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Michel Fabrizio smentisce l'articolo di Riders!!!!!!!!

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    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag?, famo cos? (che mi sembra anche giusto): sospendiamo il giudizio ancora per una gara o due e vediamo che succede. La storia dei problemi tecnici non pu? durare 28 gare su 28 e vedremo con il tempo se ? vera, perch? io non ci credo neanche un p?.

    Perche' ognuno ? libero di dire la sua, l'importante ? non dire stronzate, giudicare una delusione un pilota che ha subito due ritiri tecnici mi pare poco credibile.

    Un FaBBrizio bello competitivo che leva punti a Biaggi, Spies e Neukirchner, potenziali rivali di Haga per il Mondiale, tatticamente paga di pi? che farlo sdraiare o volare per aria.
    Il resto mi sembrano congetture, e dicendo "mi sembrano", non sono categorico e lascio spazio alla possibilit?.

    Che il *** vestito di bianco e di rosso ti ascolti Ultro'!!!!

    Certo che pi? passa il tempo e FaBrizio non convince, e pi? saranno impietosi i commenti.

    Nun te preccupa' che gi? lo criticano cosi', lo criticheranno anche dopo che avra' vinto quindi........ce ne faremo una ragione!

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      #17
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Mhhhhh e spiegami, anzi riportami gli articoli in cui avrebbe dato addosso a MAx? So curioso di leggere dai........
      Poi lo tira giu' de che, sono normali incidenti di gara, anche Max ne ha cusati in vita sua e non per qusto ? na pippa.
      Haga nei test non ha avuo problemi tecnici ma di adattamento, informati, e nei test non si sono verificati i problemi tecnici che invece CI SONO STATI nelle gare fin qui disputate, se non credi a me leggi i giornali o sui vari siti.
      Fatti gente portate i fatti. Io lo faccio non faccio congetture o ipotesi.
      Se haga avesse rotto il TC non credo che avrebbe i punti che ha e sarebbe anche normale.




      Se queste so sante parole meglio bestemmiare.............


      io non ho neinte contro di te...e non ero mai intervenuto maaaaaa...non posso trattenermi da dire una cosa...

      tu dici ke hai portato fatti...SCUSA MAAAAAA QUALI FAAI ?! hai portato parole....e con le parole si va poco lontani....vai pari pari fin dove vanno quelli a cui dai contro..perch? hai le stesse argomentazioni....a parole possono parlare tutti....

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        #18
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Mhhhhh e spiegami, anzi riportami gli articoli in cui avrebbe dato addosso a MAx? So curioso di leggere dai........
        Poi lo tira giu' de che, sono normali incidenti di gara, anche Max ne ha cusati in vita sua e non per qusto ? na pippa.
        Haga nei test non ha avuo problemi tecnici ma di adattamento, informati, e nei test non si sono verificati i problemi tecnici che invece CI SONO STATI nelle gare fin qui disputate, se non credi a me leggi i giornali o sui vari siti.
        Fatti gente portate i fatti. Io lo faccio non faccio congetture o ipotesi.
        Se haga avesse rotto il TC non credo che avrebbe i punti che ha e sarebbe anche normale.




        Se queste so sante parole meglio bestemmiare.............
        Ma io non ho mai parlato di problemi tecnici di haga quest'inverno, anche perche' quelli con la squadra si risolvono mentre quelli di adattamento no, la storia della ducati in Gp fa' testo.
        E alla prima gara era li' a lottare per la vittoria.
        Che Fabrixio abbia inveito basta rivedersi le gare dove si vede chiaramente mandare a quel paese Biaggi dopo averlo tirato giu', e siccome ho tutto registrato me le posso rivedere e Te le elenco, ma presumo che anche Tu le conosca.
        Poi ha ragione Ultrone, Frabrizio non ha mai brillato, quando era in honda ha fatto un solo Gp veramente bello gli altri da normale.
        In ducati l'anno scorso gia' a meta' campionato volevano tagliarlo fuori ( e queste sono parole di Tardozzi non mie), per quest'anno stiamo a vedere ma non aspettatevi di piu' degli altri 2 anni prima, secondo se eraa quel fenomeno che si diceva avrebbe gia' dovuto dimostrarlo, anche qui Stoner insegna.

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          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          io non ho neinte contro di te...e non ero mai intervenuto maaaaaa...non posso trattenermi da dire una cosa...

          tu dici ke hai portato fatti...SCUSA MAAAAAA QUALI FAAI ?! hai portato parole....e con le parole si va poco lontani....vai pari pari fin dove vanno quelli a cui dai contro..perch? hai le stesse argomentazioni....a parole possono parlare tutti....

