Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio smentisce l'articolo di Riders!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio smentisce l'articolo di Riders!!!!!!!!

    In merito all'articolo pubblicato dalla rivista "Riders" volevo precisare quanto segue:

    Ho sentito Michel al telefono che (come del resto era ovvio) mi ha confermato di non ha mai detto quelle frasi riguardo a Biaggi.
    Ha contattato la rivista e di comune accordo hanno deciso che seguir? una smentita in occasione di una intervista al pilota che verr? pubblicata prossimamente sulla medisima rivista.

    Per onest? e chiarezza!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma come mai intorno a sto Fabrizio si crea sempre tanta confusione?

    Parole dette, ritirate, smentite, taciute...boh

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate qual'? la motivazione di questa smentita cosa era successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ok ma... mi chiedo perchè una rivista deve scrivere cose non vere e poi mettere di mezzo un pilota per smentire.

        di sicuro ci perde la rivista in quanto non affidabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          Ma come mai intorno a sto Fabrizio si crea sempre tanta confusione?

          Parole dette, ritirate, smentite, taciute...boh

          Bisognerebbe chiederlo a chi mette in giro storie parole e fatti non veri.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            si ok ma... mi chiedo perch? una rivista deve scrivere cose non vere e poi mettere di mezzo un pilota per smentire.

            di sicuro ci perde la rivista in quanto non affidabile.

            Non credo siano problemi del pilota, semmai della rivista.................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              Ma come mai intorno a sto Fabrizio si crea sempre tanta confusione?

              Parole dette, ritirate, smentite, taciute...boh
              evidentemente non ha parlato di biaggi......


              ma i comportamenti di maxxe li ha imparati benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                evidentemente non ha parlato di biaggi......


                ma i comportamenti di maxxe li ha imparati benissimo


                Ti sbagli, Michel non ha mai avuto il chattering!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma "invidiaring" si!
                  Altrimenti spiegatemi come ogni volta che gli sta' dietro l'unica cosa che vuole ? passarlo, quando non lo tira giu' e gli da' anche contro.
                  Il ragazzo dovrebbe darsi una regolata e cercare almeno quest'anno di fare risultato, e non solo nei test, perche' haga che in inverno ha avuto i suoi problemi in gara quando c'? da fare i fatti ? presente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riser61 View Post
                    si ma "invidiaring" si!
                    Altrimenti spiegatemi come ogni volta che gli sta' dietro l'unica cosa che vuole ? passarlo, quando non lo tira giu' e gli da' anche contro.
                    Il ragazzo dovrebbe darsi una regolata e cercare almeno quest'anno di fare risultato, e non solo nei test, perche' haga che in inverno ha avuto i suoi problemi in gara quando c'? da fare i fatti ? presente.
                    si vabb? ciao.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by riser61 View Post
                      si ma "invidiaring" si!
                      Altrimenti spiegatemi come ogni volta che gli sta' dietro l'unica cosa che vuole ? passarlo, quando non lo tira giu' e gli da' anche contro.
                      Il ragazzo dovrebbe darsi una regolata e cercare almeno quest'anno di fare risultato, e non solo nei test, perche' haga che in inverno ha avuto i suoi problemi in gara quando c'? da fare i fatti ? presente.
                      Parole sante di verità ciao da LINO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parole fabrizio è sempre il più forte.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragà, famo così (che mi sembra anche giusto): sospendiamo il giudizio ancora per una gara o due e vediamo che succede. La storia dei problemi tecnici non può durare 28 gare su 28 e vedremo con il tempo se è vera, perchè io non ci credo neanche un pò.

                          Un FaBBrizio bello competitivo che leva punti a Biaggi, Spies e Neukirchner, potenziali rivali di Haga per il Mondiale, tatticamente paga di più che farlo sdraiare o volare per aria.
                          Il resto mi sembrano congetture, e dicendo "mi sembrano", non sono categorico e lascio spazio alla possibilità.

                          Certo che più passa il tempo e FaBrizio non convince, e più saranno impietosi i commenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            In merito all'articolo pubblicato dalla rivista "Riders" volevo precisare quanto segue:

                            Ho sentito Michel al telefono che (come del resto era ovvio) mi ha confermato di non ha mai detto quelle frasi riguardo a Biaggi.
                            Ha contattato la rivista e di comune accordo hanno deciso che seguir? una smentita in occasione di una intervista al pilota che verr? pubblicata prossimamente sulla medisima rivista.

                            Per onest? e chiarezza!!!!!!!
                            Sono molto contento di quanto dici... se ricordi cosa dissi in quell'altro post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riser61 View Post
                              si ma "invidiaring" si!
                              Altrimenti spiegatemi come ogni volta che gli sta' dietro l'unica cosa che vuole ? passarlo, quando non lo tira giu' e gli da' anche contro.
                              Il ragazzo dovrebbe darsi una regolata e cercare almeno quest'anno di fare risultato, e non solo nei test, perche' haga che in inverno ha avuto i suoi problemi in gara quando c'? da fare i fatti ? presente.
                              Mhhhhh e spiegami, anzi riportami gli articoli in cui avrebbe dato addosso a MAx? So curioso di leggere dai........
                              Poi lo tira giu' de che, sono normali incidenti di gara, anche Max ne ha cusati in vita sua e non per qusto ? na pippa.
                              Haga nei test non ha avuo problemi tecnici ma di adattamento, informati, e nei test non si sono verificati i problemi tecnici che invece CI SONO STATI nelle gare fin qui disputate, se non credi a me leggi i giornali o sui vari siti.
                              Fatti gente portate i fatti. Io lo faccio non faccio congetture o ipotesi.
                              Se haga avesse rotto il TC non credo che avrebbe i punti che ha e sarebbe anche normale.

                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Parole sante di verit? ciao da LINO

                              Se queste so sante parole meglio bestemmiare.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X