Originally posted by Thunder-Rage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gran bischerata!!!!
Collapse
X
-
-
per ricordare un pilota...basta rivedere le gare ed essere dentro il motociclismo...i vari swantz e via dicendo non si scordano...anche per chi non ha mai visto le loro gesta!!
e se venisse fuori un nuovo kevin ,waine ,mick o valentino e volesse il 34, con cui ha sempre corso,mi sembrerebbe un'ingiustizia negarglielo no?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postper ricordare un pilota...basta rivedere le gare ed essere dentro il motociclismo...i vari swantz e via dicendo non si scordano...anche per chi non ha mai visto le loro gesta!!
e se venisse fuori un nuovo kevin ,waine ,mick o valentino e volesse il 34, con cui ha sempre corso,mi sembrerebbe un'ingiustizia negarglielo no?
Come mi scrivi Schwantz e Wayne!?!?!????? AHHHHHHHH BLASFEMO :frus2::frus2:Last edited by Norisan 99; 23-03-09, 14:57.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postper ricordare un pilota...basta rivedere le gare ed essere dentro il motociclismo...i vari swantz e via dicendo non si scordano...anche per chi non ha mai visto le loro gesta!!
posso capire ritirare il 74 di kato ma c? una motivazione ben precisa per questi motivi sono d'accordissimo!
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View PostSecondo me non ? questione di campionati vinti, Bayliss ha rapprensentato un modo di intendere le corse che oggi non troviamo praticamente in nessun altro professionista di livello mondiale, e rimarr? un esempio per i giovani che si affacciano a questo sport...credo sia giusto che il suo numero non venga preso dall'ultimo arrivato
Originally posted by Norisan 99 View PostDovrebbero ritirare i numeri dei piloti passati.....?????
Spero' tu stia scherzando.......
Bayliss non ha dimostrato nemmeno di valere meno di Foggy ......ti ricordo che l'australiano ha corso molti meno mondiali sbk dell'inglese .
Avrebbe dimostrato di essere IL MIGLIORE pur avendo corso pochissimo
Ma per favore
Io dico che i numeri non vanno ritirati, se voglio fare come Dovizioso e portare sulla carena il numeo del mio idolo in segno di ammirazione devo poterlo fare, daltronde ? un modo per far ricordare il grande pilota ogni volta che qualcuno vede le mie carene...
Non condivido neanche in casi tipo quello di Kato per lo stesso motivo scritto qua sopra ma gi? ci vedo pi? senso...
Poi i numeri che hanno un senso da vedere sulle carene sono massimo a due cifre, tirato per le orecchie il 111 se un grande continua a correre dopo aver vinto 3 mondiali... e tengo a precisare che da 1 a 99, pi? il 111 son 100 numeri... ben diverso da infiniti
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostQuesta ? una risposta sensata, non la condivido ma pu? avere senso
Questa invece non ha senso, seguendo questo ragionamento tra due anni mi arriva un Rossi in SBK (e dico Rossi solo perch? ora come ora ? il migliore ma potrebbe essere un pincopalla di Nuovo Fenomeno a caso, e badate bene ? un ragionamento assurdo estrapolato dalla frase che ho quotato), fa il simpatico e il bonario per tutta la stagione coi colleghi di team, coi piloti, con la direzione, coi fans, le vince tutte e da 5497 punti di distacco al secondo.. poi si ritira e gli viene ritirato il numero??
Avrebbe dimostrato di essere IL MIGLIORE pur avendo corso pochissimo
Ma per favore
Io dico che i numeri non vanno ritirati, se voglio fare come Dovizioso e portare sulla carena il numeo del mio idolo in segno di ammirazione devo poterlo fare, daltronde ? un modo per far ricordare il grande pilota ogni volta che qualcuno vede le mie carene...
Non condivido neanche in casi tipo quello di Kato per lo stesso motivo scritto qua sopra ma gi? ci vedo pi? senso...
Poi i numeri che hanno un senso da vedere sulle carene sono massimo a due cifre, tirato per le orecchie il 111 se un grande continua a correre dopo aver vinto 3 mondiali... e tengo a precisare che da 1 a 99, pi? il 111 son 100 numeri... ben diverso da infiniti
a me sembra che non hai capito na mazza di quello che ho scritto ....
Il discorso che riguardava Bayliss e Foggy era una precisazione ad una tua affermazione ....e con il ritiro del numero il mio post non c'entrava nulla .
Per Bayliss la penso esattamente come BlueMask anche se tu non condividi
Per la storia dei numeri infiniti , penso solo tu non abbia capito che era una battuta ( c'era pure lo smile)
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View PostBisogna fare i cupolini piu' grandi !!!!!...........Last edited by scrappydoo; 24-03-09, 08:44.
Comment
-
Per me temere perché levano i numeri dal ranking, è un falso problema.
I possibili sottrattori dei numeri sono un numero relativamente esiguo, e, oltretutto, dovranno passare degli anni perché si verifichi il problema.
Oltretutto, che finiscano i numeri è un po' difficilino e le combinazioni di numeri e lettere, sono tantissime, e perciò non credo che sarà difficile individuare la moto per questo.
Spesso, poi, i numeri si vedono poco nella miriade di scritte degli sponsor
Il vero problema è che questi numeri sono appunto dei simboli di un pilota.
Allora si tratta di scegliere se lasciare ai piloti futuri di scegliere quel simbolo, oppure se chi ha vinto, può considerarsi detentore di queli simbolo che ha glorificato in pista.
Io penso che sia giusto consentire che chi si è identificato con un numero e ha vinto molto, ha diritto a che il suo numero entri nella storia - o almeno - nella cronaca, del motociclismo.
Last edited by Zul; 24-03-09, 10:11.
Comment
X
Comment