..della zavorra per le Ducati o ? scaduta lo scorso anno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esiste ancora la regola.......
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostBravo Luca era quello che intendevo dire. Mi sono andato a riguardare tutti i risultati delle gare dello scorso anno, sembrano le partite dell'Inter....................
la settimana scorsa quando ho tirato fuori questa IPOTESI me s? magnato!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBravo Luca era quello che intendevo dire. Mi sono andato a riguardare tutti i risultati delle gare dello scorso anno, sembrano le partite dell'Inter....................
st'anno per me andr? diveramente.. c? troppa competizione per continuar a far giochi di quel tipo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Esiste, esiste
solo che non avranno modo di applicarla con gli sberloni che prenderanno dalle jap
Fate partire Neukirchner davanti e le dugazzi faticheranno a salire sul podioLast edited by giuseppe_d; 21-03-09, 14:49.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postma allora è una storia vera... il gombloddo!!si si gombloddo
Stì Fabriziani sono assurdi...
Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono così convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perchè il loro pilota continua a non fare risultati) perchè non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
Scuse ragazzi. Non si tratta d'altro.Last edited by romanov.ll; 21-03-09, 15:46.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View Postsi si gombloddo
St? Fabriziani sono assurdi...
Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono cos? convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perch? il loro pilota continua a non fare risultati) perch? non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
Scuse ragazzi. Non si tratta d'altro.
Comment
-
esiste...se parla ogni tot di gare (5 mi pare) ed a seconda dello vantaggio/svantaggio di punteggio da parte di ducati vs dei jappi o viceversa viene diminuita insieme alla dimensione degli air restrictor o aumentata
Comment
-
-
Originally posted by romanov.ll View Postsi si gombloddo
St? Fabriziani sono assurdi...
Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono cos? convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perch? il loro pilota continua a non fare risultati) perch? non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
Scuse ragazzi. Non si tratta d'altro.
L'articolo ? di SBK point non del fanclub
In una intervista su un noto magazine (Riders) il caro Giancarlo Falappa ha rivelato che nel lontano 1992, anno in cui era primo in testa al mondiale Superbike, ha ricevuto un... chiamiamolo ordine di scuderia da parte di Raymond Roche, Team Manager Ducati, che comunica a Falappa:"Giancarlo, devi aiutare Carl Fogarty", Falappa risponde con incredulit?, sostenendo di essere primo , e Fogarty solo quarto. Ma niente da fare, lo sponsor "Shark" all'epoca passava molti soldi alla squadra e Giancarlo si ? dovuto adattare.
Questo piccolo aneddoto ci fa capire che non ? un male che si ? sviluppato e non si st? sviluppando di recente, ma ? una componente insita nel mondo delle corse, che a volte pu? determinare alcuni risultati. Lungi da noi l'accusa di aver sostenuto che il mondo delle corse ? malato! magari potremmo dire che ogni tanto prende la "febbre"...
Ora usando le dita (data la pochezza cerbrale) fai il conto di quante Ducati si vendono in Italia e quante se ne potrebbero vendere in giappone.
Comment
X
Comment