          Beh no aspetta!
          Io per fatti intendo tutte le dichiarazioni uscite nei post gara, Addirittura sul sito ufficiale della Ducati sono usciti in minima parte quindi.
          Poi comunque non ? vero che a parole so capaci tutti scusa, se io critico un pilota che subisce due ritiri per cause tecniche non sono parole..........so cazzate!

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            #20
            Fatti sono anche quando a paddock uomini e corse a domanda a Marinelli di quali problemi ha avuto michel alla gomma la risposta è stata "nessuno, abbiamo controllato e non c'era nessun problema alla gomma". O quando nel sito ufficiale (e nelle dichiarazioni di michel) c'è scritto che si è ritirato in gara2 solo perchè era troppo indietro (dopo che aveva scelto di uscire inutilmente visti che la gomma NON aveva problemi) e non riusciva ad andare a punti?.... (scelta tra l'altro molto discutibile)...
            Gibbe tu ti stai solo inventando grandi storie e non stai portando un minimo fatto. però ripeto, continua pure a buttar merXxa su Ducati per giustificare le mancanze del tuo pilota. Vedrai che gli farai un gran bene quando le voci del "gioco" dei suoi tifosi arriveranno in ducati... Complimenti...
            Last edited by romanov.ll; 25-03-09, 08:26.

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              #21
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Fatti sono anche quando a paddock uomini e corse a domanda a Marinelli di quali problemi ha avuto michel alla gomma la risposta ? stata "nessuno, abbiamo controllato e non c'era nessun problema alla gomma". O quando nel sito ufficiale (e nelle dichiarazioni di michel) c'? scritto che si ? ritirato in gara2 solo perch? era troppo indietro (dopo che aveva scelto di uscire inutilmente visti che la gomma NON aveva problemi) e non riusciva ad andare a punti?.... (scelta tra l'altro molto discutibile)...
              Gibbe tu ti stai solo inventando grandi storie e non stai portando un minimo fatto. per? ripeto, continua pure a buttar merXxa su Ducati per giustificare le mancanze del tuo pilota. Vedrai che gli farai un gran bene quando le voci del "gioco" dei suoi tifosi arriveranno in ducati... Complimenti...
              la risposta per te sara' sempre quella se scrive ste ca@@ate.......ma vatten'affan...............

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                #22
                ..hai fatto benissimo!! Bravo... ma avete letto il numero precendete? Max nn ? certo stato tenerissimo...
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                In merito all'articolo pubblicato dalla rivista "Riders" volevo precisare quanto segue:

                Ho sentito Michel al telefono che (come del resto era ovvio) mi ha confermato di non ha mai detto quelle frasi riguardo a Biaggi.
                Ha contattato la rivista e di comune accordo hanno deciso che seguir? una smentita in occasione di una intervista al pilota che verr? pubblicata prossimamente sulla medisima rivista.

                Per onest? e chiarezza!!!!!!!

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                  #23
                  Originally posted by 1098... View Post
                  ..hai fatto benissimo!! Bravo... ma avete letto il numero precendete? Max nn ? certo stato tenerissimo...
                  Ma certo, chiunque puo' dire cio' che vuole, il problema ? quando lo dice Fabrizio. Quando si ? prevenuti purtroppo ? inutile cercare di far ragionare questo tipo di persone perche' prima bisognerebbe avere un cervello..........
                  Certo se Ducati stessa dice in maniera ufficiale sul suo sito che ha avuto problemi e uno dice che non ? vero allora ma de che volemo parla'?
                  Allora l'Inter vince senza aiuti, moggiopoli non ? mai esistita, Schumy ha vinto solo per culo e Rossi solo perche' ? simpatico.

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                    #24
                    una cosa credo sia certa, fabrizio non merita la moto ufficiale.
                    mi piaceva moltissimo quando correva con la wcm, dimostrava di avere grinta da vendere, ricordo alcune gare dove veramente ce la metteva tutta, cadeva ripartiva cercava di recuperare era bello combattivo anche per la penultima posizione. ora e' l'ombra di se stesso

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                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      una cosa credo sia certa, fabrizio non merita la moto ufficiale.
                      mi piaceva moltissimo quando correva con la wcm, dimostrava di avere grinta da vendere, ricordo alcune gare dove veramente ce la metteva tutta, cadeva ripartiva cercava di recuperare era bello combattivo anche per la penultima posizione. ora e' l'ombra di se stesso
                      me la giustifichi quest'affermazione alla luce del finale in crescendo dello scorso anno con le prestazioni sempre migliori a miller, brno, vallelunga, magny course e portimao, o delle gare fatte con la cbr dfx?
                      Non merita l'ufficiale per 2 gare? attendiamo la fine dell'anno, non dimenticandoci il suo ruolo in squadra.....
                      In WCM ? vero si dannava! Ma anche l'anno prima quando era seguito da Batt? in stock e vinse il titolo all'esordio.....il carattere ? sempre quello...

