Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste ancora la regola.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esiste ancora la regola.......

..della zavorra per le Ducati o ? scaduta lo scorso anno?

• Font Size
    non credo che sia a scadenza....mi auguro che esista fintanto che le cilindrate rimangono così come oggi

Comment

• Font Size
      Non saprei....

Comment

• Font Size
        per quanto ne so io....esiste esiste

Comment

• Font Size
          belin se esiste ma vedrete che neanche quest'anno sarà applicata

Comment

• Font Size
            Bravo Luca era quello che intendevo dire. Mi sono andato a riguardare tutti i risultati delle gare dello scorso anno, sembrano le partite dell'Inter....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Bravo Luca era quello che intendevo dire. Mi sono andato a riguardare tutti i risultati delle gare dello scorso anno, sembrano le partite dell'Inter....................
              occhio che poi esce 237 e vi accusa di affermazioni gravissime
              la settimana scorsa quando ho tirato fuori questa IPOTESI me s? magnato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                ahahah

st'anno per me andr? diveramente.. c? troppa competizione per continuar a far giochi di quel tipo...

Comment

• Font Size
                  ma allora ? una storia vera... il gombloddo!!

Comment

• Font Size
                    Esiste, esiste

solo che non avranno modo di applicarla con gli sberloni che prenderanno dalle jap

Fate partire Neukirchner davanti e le dugazzi faticheranno a salire sul podio
                    Last edited by giuseppe_d; 21-03-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ma allora è una storia vera... il gombloddo!!
                      si si gombloddo
                      Stì Fabriziani sono assurdi...
                      Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono così convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perchè il loro pilota continua a non fare risultati) perchè non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
                      Scuse ragazzi. Non si tratta d'altro.
                      Last edited by romanov.ll; 21-03-09, 15:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by romanov.ll View Post
                        si si gombloddo
                        St? Fabriziani sono assurdi...
                        Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono cos? convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perch? il loro pilota continua a non fare risultati) perch? non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
                        Io gia' te l'ho detto e te lo ripeto, gentaglia come te se merita solo na parola, ma vattenaffanc..............

Comment

• Font Size
                          esiste...se parla ogni tot di gare (5 mi pare) ed a seconda dello vantaggio/svantaggio di punteggio da parte di ducati vs dei jappi o viceversa viene diminuita insieme alla dimensione degli air restrictor o aumentata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Esiste, esiste

solo che non avranno modo di applicarla con gli sberloni che prenderanno dalle jap

Fate partire Neukirchner davanti e le dugazzi faticheranno a salire sul podio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              si si gombloddo
                              St? Fabriziani sono assurdi...
                              Sarebbero da mandare a Ducati queste ridicole discussioni e accuse. Ma io mi chiedo se sono cos? convinti che l'intera Ducati stia attuando un complotto (solo perch? il loro pilota continua a non fare risultati) perch? non hanno le pXXXlle di fare un accusa pubblica e ufficiale? Magari con un bel comunicato da parte del fans club. Se avete basi solide abbiate il coraggio di combattere la vostra "battaglia" altrimenti fatela finita. Non fate del bene al vostro pilota. Anzi. Se in ogni squadra dove va accusate team e moto (vedete DFX e ora DUCATI UFFICIALE) per ogni mancato risultato, a me fossi in voi qualche DUbbio che non sia ne team ne moto ad avere mancanze, ma il pilota, mi verrebbe.
                              Per te poverello e per tutta a gentaglia come te.
                              L'articolo ? di SBK point non del fanclub

In una intervista su un noto magazine (Riders) il caro Giancarlo Falappa ha rivelato che nel lontano 1992, anno in cui era primo in testa al mondiale Superbike, ha ricevuto un... chiamiamolo ordine di scuderia da parte di Raymond Roche, Team Manager Ducati, che comunica a Falappa:"Giancarlo, devi aiutare Carl Fogarty", Falappa risponde con incredulit?, sostenendo di essere primo , e Fogarty solo quarto. Ma niente da fare, lo sponsor "Shark" all'epoca passava molti soldi alla squadra e Giancarlo si ? dovuto adattare.

Questo piccolo aneddoto ci fa capire che non ? un male che si ? sviluppato e non si st? sviluppando di recente, ma ? una componente insita nel mondo delle corse, che a volte pu? determinare alcuni risultati. Lungi da noi l'accusa di aver sostenuto che il mondo delle corse ? malato! magari potremmo dire che ogni tanto prende la "febbre"...

Ora usando le dita (data la pochezza cerbrale) fai il conto di quante Ducati si vendono in Italia e quante se ne potrebbero vendere in giappone.

Comment

X
                              Working...
                              X