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La sfida sul rettilineo: Aprilia? No, Suzuki!

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    #16
    Originally posted by deluca11 View Post
    il problema non ? il tc.
    quella curva ? un p? come la misano vecchia (3 del carro). Devi curvare a sx e mettere le marce. max ha il cambio stradale e non riesce a mettere le marce. il problema ? quello. Non ? possibile che in tutta la pista la modo vada bene e li no. il prblema ? il suo infatti piegava meno degli altri per mettere il piede sotto. lo stesso succedeva con la ducati e con la suzuki..infatti l'anno scorso ? stato passato li anche da corser...
    Io sapevo che preferiva il cambio stradale, ma se necessitava usava quello racing

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      #17
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      niente scie...
      come fai ad esserne cos? sicuro?
      quest'anno la superpole mica ? un giro in solitaria
      ci sono comunque divere moto in pista e non sai su quale giro ? stata rilevata quella velocit?...

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        #18
        se MaxNeu fa segnare 322 e poi va dritto, vuol dire che la fotocellula ? piazzata in un punto in cui normalmente i piloti hanno gi? iniziato la staccata
        quindi la velocit? segnata indica semplicmente chi stacca pi? tardi

        oppure i 6 kmh di differenza tra Biaggi e Nakano sono dovuto al fatto che Max ha la schiena pi? areodinamica?

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          #19
          Originally posted by nik74 View Post
          ? la chiara dimostrazione della superiorit? che il regolamento consente alle twin ... niente scie perch? in superpole non si erano formati trenini

          la ducazzi piazza 3 moto nei primi 5 sul rettilineo + lungo del circus ... col vantaggio poi dei 200cc. su tutto il resto del guidato
          Quindi secondo te dovrebbe essere 1000 anche la Ducati o chi volesse gareggiare con 2 cilindri? Oppure tutto sommato come potenza massima i twin hanno un 7-8 Cv in meno ma escono molto forte?

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            #20
            niG ? troppo saccente

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              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ..dimenticavo..che dopo aver fatto i 316 wevkikkkenr.sulla cellula....? andato dritto....
              no te sbagli, quella volta aveva fatto i 321 te credo che l? annato per la tangente

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                #22
                Originally posted by deluca11 View Post
                il problema non è il tc.
                quella curva è un pò come la misano vecchia (3 del carro). Devi curvare a sx e mettere le marce. max ha il cambio stradale e non riesce a mettere le marce. il problema è quello. Non è possibile che in tutta la pista la modo vada bene e li no. il prblema è il suo infatti piegava meno degli altri per mettere il piede sotto. lo stesso succedeva con la ducati e con la suzuki..infatti l'anno scorso è stato passato li anche da corser...
                ma pensa te..
                estremamente interessante deluca..


                ecco perchè quel pirla è andato largo è si è fatto infilare x la milionesima volta all'ultimo giro..........


                altrimenti davvero non si spiegava.. io avevo pensato x causa consumo gomme.. preferisse far na traiettoria più larga x non derapare e far entrar troppo il tc..(andando+piano..)..

                gli ha lasciato la pista intera x passare ad Haga...
                Last edited by koby54; 20-03-09, 23:38.

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Le Ducati sono favorite nel misto e non sono sfavorite affatto nei rettilinei (Losail ? il pi? lungo del Mondiale!) Quindi chi temeva un favoritismo regolamentare aveva raGGione. Pensate un'attimo se Fabbrizio non faceva 2 zeri in Qatar e anche ll prossima gara andava bene. Che succedeva? Succedeva che c'era zavorra + air restrictor per le Ducazzi!
                  va che se gli azzerano il vantaggio che hanno, quelli son capaci di mollare la SBK

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                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    niG ? troppo saccente
                    testa di mario_il_polso

                    minimo alla pari sul dritto, superiore ai bassi x via dei 200 cc in + ... vi piace vincere facile, ma ? una storia vecchia di 20 anni

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                      #25
                      sar? andato pure dritto ma ha fatto 322 kmh............io ho apprezzato molto

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                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Manfatti! Ma la gente li legge i post per intero?

                        Tra l'altro ora non ci crede più nessuno che le bicilindriche guadagnano nel misto ma però sono surclassate nei rettilinei dalle bicilindriche!

                        Le Ducati sono favorite nel misto e non sono sfavorite affatto nei rettilinei (Losail è il più lungo del Mondiale!) Quindi chi temeva un favoritismo regolamentare aveva raGGione. Pensate un'attimo se Fabbrizio non faceva 2 zeri in Qatar e anche ll prossima gara andava bene. Che succedeva? Succedeva che c'era zavorra + air restrictor per le Ducazzi!
                        nooooo ma che sei matto? occhio che poi arriva qualcuno e ti accusa di dire cose fuori dal mondo

                        lo scorso anno quando a valencia Bayliss era un terzo posto TRANQUILLO in gara 1 e poi i due davanti sono caduti NON si sono cagati sotto visto che dopo valencia c'era il primo rapporto sui punti e si veniva da 3 vittorie di Bayliss su 4 gare...
                        Last edited by flavietto155; 24-03-09, 09:59.

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Manfatti! Ma la gente li legge i post per intero?
                          Originally posted by ap71 View Post
                          come fai ad esserne cos? sicuro?
                          quest'anno la superpole mica ? un giro in solitaria
                          ci sono comunque divere moto in pista e non sai su quale giro ? stata rilevata quella velocit?...
                          meno male che qualcuno i post oltre che a leggerli si preoccupa anche di capire quello che ha letto... o peggio.... SCRITTO ....



                          beh.. scritto.... diciamo CTRL+C e CTRL+V


                          Last edited by ace; 24-03-09, 10:49.

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                            #28
                            E aggiungo: magari di averla vista la superpole! Infatti c'erano mille trenini di moto che cercavano di incularsi l'un l'altro per succhiarsi le scie, veroooo? Ma vaaaaaa!!! :specchio:

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                            • Font Size
                              #29
                              biaggi usa il cambio stradale ma usa anche il rovesciato ove necessita.. quindi non è certo quello il motivo

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                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                biaggi usa il cambio stradale ma usa anche il rovesciato ove necessita.. quindi non ? certo quello il motivo
                                Allora qual'? il motivo? Incapacit? di curvare pi? stretto? Io non penso, ? anche vero che SAPEVA di lasciare aperta una voragine in quel punto...
                                Come ha detto qualcuno la moto non pu? andare bene in tutto il resto del circuito e l? no..
                                Quindi?

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