Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi ......a me il ritiro dei numeri non dispiace ......
Quando al Mugello nel 95 fu fatto per la prima volta con Schwantz ero daccordo......perche' in fondo e' un modo per tributare un grande del motociclismo .......
Lo avrebbero fatto sicuramente anche con Rainey e Doohan ma erano piloti che non erano legati particolarmente a nessun numero....
Con il 74 di Kato ero gia' meno daccordo , perche' in fondo non ha vinto titoli pesanti(quelli della classe regina) ...ma li per la prima volta dopo tanto tempo era morto in una gara del motomondiale un pilota e forse che sia stato giapponese ha influito qualcosa,non so
Quando lascera' Valentino(fra non molto) penso sara' ovvio che verra' ritirato il 46 .....
Per il 27 di Stoner ne passera' di tempo invece......
Cmq , questa e' una scelta recente della Dorna .....perche' altrimenti davvero sarebbero molti i numeri mancanti
a parte gli scherzi ......a me il ritiro dei numeri non dispiace ......
Quando al Mugello nel 95 fu fatto per la prima volta con Schwantz ero daccordo......perche' in fondo e' un modo per tributare un grande del motociclismo .......
Lo avrebbero fatto sicuramente anche con Rainey e Doohan ma erano piloti che non erano legati particolarmente a nessun numero....
Con il 71 di Kato ero gia' meno daccordo , perche' in fondo non ha vinto titoli pesanti(quelli della classe regina) ...ma li per la prima volta dopo tanto tempo era morto in una gara del motomondiale un pilota e forse che sia stato giapponese ha influito qualcosa,non so
Quando lascera' Valentino(fra non molto) penso sara' ovvio che verra' ritirato il 46 .....
Per il 27 di Stoner ne passera' di tempo invece......
Cmq , questa e' una scelta recente della Dorna .....perche' altrimenti davvero sarebbero molti i numeri mancanti
rirano le meglie dei calciatori...non ? diverso coi numeri...e poi katoh aveva il 74
Gente se con 3 mondiali ti ritirano il numero prima o poi vedremo solo solo numeri a 3 o più cifre sulle carene...
Ora però devono ritirare anche i numeri di chi ne ha vinti almeno 3 di campionati, perchè Bayliss non mi pare che abbia potuto dimostrare di valere più di un Fogarty per esempio... Ok sarà anche stato immensamente più simpatico ma ha sicuramente vinto di meno
Alla fine ? giusto, se si guarda bene alla fine si ritira un numero ogni 10 anni.
Ora come ora mi vengono in mente solo 2-3 piloti che meriterebbero il ritiro del numero, Rossi e Capirossi in Gp e Haga in SBK
Gente se con 3 mondiali ti ritirano il numero prima o poi vedremo solo solo numeri a 3 o più cifre sulle carene...
Ora però devono ritirare anche i numeri di chi ne ha vinti almeno 3 di campionati, perchè Bayliss non mi pare che abbia potuto dimostrare di valere più di un Fogarty per esempio... Ok sarà anche stato immensamente più simpatico ma ha sicuramente vinto di meno
Dovrebbero ritirare i numeri dei piloti passati.....?????
Spero' tu stia scherzando.......
Bayliss non ha dimostrato nemmeno di valere meno di Foggy ......ti ricordo che l'australiano ha corso molti meno mondiali sbk dell'inglese .
Comment