Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow punta in alto dopo il suo primo podio in Supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cal Crutchlow punta in alto dopo il suo primo podio in Supersport

Cal Crutchlow, alla prima stagione nel mondiale Supersport, ha fatto vedere subito di che pasta ? fatto. Ma, a dispetto della sua ovvia competitivit?, il pilota del team Yamaha World Supersport ha ben chiaro che gli obiettivi sono ben maggiori del podio conquistato in Qatar e del miglior tempo ottenuto in prova. Lo dimostra il fatto che il risultato non lo ha soddisfatto completamente.
    "Sono un po' dispiaciuto perch? avevo la sensazione di poter vincere la gara. Penso che abbiamo ancora molto da lavorare per riuscire a lottare per il primo gradino del podio. In gara ci sono stati alcuni momenti che ho rischiato parecchio ma dovevo correre cos? se volevo provare a vincere. Mi auguro che gi? da Valencia l'obiettivo vittoria sia pi? facile da raggiungere".

• Font Size
    però deve essere più cattivo nei sorpassi, e usa delle traiettorie molto larghe in alcuni ingressi di curva, si è visto sia in australia che in qatar!

il passo lo ha ottimo, solo che deve esser più incisivo in gara, cmq è un gran talnto pure lui
    Last edited by luca46-7; 20-03-09, 11:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      per? deve essere pi? cattivo nei sorpassi, e usa delle traiettorie molto larghe in alcuni ingressi di curva, si ? visto sia in australia che in qatar!

il passo lo ha ottimo, solo che deve esser pi? incisivo in gara, cmq ? un gran talnto pure lui
      ci ha provato fino alla fine che brivido quando ha messo le ruote nella terra

Comment

• Font Size
        ma voi le gare di supersport dove le trovate/vedete???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco54 View Post
          ma voi le gare di supersport dove le trovate/vedete???
          sul sito della sbk da circa 2 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            sul sito della sbk da circa 2 anni

http://www.worldsbk.com/pubb_EN/index.php
            PER quanto ancora lo dovremo dire kaci?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ci ha provato fino alla fine che brivido quando ha messo le ruote nella terra
              si che ci ha provato fino alla fine, cmq se non avesse sbagliato sofuoglu sarebbe finito fuori dal podio, pur avendo un gran passo gara, nella bagarre per me ? ancora un po troppo remissivo e usa ancora traittorie troppo larghe in enrata di curva! appena migliorer? queste due cosette, sar? dura batterlo in ogni gara!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                per? deve essere pi? cattivo nei sorpassi, e usa delle traiettorie molto larghe in alcuni ingressi di curva, si ? visto sia in australia che in qatar!

il passo lo ha ottimo, solo che deve esser pi? incisivo in gara, cmq ? un gran talnto pure lui

Luca mandagli una mail e spiegagli come deve guidare e la tattica migliore da usare in gara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Luca mandagli una mail e spiegagli come deve guidare e la tattica migliore da usare in gara...

beh, a vederlo dalla tv mi sembra che deve migliorare in quello

cio? ma quando date una vostro parere su un pilota va bene se lo faccio io nin pozzo?

P.S.: poi io in ss guardo soprattutto i risultati di cal perch? voglio che lo vinca lui il titolo

Comment

• Font Size
                    luca

ti è mai passato per la mente che forse guida così per qualche problema di assetto non ancora risolto?

Se hai notato, a qualche giro dalla fine aveva un pò mollato ed era arrivato a 1,4 sec di distacco(penso per far riposare un pò le gomme) e poi è tornato sotto nel finale complici anche le scaramucce dei tre davanti

Sintomi di una messa a punto non ancora perfetta che consuma molto le gomme

Quando ti diciamo di comprarti una moto per capire cosa significa e cosa può succedere guidandola ci riferiamo proprio a questo.

Comment

• Font Size
                      e' un ottimo pilota,ma momentaneamente si e no vincera' qualche gara,lottare per il titolo con la yamaha r6 la vedo dura...........

Comment

X
                      Working...
                      X