Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove posso trovare i prezzi??? e soprattutto...dove li compro (che non sia su internet) ???
ah,non so se può essere d'interesse,ma sono di milano...
www.worldsbk.com oppure chiami il circuito di monza oppure in prevendita su ticket one
se non li vuoi comprare su internet...ticket one si basa anche sui negozi
Ingresso e Tribune Ascari MAXISCHERMO
105?
80
50
20
Ingresso e Tribune ( Escluse Ascari)
70
50
30
20
Ingresso e Tribune ( Escluse Ascari) + Paddock (**)
NA
80
NA
NA
Supplemento ingresso Paddock
NA
40
30
NA
DAL 01/04/2009 ALLA GARA
Abbonamento Ven. Sab. Dom. (Ven Incluso Paddock)
Domenica
Sabato
Venerd? (Incluso Paddock)
Superbiglietto (*)
180
Ingresso e Tribune Ascari MAXISCHERMO
120
95
60
30
Ingresso e Tribune ( Escluse Ascari)
95
65
40
30
Ingresso e Tribune ( Escluse Ascari) + PDK (**)
NA
100
NA
NA
Supplemento ingresso Paddock
NA
50
35
NA
(*) Superbiglietto : Validit? ingresso e tribune + PDK + Pit Walk (escluse tribune Ascari)
(**) Acquistabile solo in prevendita
Accesso Pit Walk solo con Superbiglietto
Ragazzi fino a 11 anni compiuti Ingresso prato e Tribune (eccetto tribune Ascari) gratuito se accompagnati
mi hanno regalato un vip pass paddock...volevo portare anche la mia ragazza e quindi cercavo un ingresso per i paddock...
poi,che voi sappiate,con un vip pass,vado anche in tribuna o me ne rimango nel paddock???
mi hanno regalato un vip pass paddock...volevo portare anche la mia ragazza e quindi cercavo un ingresso per i paddock...
poi,che voi sappiate,con un vip pass,vado anche in tribuna o me ne rimango nel paddock???
puoi andare solo nella tribuna apposita.
a breve ti confermo quella che useranno quest'anno...
Comment