Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polita correr? con la Yamaha R1!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polita correr? con la Yamaha R1!!!!!!

    ecco una buona notizia! Fabrizio Marcucci ? riuscito a sapere questa news in anteprima.
    Ci uniamo anche noi di Daidegas a fare i complimenti a Alex! Forza Pirataaaaaaa


    Da Motocorse
    di fabrizio marcucci



    Dopo diverse voci che vedevano Alex "accasato" con un Team e poi con un altro, e dopo molti contatti tra il pilota jesino ed alcune squadre di varia importanza, proprio poche sere fa ? stato sciolto il nodo.
    Alessandro disputer? il Campionato Italiano Stock 1000 in sella ad una Yamaha R1 gestita dal neonato Team CP Racing. Una struttura creata per lui dal padre Giancarlo Polita, ex pilota, con un caro amico di famiglia.

    Raggiunto telefonicamente Alessandro non ha potuto altro che confermare il programma di cui sono venuto a conoscenza. "In questi mesi di grande sofferenza per me, mi sono potuto rendere conto di quali siano le persone che mi vogliono bene realmente. E voglio ringraziare personalmente Giuseppe Andreani che mi ha teso una mano. Potr? disporre di materiale Ohlins di prima scelta. Ma anche dei pneumatici Dunlop ufficiali. Non volevo rimanere fermo un anno e dopo aver parlato con diverse strutture dei pi? disparati livelli, ho preso la decisione che se devo tirare fuori di soldi per correre lo faccio con una mia struttura. Ricomincio da dove ho iniziato. Camper e moto sul carrello. Sto gi? lavorando per la stagione 2010. Non penso di meritarmi di stare fuori dal Mondiale e far? di tutto per tornarci"

    Noi di Motocorse gli facciamo i complimenti. Pirata torna presto a sventolare la tua bandiera!

  • Font Size
    #2
    Camper e Moto sul Carrello!!! Questo è un grande!!!! FORZA POLITA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono contento per Alex.
      Non meritava di stare a piedi e avrebbe meritato sicuramente qualcosa in pi?!

      Dai Alex, sar? per il prossimo anno.

      Per ora in bocca al lupo per la nuova stagione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un grandissimo in bocca al lupo alex.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz...bella mossa....

          ...un'altro pilota italiano a cui non è mai stata data una seria possibilità di dimostrare qualcosa...e sono passati altri due anni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè dai

            meglio che niente

            un bel in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un grande encomio a tutta la famiglia Polita ,gente sana educata persone squisite che si stringono intorno al loro campione e invece che andare in giro a chiedere l'elemosina agli sponsor si rimbocca le maniche per farlo correre!!!! ... Io tifero' per lui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande è così che si fà

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  azz...bella mossa....

                  ...un'altro pilota italiano a cui non ? mai stata data una seria possibilit? di dimostrare qualcosa...e sono passati altri due anni....
                  Quoto, ? triste la situazione...
                  C'? chi ? sopravvalutato (Fabriz......) e chi non ha mai la possibilit? di mostrarsi. Speriamo per il 2010

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la meritava propio una moto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo in bene, è una attimo che le cose vadano per il verso storto ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A livello stock la yamaha per me non è la moto giusta per vincere, comunque i miei migliori auguri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in bocca al lupo Alex......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            A livello stock la yamaha per me non ? la moto giusta per vincere, comunque i miei migliori auguri!

                            lo penso anch'io,la vedo un po complicata come moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davvero molto contento e forza Alex.
                              Last edited by yzfr1rossa; 23-03-09, 15:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X