Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema non ? il tc.
quella curva ? un p? come la misano vecchia (3 del carro). Devi curvare a sx e mettere le marce. max ha il cambio stradale e non riesce a mettere le marce. il problema ? quello. Non ? possibile che in tutta la pista la modo vada bene e li no. il prblema ? il suo infatti piegava meno degli altri per mettere il piede sotto. lo stesso succedeva con la ducati e con la suzuki..infatti l'anno scorso ? stato passato li anche da corser...
Io sapevo che preferiva il cambio stradale, ma se necessitava usava quello racing
come fai ad esserne cos? sicuro?
quest'anno la superpole mica ? un giro in solitaria
ci sono comunque divere moto in pista e non sai su quale giro ? stata rilevata quella velocit?...
se MaxNeu fa segnare 322 e poi va dritto, vuol dire che la fotocellula ? piazzata in un punto in cui normalmente i piloti hanno gi? iniziato la staccata
quindi la velocit? segnata indica semplicmente chi stacca pi? tardi
oppure i 6 kmh di differenza tra Biaggi e Nakano sono dovuto al fatto che Max ha la schiena pi? areodinamica?
? la chiara dimostrazione della superiorit? che il regolamento consente alle twin ... niente scie perch? in superpole non si erano formati trenini
la ducazzi piazza 3 moto nei primi 5 sul rettilineo + lungo del circus ... col vantaggio poi dei 200cc. su tutto il resto del guidato
Quindi secondo te dovrebbe essere 1000 anche la Ducati o chi volesse gareggiare con 2 cilindri? Oppure tutto sommato come potenza massima i twin hanno un 7-8 Cv in meno ma escono molto forte?
il problema non è il tc.
quella curva è un pò come la misano vecchia (3 del carro). Devi curvare a sx e mettere le marce. max ha il cambio stradale e non riesce a mettere le marce. il problema è quello. Non è possibile che in tutta la pista la modo vada bene e li no. il prblema è il suo infatti piegava meno degli altri per mettere il piede sotto. lo stesso succedeva con la ducati e con la suzuki..infatti l'anno scorso è stato passato li anche da corser...
ma pensa te..
estremamente interessante deluca..
ecco perchè quel pirla è andato largo è si è fatto infilare x la milionesima volta all'ultimo giro..........
altrimenti davvero non si spiegava.. io avevo pensato x causa consumo gomme.. preferisse far na traiettoria più larga x non derapare e far entrar troppo il tc..(andando+piano..)..
gli ha lasciato la pista intera x passare ad Haga...
Le Ducati sono favorite nel misto e non sono sfavorite affatto nei rettilinei (Losail ? il pi? lungo del Mondiale!) Quindi chi temeva un favoritismo regolamentare aveva raGGione. Pensate un'attimo se Fabbrizio non faceva 2 zeri in Qatar e anche ll prossima gara andava bene. Che succedeva? Succedeva che c'era zavorra + air restrictor per le Ducazzi!
va che se gli azzerano il vantaggio che hanno, quelli son capaci di mollare la SBK
Tra l'altro ora non ci crede più nessuno che le bicilindriche guadagnano nel misto ma però sono surclassate nei rettilinei dalle bicilindriche!
Le Ducati sono favorite nel misto e non sono sfavorite affatto nei rettilinei (Losail è il più lungo del Mondiale!) Quindi chi temeva un favoritismo regolamentare aveva raGGione. Pensate un'attimo se Fabbrizio non faceva 2 zeri in Qatar e anche ll prossima gara andava bene. Che succedeva? Succedeva che c'era zavorra + air restrictor per le Ducazzi!
nooooo ma che sei matto? occhio che poi arriva qualcuno e ti accusa di dire cose fuori dal mondo
lo scorso anno quando a valencia Bayliss era un terzo posto TRANQUILLO in gara 1 e poi i due davanti sono caduti NON si sono cagati sotto visto che dopo valencia c'era il primo rapporto sui punti e si veniva da 3 vittorie di Bayliss su 4 gare...
come fai ad esserne cos? sicuro?
quest'anno la superpole mica ? un giro in solitaria
ci sono comunque divere moto in pista e non sai su quale giro ? stata rilevata quella velocit?...
meno male che qualcuno i post oltre che a leggerli si preoccupa anche di capire quello che ha letto... o peggio.... SCRITTO ....
E aggiungo: magari di averla vista la superpole! Infatti c'erano mille trenini di moto che cercavano di incularsi l'un l'altro per succhiarsi le scie, veroooo? Ma vaaaaaa!!! :specchio:
biaggi usa il cambio stradale ma usa anche il rovesciato ove necessita.. quindi non ? certo quello il motivo
Allora qual'? il motivo? Incapacit? di curvare pi? stretto? Io non penso, ? anche vero che SAPEVA di lasciare aperta una voragine in quel punto...
Come ha detto qualcuno la moto non pu? andare bene in tutto il resto del circuito e l? no..
Quindi?
Comment