Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tana per Hopper in SBK a Valencia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    si ma non parliamo di campione n? in un caso n? nell'altro....io penso che la federazione italiana debba muoversi escogitando qualcosa, ad esempio un fondo che serva per garantire la stagione a piloti meritevoli, a prescindere dagli sponsor, perch? tanto l'andazzo ? quello che corre chi porta pi? denari e non sempre perch? ? pi? forte....rolfo polita lanzi e tanti altri si ritrovano appiedati perch? non portano soldi, il polso c'entra relativamente...

...unica cosa che sa fare la federazione italiana e' incassare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Per quanti soldi possa portere hopkins mi sembra strano che facciano tre moto, a maggior ragione se non stanno bene economicamente.

Vedo pi? possibile che vadano a sostituire uno dei due piloti e quindi rolfo!

Sarebbe un peccato per? non ha mai fatto grandissimi risultati e tra l'altro non sta neanche in condizioni fisiche eccellenti.

Mi auguro per rolfo di sbagliare e che facciano veramente tre moto!

Comunque sono contento che torni in pista e sicuramente porter? altro spettacolo in sbk, se non altro con pinne e piegoni.

L'unico che c'ha preso alla grande!

Rolfo torna in duemmezzo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        si ma non parliamo di campione n? in un caso n? nell'altro....io penso che la federazione italiana debba muoversi escogitando qualcosa, ad esempio un fondo che serva per garantire la stagione a piloti meritevoli, a prescindere dagli sponsor, perch? tanto l'andazzo ? quello che corre chi porta pi? denari e non sempre perch? ? pi? forte....rolfo polita lanzi e tanti altri si ritrovano appiedati perch? non portano soldi, il polso c'entra relativamente...
        Secondo me la federazione dovrebbe fare altre cose, se alcuni piloti si trovano appiedati vadano a fare altre cose.
        Dispiace dirlo ma ci indignamo perche sono nostri connazionali

Comment

• Font Size
          Mi dispiace per Rolfo un pilota disponibile e simpatico, ma il mondo delle corse è fatto così... spero che ritrovi al più presto una nuova sistemazione.
          Last edited by monoblocco; 24-03-09, 07:16.

Comment

X
          Working...
          X