Sara'.. e' da tanto che si dice..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph in SBK?
Collapse
X
-
Sarebbe un'altra grande casa ad entrare nel mondiale e penso non dispiacerebbe a nessuno.
Certo che come la fanno in quest'articolo la cosa mi sembra un p? troppo semplicistica!
Staremo a vedere.
Comment
-
Ottima idea quella di entrare in SBK almeno per la 675 anche il marketing ha funzionato entrando nella SS, certo che pensare semplicisticamente che uno fa il motore e lo mette in un telaio che è studiato per un'altro alloggiamento mi sembra una mentalità da Trofeo MotoEstate con tutto il rispetto. Credo invece che Triumph studi tutto il progetto per dare un pacchetto competitivo.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostOttima idea quella di entrare in SBK almeno per la 675 anche il marketing ha funzionato entrando nella SS, certo che pensare semplicisticamente che uno fa il motore e lo mette in un telaio che ? studiato per un'altro alloggiamento mi sembra una mentalit? da Trofeo MotoEstate con tutto il rispetto. Credo invece che Triumph studi tutto il progetto per dare un pacchetto competitivo.
Poi c'? anche da vedere che dice il regolamento, mi sembra che le cilindrate siano due: 1000 e 1200 per i bicilindrici, ma magari mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostQuoto
Poi c'? anche da vedere che dice il regolamento, mi sembra che le cilindrate siano due: 1000 e 1200 per i bicilindrici, ma magari mi sbaglio
E' chiaro che il giornalista che ha buttato la l'idea del telaio della 675 e' un caprone, pero' certo che l'idea di avere la Triumph in SBK e' ghiotta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
che stiano pensando di fare una maxi daytona, ? probabile
che il regolamento si possa modificare e prevedere una cilindrata di 1100 (invece di 1000) per le 3 cil mi sembra fattibile
che poi con quella moto decidano di gareggiare nella SBK... boh, vedremo
magari faranno come KTM e cominceranno dalla STK, oppure cominceranno dal BSB come han fatto con la 675
Comment
-
sarebbe bello...e farebbe bene alla sbk...visto ke il prossimo anno dovrebbe in teoria entrare anke la ktm...a quel punto ci sarebbero:
-honda
-yamaha
-kawasaki
-suzuki
-ducati
-aprilia
-bmw
-ktm
-triumph
darebbe maggior lustro al campionato e ce ne guadagnamo noi poveri spettatori....speriamo.....
Comment
X
Comment