Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In superbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    b? sicuramente per Rolfo non sar? una gran bella notizia...
    ma giustizia a parte

Hopkins lo vedo molto bene in superbike.. altro che!!

il discorso poi flavietto si chiude molto velocemente per il fatto che Hopper porta soldi e sponsor..e con la crisi che c?.. non si pensano due volte..
    questo lo saprai sicuramente meglio di me..
    AH certo questo ? ovvio cavoli!!! sopratutto in questo periodo! oh preciso..hopper non ? che fa ride o un brocco, ma secondo me ? sopravvalutato....per? ? un bel pilota figo da vedere e...**** la ragazza ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e che vuoi f?, flavi?...

m? vediamo che combina Hopper

Ma col livello che c'? quest'anno mi sa che fatica ad andare a punti
      fatica ad andare a punti non credo, nei primi 7 ce pu? stare per me, poi magari hopper ? un pilota da sbk, non da motomondiale, quanti piloti in sbk son andati benissimo e in gp hann combinato pochino

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        fatica ad andare a punti non credo, nei primi 7 ce può stare per me, poi magari hopper è un pilota da sbk, non da motomondiale, quanti piloti in sbk son andati benissimo e in gp hann combinato pochino

ahò

mò nun t'allargare

che per uno su cui ci hai preso (spies) ne hai sparati 50 che dovevano fare sfracelli e non hanno mai combinato nulla
        Last edited by giuseppe_d; 20-03-09, 16:39.

Comment

• Font Size
          ah?

m? nun t'allargare

che per uno su cui ci hai preso (spies) ne hai sparati 50 che dovevano fare sfracelli e non hanno mai combinato nulla
          eddai su a livello di Jimmmm. ci deve ancora arrivare

Comment

• Font Size
            reg?

Hopkins in 10 DIECI anni di 500/motogp non ha MAI VINTO una gara.

Vi sembra un pilota degno di nota?

Per me ? solo un onesto operaio del manubrio che non ? riuscito nemmeno a sfruttare le buone prestazioni della GSV nel 2007 per vincere una gara (l'ha vinta infatti Vermeulen a le Mans)

State tanto a cianciare di valore, meriti, ecc... e mi venite a parlare di Hopkins?

mah...
            Sono d'accordissimo con te. Ma se pensiamo a quale piota potr? saltare nel team ? ovvio che il nome purtroppo sar? quello di Rolfo. E' chiaro a tutti che negli ultimi anni (questo soprattutto) Rolfo corra per la valigia e non per meriti sportivi... ed ora che arriva un pilota che ha una valigiona molto pi? grossa della sua,, mi sembra chiaro chi sia a rischio sella...

Comment

• Font Size
              ahò

mò nun t'allargare

enno, vedrai vedrai, sykes sta arrivando velocemente, byrne anche lui passate queste due trasfertone, in europa andarà meglio per me, neuk si ritirerà decisamente su basta che si qulifichi almeno in seconda fila , la bmw arriverà pure lei magari nella seconda metà di campionato fabrizio senza problemi sarà li con gli altri, kyionari er gas ce lo da a badilate, rea forse è il più forte del trio tenkate, checa sarà molto consinstente da valencia in poi e ora pure HOPPER , fidati che su ttto quello che ho detto, a fine campioanto quadrerà quasi tutto

certo che non tutti potranno arrivare davanti in tutte le gare, ma ci sarà moltissimo equilibrio per tutta la stagione, per esempio haslam e laconi in australia erano li davanti invece in qatar han sofferto di più a discapito di altri, a valencia per me saranno ancor tutti più vicini dato che la pista non è lunga quanto il qatar che si percorre in 2 minuti
              Last edited by luca46-7; 20-03-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by romanov.ll View Post
                Sono d'accordissimo con te. Ma se pensiamo a quale piota potr? saltare nel team ? ovvio che il nome purtroppo sar? quello di Rolfo. E' chiaro a tutti che negli ultimi anni (questo soprattutto) Rolfo corra per la valigia e non per meriti sportivi... ed ora che arriva un pilota che ha una valigiona molto pi? grossa della sua,, mi sembra chiaro chi sia a rischio sella...
                In comune con Haslam ha lo sponsor, chiss?..
                Le moto Honda non sono certo al livello del Ten Kate per? dietro allo sviluppo c'? un grande lavoro di un'azienda italiana molto buona che ? l'Oral Engineering di Maranello che ha tra i fondatori (nonch? socio attuale), l'Ing. Mauro Forghieri ma che in realt? nelle moto viene seguita anche da altri ottimi tecnici.
                Per quanto riguarda la potenzialit? di Hopkins (morosa a parte), ? presto per giudicarlo. Sicuramente in Motogp - quoto Giuseppe - ? stato uno dei tanti, forse meglio di taluni, sicuramente peggio di tanti altri ma il mondo SBK ? un altro e giudicarlo gi? da Valencia con moto e squadra nuova, forse sar? ancora presto.
                Quello che si sa ? che ha un caratterino molto particolare (MOTOGP MISANO dello scorso anno .. tanto per esempio).
                Vedremo.
                Diciamo che quest'anno tra Holland, Hopkins e Spies di gomiti a terra ce ne sono un bel p?!
                Ste

Comment

• Font Size
                  apparte la moto...e la mia ignoranza....x me far? bene!!!

cque il ragazzo era un pupillo di kevin 34+1....

come ben spies del resto

Comment

X
                  Working...
                  X