Cal Crutchlow, alla prima stagione nel mondiale Supersport, ha fatto vedere subito di che pasta ? fatto. Ma, a dispetto della sua ovvia competitivit?, il pilota del team Yamaha World Supersport ha ben chiaro che gli obiettivi sono ben maggiori del podio conquistato in Qatar e del miglior tempo ottenuto in prova. Lo dimostra il fatto che il risultato non lo ha soddisfatto completamente.
"Sono un po' dispiaciuto perch? avevo la sensazione di poter vincere la gara. Penso che abbiamo ancora molto da lavorare per riuscire a lottare per il primo gradino del podio. In gara ci sono stati alcuni momenti che ho rischiato parecchio ma dovevo correre cos? se volevo provare a vincere. Mi auguro che gi? da Valencia l'obiettivo vittoria sia pi? facile da raggiungere".
"Sono un po' dispiaciuto perch? avevo la sensazione di poter vincere la gara. Penso che abbiamo ancora molto da lavorare per riuscire a lottare per il primo gradino del podio. In gara ci sono stati alcuni momenti che ho rischiato parecchio ma dovevo correre cos? se volevo provare a vincere. Mi auguro che gi? da Valencia l'obiettivo vittoria sia pi? facile da raggiungere".
Comment