Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vi sembra strano che le moto di Ten Kate non stravincano p? in 600 SS??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non vi sembra strano che le moto di Ten Kate non stravincano p? in 600 SS??

Come da oggetto.......
    non vi sembra strano che le moto di ten Kate non stravincano pi?in 600 SS? Lo scorso week end ha vinto una moto privata con E. Laverty ma ? la moto del Team Honda Parkalgar, lo stesso team che faceva correre il povero Craig Jones. Inoltre mi sono se,brati molto pi? vicini i piloti Althea, la Yamaha......

Sto verificando una paio di cosette, ma..... credo ci sia una spiegazione che ha dell'incredibile!
    Last edited by fabribri; 19-03-09, 05:41.

• Font Size
    Lo spettacolo ci guadagna, ma penso che che poi loro rimetteranno un distanza tra loro e le altre squadre.

Comment

• Font Size
      gombloddo?

Comment

• Font Size
        mia teoria: Laverty va forte, la moto del team Parkalgar o è ben preparata oppure non è proprio così privata come si pensa, sulla Yamaha R6 ufficiale finalmente c'è un pilota che dà gas (Crutchlow)

Comment

• Font Size
          ed in telecronaca mi pare che abbiano detto che Laverty ? il solo ad avere la 2009... mentre Ten Kate corrono ancora con la 2008... possibile?

Comment

• Font Size
            Beh... Marketing, non è che in SBK facciano sfracelli. Sono passati i tempi di quando Toseland vinceva almeno una manche ogni Week-end di gare.

L'impegno Honda c'è, i motori spaccati di Kionari dimostrano che almeno dentro i Reparti RD di HRC si lavora per tirare fuori qualcosa.

Il punto è che gli altri non è che stiano a dormire. Vista l'aumentata visibilità televisiva, fa gola a tutti farsi vedere là davanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il punto ? che gli altri non ? che stiano a dormire. Vista l'aumentata visibilit? televisiva, fa gola a tutti farsi vedere l? davanti.
              vero....

dopo anni di stradominio qualcuno si ? anche rotto...

Comment

• Font Size
                Questa volta ha vinto laverty però era l'unico che poteva stare con le due Ten Kate e in australia la facevano da padrone, west non ha potuto niente contro i motori delle cbr olandesi.

Speriamo che qualcuno riesca a contrastarle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ed in telecronaca mi pare che abbiano detto che Laverty ? il solo ad avere la 2009... mentre Ten Kate corrono ancora con la 2008... possibile?
                  E' la stessa cosa che ho sentito anche io.. sara' arrivato tardi il materiale.
                  Cmq con una coppia come Pitt e il turco mi sa che pure quest'anno non ci sara' storia..
                  In SBK onestamente penso che gli manchi il pilota in grado di fare la differenza.. ma perche' non si prendono Hopper? Sai che spettacolo..

Comment

• Font Size
                    gli sarà arrivato tardi il materiale x me dalle prossime gare torna il distacco come sempre

Comment

• Font Size
                      ten kate in supersport c'ha sempre avuto il miglior team e i miglior piloti.. anche quest'anno

Comment

• Font Size
                        Ten Kate sicuro i primi 2 round ha corso con le moto 2008..

Comment

• Font Size
                          se han corso con le 2008 e pitt ha sfiorato due vittorie... nn cambier? il risultato finale in questa stagione

Comment

X
                          Working...
                          X