parliamo chiaramente di Hopkins che sta calamitando tutte le attenzioni su di s?. Tutti gli appassionati della Superbike sono ansiosi di vedere l'americano in sella alla Honda CBR 1000 RR del team STIGGY. Certo non sar? facile il compito di John. Dovr? adattarsi alla svelta alle caratteristiche delle derivate dalla serie in pieno inizio di campionato, e come se non bastasse non avr? di sicuro poca pressione da parte dei media, che come sappiamo, fanno presto ad innalzare a lode, ma ancor pi? presto riescono a smontare!
    Il team manager Johan Stigefelt, ex pilota nel mondiale prototipi, ha dichiarato: "Avere in squadra un pilota come John ? per tutti noi un sogno che si realizza, ma anche una grande sfida. Haslam ha gi? dimostrato il nostro e suo potenziale, per cui sono convinto che potremo dare anche a Hopkins una moto e un supporto al massimo livello".

    Gli fa eco Hopkins: "Sono molto eccitato di poter tornare a correre e mi aspetto solo buone cose. Ho seguito la crescita del mondiale Superbike negli ultimi anni e devo dire che ha raggiunto un livello molto elevato e forse superiore a quello della MotoGP. Non vedo l'ora di buttarmi nella mischia".


    Ma a questo punto ci chiediamo: Ma l'altro "silurato" da parte di Kawasaki Racing GP, Marco Melandri, non avrebbe fatto meglio a seguire l'Americano Hopkins in questa nuova avventura, invece di soffrire ancora un altro anno in sella ad un progetto perdente in partenza?

  • Font Size
    #2
    no no no... melandri stà bene LONTANO dalla MotoGp...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non era lui che diceva che voleva assolutamente rimanere in Gp e la SBK non gli interessava?? boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        ma non era lui che diceva che voleva assolutamente rimanere in Gp e la SBK non gli interessava?? boh...
        sai piuttosto che stare a casa a far niente e senza stipendio va bene anche la SBK

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          ma non era lui che diceva che voleva assolutamente rimanere in Gp e la SBK non gli interessava?? boh...
          se ? per quello anche Barros, Biaggi, Checa, Nakano... poi quando rimangono senza moto in MotoGP e sono costretti a correre in SBK allora si innamorano tutti del campionato in cui vanno a correre. curioso, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            sai piuttosto che stare a casa a far niente e senza stipendio va bene anche la SBK
            ahh.... prima diceva che l'uva non gli piaceva... ora che ha l'uva nel piatto ? diventata buona....

            a me dispiace per rolfo anche se la guida di hopper mi piace tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Patetico...

              come Nakano che il giorno prima diceva: Sto a casa piuttosto che fare la SBK.. e come Biaggi prima di lui...

              ma è così difficile a questo mondo essere franchi e dire la verità?

              Era così difficile per lui dire: ok ragazzi, la Kawa ha mollato tutto e io o stavo a casa o facevo la SBK.

              in fondo nessuno lo ha cacciato via..

              Bah...


              Ricordate che sta gente sta in sbk pensando sempre di tornare al mondiale GP

              Barros insegna. Come hanno l'occasione, mollano tutto e tornano in gp...
              Last edited by giuseppe_d; 25-03-09, 09:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Patetico...

                come Nakano che il giorno prima diceva: Sto a casa piuttosto che fare la SBK.. e come Biaggi prima di lui...

                ma ? cos? difficile a questo mondo essere franchi e dire la verit??

                Era cos? difficile per lui dire: ok ragazzi, la Kawa ha mollato tutto e io o stavo a casa o facevo la SBK.

                in fondo nessuno lo ha cacciato via..

                Bah...


                Ricordate che sta gente sta in sbk pensando sempre di tornare al mondiale GP

                Barros insegna. Come hanno l'occasione, mollano tutto e tornano in gp...
                Non solo loro, anche tutti gli altri piloti sbk se potessero andrebbero in Motogp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anfatti

                  guarda Spies...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in motogppi' girano più soldi (ancora per poco) più vips più fig.a
                    Last edited by livelegend; 25-03-09, 09:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in motogppi' girano pi? soldi (ancora per poco) pi? vips pi? ****
                      d'accordissimo.. soprattutto con l'ultima affermazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        in motogppi' girano pi? soldi (ancora per poco) pi? vips pi? fig.a
                        io mi accontenterei di quella che ho visto girare a Brno l'anno scorso in sbk... e' un bell'accontentarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La SBK è molto più bella della moto GP perchè qui il Pilota puo ancora dire la sua e sopperire ad alcune carenze tecniche, mentre in moto GP o la moto va o non va vedi cmq Valentino nei suoi anni bui.... poi che in GP girano più soldi e che cmq le moto so prototipi e tutto il resto ci sta che i piloti vogliano realizzare cmq un sogno nella classe regina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            io mi accontenterei di quella che ho visto girare a Brno l'anno scorso in sbk... e' un bell'accontentarsi

                            Ma se hai i cassetti pieni di foto di Toledo e desmoone nudi...



                            Me l'hai pure detto al telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              io mi accontenterei di quella che ho visto girare a Brno l'anno scorso in sbk... e' un bell'accontentarsi
                              se ? per questo io mi accontento pure di quella che gira nel trofeo amatori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X