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                        #26
                        ma davvero la gomma non aveva problemi?

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                          #27
                          Originally posted by 237 View Post
                          ma davvero la gomma non aveva problemi?
                          Si e gli asini volano.........

                          Riporto le dichiarazioni ufficiali rilasciate dopo gara 2 in Qatar

                          Oggi è stato un giorno da dimenticare. In Gara 1 ho avuto un problema tecnico con l’antispin della moto, ho dovuto disinserirlo, e guidare senza questo supporto elettronico ha causato la mia caduta. Nella seconda manche poi, dopo otto giri, ho deciso di rientrare al box per sostituire la gomma posteriore che non aveva grip fin dal primo giro. I miei tecnici hanno cambiato la gomma e sono uscito di nuovo ma purtroppo il distacco accumulato non mi avrebbe permesso di lottare nemmeno per un solo punto e quindi ho concluso in anticipo.”

                          Dichiarazioni copiate dal sito Ducati Ufficiale non dalla ditta romanov & poracci

                          Per chi dice che è discutibile questa scelta ricordo che quando è riuscito dai box in gara 2 aveva quasi due giri di distacco dalla zona punti.
                          Perche' prendere rischi con una moto che continuava a dare problemi di grip rischiando di cadere e compromettere le tappe successive?
                          Quando parlo di fatti intendo questo. Leggete, informatevi, andate a cercarvi le notizie, sparare a zero senza motivi rende poco credibili i poverelli che non vedono l'ora di criticare a prescindere.
                          Last edited by GIBERMAUU; 25-03-09, 15:03.

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                            #28
                            Originally posted by 237 View Post
                            ma davvero la gomma non aveva problemi?
                            si come ai tempi di Lanzi in cui andava tutto bene......ma in qualsiasi ambiente mediatico possono dire che Pirelli e\o Ducati sbagliano? No ovvio...al max che c'è un problema con la gomma ma si rimane sempre in certi limiti....

                            Io lavoro, anzi ho l'onore di lavorare a Nuvolari, un ambiente comunicativo al di la di cosa si tratta (e qui di cose oltretutto "dietro le quinte" ne ho sentite, sia a livello locale che internazionale....se ti raccontassi cosa mi raccontava un pilota fortissimo del civ romano che quest'anno corre per una determinata marca su certe dinamiche al civ....senza dimenticarmi le chiacchierate con Di Pillo dopo che lui aveva avuto qualche telefonata in merito a quest'argomento....ma non è questo il punto)...ti assicuro che tante, troppe cose non escono fuori MAI e non possono uscire...ci si brucia il rapporto con determinate persone
                            Last edited by flavietto155; 25-03-09, 15:08.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 237 View Post
                              ma davvero la gomma non aveva problemi?
                              Esatto. Guarda la registrazione della puntata di paddock, Marinelli dice chiarente che Michel si è fermato dicendo che la gomma aveva problemi, ma dopo averla controllata hanno visto che non c'era nessun problema..... E poi Michel ha deciso di ritirarsi perchè era troppo indietro (ripeto scelta discutibile) e non perchè c'erano altri problemi (come voleva fa credere gibbe).
                              Questi sono fatti, ma Gibbe da del bugiardo a Marinelli. Perfetto magari lui ne sa molto di più.
                              Last edited by romanov.ll; 25-03-09, 16:26.

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                                #30
                                Il bello e che nell'intervista ufficiale anche Michel dice che si è ritirato per scelta e non per altri problemi tecnici una volta rientrato (come invece diceva gibbe).
                                Quindi gibermauu ne sa anche più di Michel.
                                E con questo concludo.
                                Porta fatti e prove poi ti crederemo sul discorso del complotto. Per ora così non è. Anzi, Marinelli dice addirittura che la gomma non aveva nessun problma. Quindi in gara2 non ci sono stati problemi di alcun tipo tranne che Michel era andato nel pallone.
                                Ci sentiamo dopo Valencia per vedere se si continuerà ad accusare Ducati di complotto.
                                Last edited by romanov.ll; 25-03-09, 16:24.

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